Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nn mi piacela francia puo fare 3-0 senza subire e cmq con 1 punto sono qualificati,piuttosto potrebbe uscire under,non credo che usciranno tanti gol.il discorso è che la francia ha varie assenze e nn puo perdere,penserà prima di tutto a nn subìre e la bosnia non è una superpotenza

la svezia è senza ibra

l'italia stasera pernserà a chiudere senza subire

riguardo la danimarca è l'unica fattibile,dovendo attaccare perche il pari nn basta,il portogallo li ucciderà di contropiede

la bosnia se è arrivata seconda dietro la francia vuol dire che qualcosa ha, speriamo facciano un golletto dai

per la svezia, da una parte c'è l olanda che la conosciamo, dall'altra giocano in casa e non penso che abbia segnato sempre ibra, anzi non vorrei dire cagate ma non mi sembra che abbia segnato piu di tanto

l'italia anche a me non piace però il gol era quotato a 2.70 e mi piaceva troppo .:rickds: poi quella volta che misi gol in irlanda la squadra di casa era a 1.02 e quella fuori a 26, misi gol a 2.80 e finì 7a1 :rickds: tipo 2 settimane fa...

e cmq l'ho già fatta quindi nisba, poi avevo un botto di monetine e una volta fatta quella son tornato alla vecchia e mi son detto proviamo a prenderci 20 euro alla *****

italia 1h

spagna scozia 1h

germ belgio over 1.5

norvegia cipro over 1.5

macedonia slovacchia under 3.5

bulagaria galles 1x

svizzera montenegro 1x

son 19 con 3, mi faccio schifo da solo e frank non sta dir niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto so gia quello che vuoi dire ed è lo stesso che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la bosnia se è arrivata seconda dietro la francia vuol dire che qualcosa ha, speriamo facciano un golletto daiper la svezia, da una parte c'è l olanda che la conosciamo, dall'altra giocano in casa e non penso che abbia segnato sempre ibra, anzi non vorrei dire cagate ma non mi sembra che abbia segnato piu di tanto

l'italia anche a me non piace però il gol era quotato a 2.70 e mi piaceva troppo .:rickds: poi quella volta che misi gol in irlanda la squadra di casa era a 1.02 e quella fuori a 26, misi gol a 2.80 e finì 7a1 :rickds: tipo 2 settimane fa...

e cmq l'ho già fatta quindi nisba, poi avevo un botto di monetine e una volta fatta quella son tornato alla vecchia e mi son detto proviamo a prenderci 20 euro alla *****

italia 1h

spagna scozia 1h

germ belgio over 1.5

norvegia cipro over 1.5

macedonia slovacchia under 3.5

bulagaria galles 1x

svizzera montenegro 1x

son 19 con 3, mi faccio schifo da solo e frank non sta dir niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto so gia quello che vuoi dire ed è lo stesso che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pero l'hia fatta:rickds:

ma 20 euro poi,gesu :rickds:manco la fatica di contare gli errori stasera :rickds:

sul gol dell'italia hai ragione

io quando c'è record da battere sto fuori,perche l'italia per me nn prende gol ma oggettivamente a quella quota,non si puo vedere...

Che schifo ragazzi che schifo ci sono tutte macchie stasera non so se giocare qualcosa o no, ho fatto 2 bozze ma danno pochissimi soldi..questi bookmakers del càzzo non sono fessi

Stasera voglio rischiare...

Spagna-Scozia 1° Tempo X

Italia-Irlanda Del Nord 1° Tempo X

Slovenia-Serbia 1° Tempo X

Di solito queste schedine le perdo sempre e solo per una partita...vediamo quale nazione devo sperare sprofondi in un cataclisma nucleare.

Alla fine ho deciso di non giocare nulla e risparmiare per il week-end scommettendo magari in qualcosa di piu sostanzioso

Io stasera ho la vaga impressione di inculata atomica pure sulle cazzate

svezia olanda x? con il pareggio la svezia si qualifica e l'olanda mantiene l'imbattibilità, mi ispira, che dite???irlanda vince con l'armenia?

e l'ungheria? se vuole provare a passare deve vincere...
bah l'ho fatta ma fiducia 0...ungheria già fuori quindi non ho messo 1 e non ho messo x alla svezia ma over, sta a vedere se non finisce 0-0...

Ma non ho capito cosa significa coprire una partita...

Tipo, gioco questa:

Roma inter: 1

Milan juve: 2

Cesena cagliari: 1

Udinese lazio: 1

Chievo genoa:x

Vincita totale: 200 euro.

Adesso mi manca solo chievo genoa che ho messo X..

Vado al negozio e ne faccio un'altra di schedina con 12 puntando 170 con una vincita intorno ai 200 se esce 12..

Si fa cosi??

Quindi se esce 1 o 2 piglio la schedina di copertura e se esce X piglio quella principale

Giusto?

Mi sembra una grande cavolata, perchè solo vincendo la principale vinco i 200 ero lisci, ma ne perdo 170....Insomma, è sempre lo stesso il guadagno se si piglia la principale o la coperta..

Quindi la puntata della copertura non deve mai superare la vincita iniziale...

Non mi sembra un buon sistema.. perchè per vincere un 50 euro o di più, o ti giochi un 7-8 squadre e arrivar fino alla sera è molto difficile, o ti giochi 4-5 per vincere una miseria..

Ma non ho capito cosa significa coprire una partita...Tipo, gioco questa:

Vado al negozio e ne faccio un'altra di schedina con 12 puntando 170 con una vincita intorno ai 200 se esce 12..

Si fa cosi??

Quindi se esce 1 o 2 piglio la schedina di copertura e se esce X piglio quella principale

Giusto?

Mi sembra una grande cavolata, perchè solo vincendo la principale vinco i 200 ero lisci, ma ne perdo 170....Insomma, è sempre lo stesso il guadagno se si piglia la principale o la coperta..

Non mi sembra un buon sistema.. perchè per vincere un 50 euro o di più, o ti giochi un 7-8 squadre e arrivar fino alla sera è molto difficile, o ti giochi 4-5 per vincere una miseria..
ma che partite sono? quelle della settimana prossima?

comunque "coprire" si intende quello che hai detto te, quando uno ha preso tutte le partite e gliene manca solo 1 la copre, vale a dire se ho 1X nella schedina princiaple, vado a giocare qualcosa sul 2 per vincere in ogni caso.

naturalmente questo vale solo per l'ultima partita della schedina

tipo qualche mese fa avevo 7 partite la domenica e le avevo prese tutte e mi mancava solo il villareal che giocava lunedì sera e avevo l'1. lunedì pomeriggio sono andato a giocare qualcosa sul X2 per appunto "coprirla" e vincere qualcosa in ogni caso.

Si fa cosi??

Giusto?

Mi sa che hai le idee poco chiare, per coprire una scommessa (cosa che non ho mai fatto) devi puntare un pò di soldi sul risultato opposto a quello che hai giocato nella bolletta principale ergo puoi giocare quanto denaro vuoi, anche 2 euro, è a discrezione tua

Puoi anche non coprire affatto e pregare la Madonnina

Ieri ne ho fatta una: 6€---->200€ Per ora le ho prese tutte, ma adesso viene il difficile.

Si fa cosi??

Giusto?

se hai x o preghi che finisca x o metti 100 euro sull'12

meglio sicuri max 130 e min 110 o incerti 200?

---------- Post added at 18:25:36 ---------- Previous post was at 18:24:45 ----------

pero l'hia fatta:rickds:ma 20 euro poi,gesu :rickds:manco la fatica di contare gli errori stasera :rickds:

sul gol dell'italia hai ragione

io quando c'è record da battere sto fuori,perche l'italia per me nn prende gol ma oggettivamente a quella quota,non si puo vedere...
quale difficoltà nel contare gli errori?posso già strapparla tanto ne sbaglio una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se hai x o preghi che finisca x o metti 100 euro sull'12
meglio sicuri max 130 e min 110 o incerti 200?

Perchè max 130 e min 110??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Se mette 100 euro sull'12 a 1.30 (che è già tanto) ne vince solo 30......

Si, sono soldi sicuri, ma o ti incazzi perchè la perdi per una sola oppure perchè invece di 200 ne hai vinti solo 30:asd:

Si, sono soldi sicuri, ma o ti incazzi perchè la perdi per una sola oppure perchè invece di 200 ne hai vinti solo 30:asd:
Esatto, secondo me nel caso che hai descritto tu non ne vale la pena.

Ti puoi coprire se per esempio hai una quota a 2, metti 100 euro e ne vinci in ogni caso 100 netti.....

bah l'ho fatta ma fiducia 0...ungheria già fuori quindi non ho messo 1 e non ho messo x alla svezia ma over, sta a vedere se non finisce 0-0...
difatti già persa avevo over all'austria che pareggia con lo scandaloso kazakistan...ero indeciso tra l'over, il 2 e il no gol, poi ho scelto l'over...germania presa perchè avevo over e per ora pure l'israele (avevo 2)

Bosnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono senza parole

possibile che bwin abbia un live cosi di ***** che c'ha solo italia francia e non ricordo quale altra??

io ho preso il gol ospite del galles,over della spagna e al 51 ho over della serbia ferma sull'1-0

ho 10 euro sul conto e vorrei metterli sull'under e nn posso??????

sono senza parolepossibile che bwin abbia un live cosi di ***** che c'ha solo italia francia e non ricordo quale altra??

io ho preso il gol ospite del galles,over della spagna e al 51 ho over della serbia ferma sull'1-0

ho 10 euro sul conto e vorrei metterli sull'under e nn posso??????
Purtroppo non è solo Bwin a fare schifo con il live ma tutti i book italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cazz.o persi 200€ per colpa di kazakistan-austria (avevo messo 2) e 100 per slovenia-serbia (avevo messo X-2)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro