Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
IO me la sento sicura.. Mica si possono mettere sempre le vittori scontate eh..Il napoli giocherà sicuramente come contro il chievo per la champions e la tifoseria sarà anche meno perchè sicuramente si andranno a vedere quella di martedi di partita. Il parma poi non scherza.

Il milan ha ritrovato tutti i suoi giocatori, e i migliori ci saranno.

Il cesena non ne ha mai vinta una di partite, prima o poi li farà questi 3 punti e li farà domenica contro una fiorentina non molto convinta.

Stessa cosa per l'udinese, di certo non può vincere sempre e l'atalanta non scherza, sarebbe tra le prime adesso e per questo si deve ri fare, soprattutto in casa.

Juve un po' salterina, contro un chievo che deve prendere punti, massimo ci stà il pareggio.

Novara bologna esce X, ma massimo esce 2, anche il bologna prima o poi ne deve vincerne 1.

Non ci vedo nulla di strano in questa schedina, solo di prova.. Di certo non si possono mettere sempre le scontate: Milan,juve, inter, napoli, udinese: quota 16 e non ne vale nemmeno la pena perchè tutte non vinceranno!!!
Ho capito ma dal dire 'sento di vincere questa scommessa' al dire 'è molto sicura' ce ne passa, personalmente ritengo che sia veramente difficile da vincere

---------- Post added at 21:13:21 ---------- Previous post was at 21:09:50 ----------

juve 2milan 1

napoli 1-1 p.f.

werder over

5-50
Attento che Mazzarri fa turn-over..

io giocherò

espulsione in lazio roma

catania inter gol

novara bologna 2

e poi questa qua

barca santander x2

sarag r sociedad 1

levante malaga x

burnley reading 1

qpr blackb under

norwich swansea 1

doncaster leeds 2

heracles fc gron 1

brest caen 1

colonia hann 1

io giocherò
espulsione in lazio roma

catania inter gol

novara bologna 2

e poi questa qua

barca santander x2

sarag r sociedad 1

levante malaga x

burnley reading 1

qpr blackb under

norwich swansea 1

doncaster leeds 2

heracles fc gron 1

brest caen 1

colonia hann 1
super rischio con quell'x2 al barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IO me la sento sicura.. Mica si possono mettere sempre le vittori scontate eh..Il napoli giocherà sicuramente come contro il chievo per la champions e la tifoseria sarà anche meno perchè sicuramente si andranno a vedere quella di martedi di partita. Il parma poi non scherza.

Il milan ha ritrovato tutti i suoi giocatori, e i migliori ci saranno.

Il cesena non ne ha mai vinta una di partite, prima o poi li farà questi 3 punti e li farà domenica contro una fiorentina non molto convinta.

Stessa cosa per l'udinese, di certo non può vincere sempre e l'atalanta non scherza, sarebbe tra le prime adesso e per questo si deve ri fare, soprattutto in casa.

Juve un po' salterina, contro un chievo che deve prendere punti, massimo ci stà il pareggio.

Novara bologna esce X, ma massimo esce 2, anche il bologna prima o poi ne deve vincerne 1.

Non ci vedo nulla di strano in questa schedina, solo di prova.. Di certo non si possono mettere sempre le scontate: Milan,juve, inter, napoli, udinese: quota 16 e non ne vale nemmeno la pena perchè tutte non vinceranno!!!
ommiodio :rickds:

No ma è vero eh ci sono molte meno persone , se non sbaglio sono stati venduti neanche la metà dei posti disponibili

In realtà se avesse detto 'faranno turn-over (verità) quindi rischio l'x2' sarebbe stata una motivazione piu plausibile però

si ma sembra che gioca l'x2 perchè c'è metà pubblico

pure io ho x2 eh, ma sono andato a istinto, pensa che ho x2 al milan

si ma sembra che gioca l'x2 perchè c'è metà pubblico
pure io ho x2 eh, ma sono andato a istinto, pensa che ho x2 al milan
Ma è normale io credo che di questi tempi non esistano risultati scontati , non a caso io gioco sempre over e sfortunatamente capita quell'under ******** che ti fotte la bolletta

ma che una delle 3 sbaglia è sicuro

ma sarà l'inter,che nnho giocato

milan in casa,nn sbaglia

il napoli gioca in casa al completo e il parma in trasferta nn segna,se nn tramite giovinco.e subìsce tanto

ma che una delle 3 sbaglia è sicuroma sarà l'inter,che nnho giocato

milan in casa,nn sbaglia

il napoli gioca in casa al completo e il parma in trasferta nn segna,se nn tramite giovinco.e subìsce tanto
Ma è una tua opinione, facciamo turn-over, attento.

super rischio con quell'x2 al barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me la sento troppo,e quando te le senti le cose te le devi giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inter 2 & Palermo +1.5

Napoli Under & Cesena 1X

Atalanta asiatica & Cagliari

Juve Under & Genoa over

Novara +2 & Derby Under

Tutte da 10

ragazzi stanotte ho sognato questi risultati:

cchievo-juventus 1-1

lazio-roma 3-3

milan palermo 0-3

napoli-parma 2-0

lo so che sono risultati improbabilissimi,ma che dite ci provo? ;p;p

si dai è difficile prenderne uno e tu ne vuoi prendere 4

che poi la vincita supererà sicuro i 10 mila euro e quindi non puoi giocarla

---------- Post added at 20:36:56 ---------- Previous post was at 20:22:00 ----------

sdenza derby esce 11 mila euro, moltiplica per 85, quant'è quotato il 3 pari, e vedi quanto esce

Mi stà venendo la cosa di non giocarla oggi..

Vedendo l'inter i giocatori che non avrà mi è passata la voglia, quasi quasi ci metto la sconfitta.

io giocherò
espulsione in lazio roma

catania inter gol

novara bologna 2

e poi questa qua

barca santander x2

sarag r sociedad 1

levante malaga x

burnley reading 1

qpr blackb under

norwich swansea 1

doncaster leeds 2

heracles fc gron 1

brest caen 1

colonia hann 1
ragazzi,ma come ottengo il totale della vincita?

perchè ho giocato le partite sopra quotate e è venuto circa 5 mila 600 euro,e allora forse non ho capito come si fanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro