Condivido il sentimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe guardo, ma non è che mi interessi molto se vince una o l'altra.. Io tifo solo per il segno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Condivido il sentimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe guardo, ma non è che mi interessi molto se vince una o l'altra.. Io tifo solo per il segno.
lascia stare il napolicome vi sembra sto raddoppio...
levante real madrid over 2.5
napoli milan under 3.5
lione marsiglia over 1.5
moltiplicatore bet 365 è di 2.28
quindi tu giocheresti le mie due + 1x napoli?lascia stare il napoli
se vuoi uno sfizio
napoli 1-x
oppure
1-2
pagano tantissimo
no noquindi tu giocheresti le mie due + 1x napoli?o in singola?
io cmq opterei piu per un X2 nn c'è lo vedo il milan ke perde dopo il pareggio di martedi,nonostante qualke assenza di troppo
mmmm sai potrebbe anke starci la tua teoria magari il napoli segna subito e il milan lo recupera,dici tu....mmmmno nonn hai capito
giocherei il primo tempo/finale
1-x
snai paga 14 mi pare e io 2 euro ce li metto
non lo so ma io manco vedo il milan perdente.ma sotto di un gol all'inizio puo andarci con la spinta del san paolo e un lavezzi recuperato in un lampo
pazzissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi gioco 3 euro nell'infrasettimanale con una bolla pazza.dico solo roma 1 primo tempo e finale![]()
Un po meno di 140 euroquanto hai vinto?Cmq la 4 non la gioco... Mi sembra troppo difficile.. gioco la 5..
bella ma togli l'inter o gioca gol perche l'inter anche solo x statistica non perde altri punti senza segnare,al novara poiio se domani passo gia la gioco almeno ci son quote piu alte
novara inter 1X
roma siena 1-1 primo tempo finale
juve bologna 1-1 primo temp o finale
palermo cagliari 1
milan udinese over
chievo napoli 1X
con 3 son 150, o va o **********