Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho giocato da 2 euro..

Novara-Bologna X

Cesena-Fiorentina X

Milan-Palermo 1

Cagliari-Siena 1X

Lazio-Roma gol

Catania-Inter gol

125 euro

ragazzi,ma come ottengo il totale della vincita?
perchè ho giocato le partite sopra quotate e è venuto circa 5 mila 600 euro,e allora forse non ho capito come si fanno
In che senso come lo ottieni? Per vincere devi azzeccare ogni risultato; al contrario, sbagliandone uno, hai automaticamente perso.

Hai giocato un sacco di partite e tutte con risultati fissi o insperabili (l'X2 al Barcellona ad esempio), è logico che l'eventuale vincita sia altissima.

Comunque a voi va diretta.it? Rimane fisso in una schermata bianca con scritto "It works!" ._.

Non te la farebbero giocare, al limite puoi giocare quattro bolle ognuna con una fissa.
non è verò, uno che conosco gioca ogni sabato 3 risultati esatti sulla b

ah intendi per la vincita ttale?pensavo dicessi che non può giocare piu di un risultato fisso in multipla,

Dunfermline - Hearts 2

Kups - FC Honka 2

Shamrock Rovers - Derry City 1

Malmo - BK Hacken 1

Heracles - Groningen 1

Banik Ostrava - Hradec Kralovec 1

Aek Atene - Olympiakos 2

Sibenik Cibalia 1

L?ho giocata Giovedì così per buttare 2 euro e per adesso sta andando abbastanza bene...

3 le ho prese Giovedì sera e 2 le ho prese oggi pomeriggio...il Sibenik vince 2-0 ad inizio secondo tempo...

Comincio ad essere fiducioso,soprattutto dopo aver visto in streaming le partite di Shamrock e Banik Ostrava dove sono successe cose strane...tipo i due gol annullati allo Hradec Karlovec e l'ingresso in campo di Janvulovski :rickds:

In che senso come lo ottieni? Per vincere devi azzeccare ogni risultato; al contrario, sbagliandone uno, hai automaticamente perso.Hai giocato un sacco di partite e tutte con risultati fissi o insperabili (l'X2 al Barcellona ad esempio), è logico che l'eventuale vincita sia altissima.

Comunque a voi va diretta.it? Rimane fisso in una schermata bianca con scritto "It works!" ._.
no intendevo,che calcolo devo fare per ottenere la vincita totale.

la scommessa so come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no intendevo,che calcolo devo fare per ottenere la vincita totale.la scommessa so come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi moltiplicare tra loro tutte le quote delle partite e poi il totale lo moltiplichi per la somma che hai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devi moltiplicare tra loro tutte le quote delle partite e poi il totale lo moltiplichi per la somma che hai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok ,grazie

non è verò, uno che conosco gioca ogni sabato 3 risultati esatti sulla b
ah intendi per la vincita ttale?pensavo dicessi che non può giocare piu di un risultato fisso in multipla,
C'è un limite massimo di vincita che si può raggiungere, visto che con una bolla del genere vincerebbe più di 100K non te la fanno giocare.

Ok,il Sibenik ha vinto 3-0,l'Heracles conduce per 1-0 e il big match greco è sull'1-1 con l'Olympiakos che conduceva fino a 5 minuti fa...

Se segna l'Olympiakos e l'Heracles mi fa il regalo di non subire gol e magari farne un altro,vinco 1.017 euro:tragic:

---------- Post added at 21:37:06 ---------- Previous post was at 20:20:17 ----------

Maledetti ellenici...1000 euro al vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prima vera botta di **** da quando scommetto!!! :hype:

quante perse per l'inter?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ci volevo mettere 1, lo sapevo mannaggia.. Non la giocherò mai più l'inter. Squadra imprevedibile, che schifo:bah!:

Intanto preso l'uno del milan ormai sicuro e l'ipotetico x2 che volevo giocare per il napoli, ma deve ancora finire.

quante perse per l'inter?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngci volevo mettere 1, lo sapevo mannaggia.. Non la giocherò mai più l'inter. Squadra imprevedibile, che schifo:bah!:

Intanto preso l'uno del milan ormai sicuro e l'ipotetico x2 che volevo giocare per il napoli, ma deve ancora finire.
quando non le giochi le prendi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando non le giochi le prendi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti a volte per non cadere in questo brutto gioco di rimossi, anche se non la voglio giocare la bolletta, me la gioco per non avere i rimossi.

L'altra volta nel turno infrasettimanale, scrissi tutta la giornata e ne presi 8 su 10, in quella che avevo progettato di 4-5 squadre era vincente:bah!:

x2 parma preso, era scontato...

Ho giocato da 2 euro..Novara-Bologna X

Cesena-Fiorentina X

Milan-Palermo 1

Cagliari-Siena 1X

Lazio-Roma gol

Catania-Inter gol

125 euro
Il difficile viene domani,però oggi neppure una X,chissa domani ne escono un bel po..

Infatti a volte per non cadere in questo brutto gioco di rimossi, anche se non la voglio giocare la bolletta, me la gioco per non avere i rimossi.L'altra volta nel turno infrasettimanale, scrissi tutta la giornata e ne presi 8 su 10, in quella che avevo progettato di 4-5 squadre era vincente:bah!:

anche io,era una settimana che mi sentivo il pari del barca,non è accaduto però non ho rimorsi

Infatti a volte per non cadere in questo brutto gioco di rimossi, anche se non la voglio giocare la bolletta, me la gioco per non avere i rimossi.L'altra volta nel turno infrasettimanale, scrissi tutta la giornata e ne presi 8 su 10, in quella che avevo progettato di 4-5 squadre era vincente:bah!:

non sono d'accordo,pero vabbè

io cmq l'inter nn l'avevo,perche troppo indeciso tra 2 e gol..

preso l'over del milano,giocato perche convinto che o finiva over con gol o in 1 dilagante..col palermo sapevo che o facevano schifo e perdevano di brutto,o facevano fino alla morte

perdo il napoli...come per l'inter,intuisco la trappola avversaria troppo screditata dai books e invece un parma cinico e infame blocca il napoli..il gol era giusto,io avevo 1h..certo se dai quel rigore a lavezzi cambia tutto

x domani,se gioco,mi piacciono solo

juve gol/2

lazio 1x/go

non sono d'accordo,pero vabbè

io cmq l'inter nn l'avevo,perche troppo indeciso tra 2 e gol..

preso l'over del milano,giocato perche convinto che o finiva over con gol o in 1 dilagante..col palermo sapevo che o facevano schifo e perdevano di brutto,o facevano fino alla morte

perdo il napoli...come per l'inter,intuisco la trappola avversaria troppo screditata dai books e invece un parma cinico e infame blocca il napoli..il gol era giusto,io avevo 1h..certo se dai quel rigore a lavezzi cambia tutto

x domani,se gioco,mi piacciono solo

juve gol/2

lazio 1x/go
la juve perde, è 1x...

messi 5 sull'over dell'atalanta,il 2 della juve e l'x della roma

la juve oggi vince perche sa che nn sara facile,quindi nei 90 vince.me lo sento.magari prende gol ma vince

sul derby mi sono fatto un ragionamento diverso

il gol nn paga una fava e secondo me nn è manco cosi facile come pronostico.roma che segna poco e subisce anche meno,lazio che prima di tutto penserà a nn perdere il 6' derby.magari finisce 3-3 ma io penso che prima di tutto penseranno a nn farsi male:lazio e roma sono ben messe,ieri napoli e inter hanno perso 3 punti pesantissimi e da una parte se reja perdere ancora un derby lo appendono per le palle sul tevere..dall'altra luigi non penso che,sulla via della quadratura del cerchio,si metterà a perdere il primo derby capitolino...vedo grande paura nascosta dietro le interviste dei protagonisti che quando promettono guerra spesso depongono le armi prima di entrare in campo.

sulla juve sono straconvinto che vincerà:se sbaglio almeno lo farò con la testa mia.

giocano vucinic e del piero,il piu cinico e il piu esperto,la migliore coppia.quaglia ancora nn pronto come pensavo e per fortuna nn lo mette.matri mi pare ancora nn da juve.di contro un chievo che non è il barcellona.so 3 anni mi pare che la juve nn vince a verona.ora,dopo inter e napoli cadute,e con un importante sgno di continuità da dare,direi che è ora di vincere.e le carte le hanno tutte.alla stronzata dei nazionali stanchi credo solo a metò,nessuno degli 11 del chievo è migliore degli 11 di conte,delle 4(inter milan napoli e juve)2 hanno perso,1 ha vinto.l'altra è necessariamente x2,anche per statistica.per me è 2,juve piu forte e + consapevole delle sue forze,nonchè fomentata.l'unico errore(che nn faranno)sarebbe andare a pensare di farne 4 col chievo vittima sacrificale.nn lo faranno e magari proprio per questo 4 glieli faranno davvero,ma senza sbagliare dietro:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro