nn mi piacela francia puo fare 3-0 senza subire e cmq con 1 punto sono qualificati,piuttosto potrebbe uscire under,non credo che usciranno tanti gol.il discorso è che la francia ha varie assenze e nn puo perdere,penserà prima di tutto a nn subìre e la bosnia non è una superpotenza
la svezia è senza ibra
l'italia stasera pernserà a chiudere senza subire
riguardo la danimarca è l'unica fattibile,dovendo attaccare perche il pari nn basta,il portogallo li ucciderà di contropiede
la bosnia se è arrivata seconda dietro la francia vuol dire che qualcosa ha, speriamo facciano un golletto dai
per la svezia, da una parte c'è l olanda che la conosciamo, dall'altra giocano in casa e non penso che abbia segnato sempre ibra, anzi non vorrei dire cagate ma non mi sembra che abbia segnato piu di tanto
l'italia anche a me non piace però il gol era quotato a 2.70 e mi piaceva troppo .

e cmq l'ho già fatta quindi nisba, poi avevo un botto di monetine e una volta fatta quella son tornato alla vecchia e mi son detto proviamo a prenderci 20 euro alla *****
italia 1h
spagna scozia 1h
germ belgio over 1.5
norvegia cipro over 1.5
macedonia slovacchia under 3.5
bulagaria galles 1x
svizzera montenegro 1x
son 19 con 3, mi faccio schifo da solo e frank non sta dir niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanto so gia quello che vuoi dire ed è lo stesso che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif