Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Napoli - Milan

Esito finale 1X2: X

3.20

Cagliari - Novara

Under and over 1,5: Over

1.28

Lazio - Genoa

1.25

Udinese - Fiorentina

Under and over 2,5: Over

1.90

Siena - Juventus

1.27

Inter - Roma

Under and over 3,5: Under

fiore gol

milan x

parma 1

juve 2

3-56

vedo se mettere 5 euro invece che 3 e togliere il parma.avrei in pratica 2 multiple identiche col milan x e 2...

totosi mi ha detto via mail che contratto e documento erano troppo grandi,ho ri-inviato tutto nelle dimensioni richieste..quantomeno sono vivi..

invece match point ancora niente per la password...

spero che pareggi il milan perche prendo i soldi in ricevitoria senza fila,5 euro ce li rimetto di salute risparmiata(che poi 1.50 di trattenute totosi + 1 euro allo sportello,per 2.50 euro di ***** guferò quel 2 come un maledetto:rickds:)

fiore golmilan x

parma 1

juve 2

3-56

vedo se mettere 5 euro invece che 3 e togliere il parma.avrei in pratica 2 multiple identiche col milan x e 2...
Pure è interessante.. Mi hanno detto però che la juve sarà un x2 probabilmente..

O vince di molto o fa 1-1...

Pure è interessante.. Mi hanno detto però che la juve sarà un x2 probabilmente..O vince di molto o fa 1-1...
infatti sulla juve sono indeciso fra 2 e gol e penso di mettere gol..perche pure se vince non penso vincerà a 0

col gol sale pure a 50 tondi tondi...ci penso tanto non gioco prima di domani pomeriggio

io consiglierei questa:

Inter - Roma X

Catania - Cesena 1X

Siena - Juventus 2

Udinese - Fiorentina X

Napoli - Milan X

con 2 viene 165, rischiosa ma ci può anche stare. io non l'ho fatta, perchè poi ne ho fatte 2 mischiate un po', però mi ispira.

infatti sulla juve sono indeciso fra 2 e gol e penso di mettere gol..perche pure se vince non penso vincerà a 0
col gol sale pure a 50 tondi tondi...ci penso tanto non gioco prima di domani pomeriggio
Secondo me è no gol. Vince 0-2... Ha ancora molte carte da scoprire la juve comunque, anche se stà perdendo riuscirà a recuperare e a vincere..

---------- Post added at 14:49:15 ---------- Previous post was at 14:47:38 ----------

io consiglierei questa:Inter - Roma X

Catania - Cesena 1X

Siena - Juventus 2

Udinese - Fiorentina X

Napoli - Milan X

con 2 viene 165, rischiosa ma ci può anche stare. io non l'ho fatta, perchè poi ne ho fatte 2 mischiate un po', però mi ispira.
Potrebbe starci... Giornata molto dura comunque, se non se ne giocano 2-3 di schedine non si piglia nulla secondo me.. Ci sono molte alternative..

Ma 3 X in una schedina sono irrealizzabili secondo me.

Ma 3 X in una schedina sono irrealizzabili secondo me.
lo so che è molto difficile, infatti l'ho scritto che è molto rischiosa, però secondo me sono risultati che ci possono anche stare. comuqnue è vero, questa giornata è molto difficile da pronosticare.

UDINESE - FIORENTINA

UNDER AND OVER 1,5: OVER

NAPOLI - MILAN

SEGNA GOAL SQUADRA OSPITE: SI

LAZIO - GENOA

ESITO FINALE 1X2: 1

ATALANTA - PALERMO

ESITO FINALE 1X2: 2

Questa è quella che farei se fossi iscritto a sisal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io consiglierei questa:Inter - Roma X

Catania - Cesena 1X

Siena - Juventus 2

Udinese - Fiorentina X

Napoli - Milan X

Io metterei 12 su Catania - Cesena e toglierei X su Inter - Roma.

per follia farei questa per vincere una vera bolletta:

Atalanta - Palermo

Esito finale 1X2: 2

2.85

Siena - Juventus

Esito finale 1X2: 2

1.70

Napoli - Milan

3.20

Udinese - Fiorentina

Goal/no goal: Goal

1.72

Parma - Chievo

Esito finale 1X2: 1

1.95

Inter - Roma

1.37

viene 150 euro.

Ma sul sicuro farei questa:

Atalanta - Palermo

Doppia chance out: X2

1.50

Inter - Roma

1.37

Cagliari - Novara

1.28

Udinese - Fiorentina

Goal/no goal: Goal

1.72

Siena - Juventus

1.27

Napoli - Milan

3.20

3 su:

arsenal 2

juve 2

parma 1

udine gol

napoli 1x

se supero il pomeriggio,lunedi mattina ho 50 euro in tasca.e spero che entri l'1x a napoli cosi prelevo in ricevitoria e non alla posta

risolto a metà il problema matchpoint:li ho chiamati e mi hanno detto che non possono inviarmi la password all'indirizzo fastweb(ma non capisco come caxxo fanno a inviarmi le promozioni e non la password...vabbè)

comunque utilizzata la mail di google,ora ho il pin...devo aspettare che l'ufficio contrattoi sblocchi la situazione..poi gufare quel 2 come un maledetto:rickds:

Giocato:

Cagliari&Inter

Gol udinese-Fio & Juve

Napoli asia & Chievo x2

Bologna&Atalanta asia

Catania asia&Genoa +1

Come sempre la buona riuscita starà negli accoppiamenti.

Giocato:
Cagliari&Inter

Gol udinese-Fio & Juve

Napoli asia & Chievo x2

Bologna&Atalanta asia

Catania asia&Genoa +1

Come sempre la buona riuscita starà negli accoppiamenti.
la juve fa 2-0 e il chievo non pareggerà mai a parma

senno perdo e non va bene:ahsisi:

la juve fa 2-0 e il chievo non pareggerà mai a parmasenno perdo e non va bene:ahsisi:
Penso che ha messo gol in Udinese-Fiorentina e la vittoria della Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il Parma non mi sembra male come squadra....certo ne ha presi 4 dalla Juve ma il Chievo ha pareggiato in casa con una neopromossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che ha messo gol in Udinese-Fiorentina e la vittoria della Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifIl Parma non mi sembra male come squadra....certo ne ha presi 4 dalla Juve ma il Chievo ha pareggiato in casa con una neopromossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il parma ha perso con 4 gol contro la candidata numero 3(sotto milan e inter,il napoli ha meno panchina)allo scudetto,una juve che ha giocato una delle migliori 10 partite degli ultimi 3 anni,ogni cosa che provavano a fare gli uomini di conte riusciva bene.

il parma ha gente come crespo e giovinco e dopo quella sconfitta,in casa mi aspetto una vittoria,sofferta o meno non mi interessa.

leggendo gol udinese&juve per me vuol dire che ha messo gol su tutti e 2 i campi

il parma ha perso con 4 gol contro la candidata numero 3(sotto milan e inter,il napoli ha meno panchina)allo scudetto,una juve che ha giocato una delle migliori 10 partite degli ultimi 3 anni,ogni cosa che provavano a fare gli uomini di conte riusciva bene.il parma ha gente come crespo e giovinco e dopo quella sconfitta,in casa mi aspetto una vittoria,sofferta o meno non mi interessa.

leggendo gol udinese&juve per me vuol dire che ha messo gol su tutti e 2 i campi
Ma guarda che sono d'accordo con te sul Parma eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la juve fa 2-0 e il chievo non pareggerà mai a parmasenno perdo e non va bene:ahsisi:
La Juventus l'ho giocata vincente il gol era riferita alla partita prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Parma Chievo è stata la partita più difficile da giocare e probabilmente sbaglierò, sono tutte doppie comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro