messi 5 sull'over dell'atalanta,il 2 della juve e l'x della roma
la juve oggi vince perche sa che nn sara facile,quindi nei 90 vince.me lo sento.magari prende gol ma vince
sul derby mi sono fatto un ragionamento diverso
il gol nn paga una fava e secondo me nn è manco cosi facile come pronostico.roma che segna poco e subisce anche meno,lazio che prima di tutto penserà a nn perdere il 6' derby.magari finisce 3-3 ma io penso che prima di tutto penseranno a nn farsi male:lazio e roma sono ben messe,ieri napoli e inter hanno perso 3 punti pesantissimi e da una parte se reja perdere ancora un derby lo appendono per le palle sul tevere..dall'altra luigi non penso che,sulla via della quadratura del cerchio,si metterà a perdere il primo derby capitolino...vedo grande paura nascosta dietro le interviste dei protagonisti che quando promettono guerra spesso depongono le armi prima di entrare in campo.
sulla juve sono straconvinto che vincerà:se sbaglio almeno lo farò con la testa mia.
giocano vucinic e del piero,il piu cinico e il piu esperto,la migliore coppia.quaglia ancora nn pronto come pensavo e per fortuna nn lo mette.matri mi pare ancora nn da juve.di contro un chievo che non è il barcellona.so 3 anni mi pare che la juve nn vince a verona.ora,dopo inter e napoli cadute,e con un importante sgno di continuità da dare,direi che è ora di vincere.e le carte le hanno tutte.alla stronzata dei nazionali stanchi credo solo a metò,nessuno degli 11 del chievo è migliore degli 11 di conte,delle 4(inter milan napoli e juve)2 hanno perso,1 ha vinto.l'altra è necessariamente x2,anche per statistica.per me è 2,juve piu forte e + consapevole delle sue forze,nonchè fomentata.l'unico errore(che nn faranno)sarebbe andare a pensare di farne 4 col chievo vittima sacrificale.nn lo faranno e magari proprio per questo 4 glieli faranno davvero,ma senza sbagliare dietro