Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
alla fine ho fatto quello che dovevo:5su

udine gol

juve 2

milan x

se arrivo a stasera,ho 50 euro sull'x2 del milan.e penso che non lo coprirò

caxxo mi gufero da solo la schedina solo per non dover prelevareda totosì

porcaccia tro1a 3 giorni e ancora dicono di non avere il documento,inviato allo stesso indirizzo al quale in meno di 12 ore hanno processato il contratto.di una incompetenza indescrivibile.porca miseria se prendo le 2 del pomeriggio tifo napoli sticazzi dei soldi.che odio

Partita del Palermo interrotta per impraticabilità di campo,io ho l'X,ma in quel momento perdeva 1 a 0,se dovessi prendere sta bolletta,vincerei 24 euro e non piu 83 euro,ma che porca miseria...sfiga...

Oppure devo aspettare che la giochino? cioè per quando sarà rinviata..

Partita del Palermo interrotta per impraticabilità di campo,io ho l'X,ma in quel momento perdeva 1 a 0,se dovessi prendere sta bolletta,vincerei 24 euro e non piu 83 euro,ma che porca miseria...sfiga...Oppure devo aspettare che la giochino? cioè per quando sarà rinviata..
La giocata rimane in vita per 3 giorni. Visto che mercoledì c'è il turno infrasettimanale, se la dovessero sospendere la quota diventerebbe pari a 1.00:sisi:

Io X fisso,se non era per la papera del portiere finiva in pareggio
Si, ma infatti. Cioè, ma come si fa a stare in porta cosi. Lo sò addirittura io che si deve stare sul palo in quelle situazioni. Invece no, lo lasciano sempre scoperto.

Si, ma infatti. Cioè, ma come si fa a stare in porta cosi. Lo sò addirittura io che si deve stare sul palo in quelle situazioni. Invece no, lo lasciano sempre scoperto.
Si e uno scandalo,comunque molti hanno perso per il palermo

senza parole

2 giorni a decidere se mettere l'1 al parma,alla fine metto gol udinese e 2 juve

fiorentina da serie C2,stasera io SPERO esca l'1 perche se esce x2 perdo 50 euro...almeno uscisse il 2,non avrei rimorsi sulla cartace

senza parole2 giorni a decidere se mettere l'1 al parma,alla fine metto gol udinese e 2 juve

fiorentina da serie C2,stasera io SPERO esca l'1 perche se esce x2 perdo 50 euro...almeno uscisse il 2,non avrei rimorsi sulla cartace
vabbè se il parma non segnava alla fine e la fiorentina avesse segnato un gol dicevi che il parma era da c2...fatto sta oggi abbiamo giocato molto male. pensavo anche io finisse con gol. è diventato difficilissimo pronosticare qualsiasi partita.

Perchè fanno questa cosa?Quindi domenica non giocano?
ma no dai ci sono sempre state ormai da diversi anni! non segui il calcio da tanto? è una battuta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè se il parma non segnava alla fine e la fiorentina avesse segnato un gol dicevi che il parma era da c2...fatto sta oggi abbiamo giocato molto male. pensavo anche io finisse con gol. è diventato difficilissimo pronosticare qualsiasi partita.

ma no dai ci sono sempre state! non segui il calcio da tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no..

Mi interessano solo le bollette.

vabbè sinceramente non so manco che fare al momento

la notizia buona è che totosì se ne puo andare a fancul0 insieme ai suoi prelievi alla posta

vediamo un attimo in settimana cosa fare,10 euro su matchpoint non penso di metterli.anche perche ancora non ho il conto attivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro