Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi sarei suicidato ti rendi conto
Al 93'...
Erano 400 e boni euro lordi, altroché... tra l'altro schedina suggerita dalla Bwin, assurdo.

io prima gli ho suggerito di coprirla...spero per lui che lo abbia fatto!

altrimenti sai che giramento perdere al 93'!

Ma non è la prima volta che accade, anzi.

Accade sempre che un outsider venga qui a postare una schedina di belle speranze a cui manca solo una o due partite e che poi venga inevitabilmente INCULATO.

Non so, andrebbe messo qualche tipo di avviso in prima pagina per scongiurare questo tipo di situazioni affinché non si ripetano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo questa giornata di me**a si pensa alla Champions.

Martedi si gioca:

Lille - Inter over 2.5

Napoli - Bayern 1

Real - Lyon 1 primo tempo 1 finale

Dopo questa giornata di me**a si pensa alla Champions.Martedi si gioca:

Lille - Inter over 2.5

Napoli - Bayern 1

Real - Lyon 1 primo tempo 1 finale
Beh buona fortuna che ti devo dire...la CL fa paura...

Persi 700 euri (da dividere in due) per colpa del Flamengo. Giocato over 2,5 è finita 0-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Persi 700 euri (da dividere in due) per colpa del Flamengo. Giocato over 2,5 è finita 0-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
per esperienza ti dico che il brasile va evitato

di gol ne escono abbastanza ma costantemente dove nn ti servono

è tipo la serie Bnostra

per esperienza ti dico che il brasile va evitatodi gol ne escono abbastanza ma costantemente dove nn ti servono

è tipo la serie Bnostra
La settimana scorsa avevamo preso l'over 3.5 dello stesso Flamengo, sta settimana c'abbiamo provato con l'over 2,5 ma è andata male...più che altro in brasile ci sono 18 espulsioni a partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però che cazz, avevamo preso pure l'1 fisso della Lazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

La settimana scorsa avevamo preso l'over 3.5 dello stesso Flamengo, sta settimana c'abbiamo provato con l'over 2,5 ma è andata male...più che altro in brasile ci sono 18 espulsioni a partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però che cazz, avevamo preso pure l'1 fisso della Lazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
l'1 fisso della lazio mi dispiace dirtelo ma,aldila che è arrivato all'ultimo..era cmq la cosa piu gettonata,i piu temerari avevano l'x ma si sapeva che in qualche modo vinceva la lazio dai

Perche sono convinto che sta settimana in Serie A ci saranno molte X?

Ho giocato da 2 euro..Novara-Bologna X

Cesena-Fiorentina X

Milan-Palermo 1

Cagliari-Siena 1X

Lazio-Roma gol

Catania-Inter gol

125 euro
Lo pensavo che c'erano molti pareggi infatti non sono meravigliato,ma di quanto sono stato sfortunato ho perso 125 euro per l'unico X che non e uscito di pomeriggio,i morti mi hanno fatto perdere sti soldi ma che caxxo.

ieri volevo giocare X su cesena-fio. , chievo-juve, ata-udi. non l'ho fatto e ho giocato 2 da 2euro, perse.

così oggi mi è preso lo scazzo e ho mandato affanculo gli ultimi euro che avevo sul conto così

catturamf.jpg

mi piace molto questa

inter over

napoli over

real over

milan 1-1

47 con5

forse troppi over, ma:il napoli al san paolo sarà spettacolo puro,forse la partita piu bella in assoluto questa settimana.mi aspetto che giochino col sangue negli occhi.contro un bayern che si presenta da solo.se nn esce over qua,non esce da nessuna parte.anche perche il napoli nn sa difendere quindi niente catenaccio

il milan contro un avversario che è poca cosa è ora che cominci a convincere pure in champions

l'inter gioca,credo,con pazzini e milito.ad ogni modo l'inter se c'ha un reparto che mi piace e mi dà certezze è proprio l'attacco.almeno 1 gol lo segneranno.contro hanno un lille che gioca in casa e nn lascerà nulla al caso.e segnare a quest'inter nn è niente di difficile

il real l'over lo fa da solo..se poi gioca col lione che in champions si droga...

inter under

napoli under

real no gol

milan fa l'1 a 0 al secondo della ripresa

:rickds: adesso posto la mia

non so se mettere 2 euro per vincerne 100 limitando i danni o metterne 5 per viincerne 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:11:03 ---------- Previous post was at 16:59:46 ----------

5 per 45

milan under 3.5, a 1.65 ci sta, penso che non prenda gol ma più di 2/3 non ne segna

napoli over

real gol/over

city 1-1 primo finale, qua non sapevo veramente cosa mettere infatti non mi piace magari gol anche qua

ma con thiago nesta questi non dovrebbero segnare

poi ovvio che se metto così segnano però non saprei cosa giocare

Non credo di giocare la Champions ma se ne giochrei una,farei questa da 2 euro..

Cska Mosca - Trabzonspor 1

Lille - Inter X

Napoli - Bayern Monaco Over

Basilea - Benfica 2

Real Madrid - Lione Gol

86 euro circa

---------- Post added at 17:44:20 ---------- Previous post was at 17:37:30 ----------

Oppure e volete buttare 2 euro con la possibilità di vincerne 900 circa.che poi non e tanto complicata,se mi girano le balle me la gioco..

52. Cska Mosca - Trabzonspor

1X2 1 1.60

50. Napoli - Bayern Monaco

U/O 2.5 Over 1.80

54. Basilea - Benfica

Doppia Chance X2 1.27

61. Olympiacos - Borussia Dortmund

1X2 2 2.00

57. Manchester City - Villarreal

1X2 1 1.30

63. Fc Porto - Apoel Nicosia Fc

1X2 1 1.32

58. Bayer Leverkusen - Valencia

Gol/NoGol Gol 1.75

49. Lille - Inter

1X2 X 3.40

53. Fc Otelul Galati - Manchester Utd

1X2 2 1.18

56. Dinamo Zagabria - Ajax

1X2 X

Non credo di giocare la Champions ma se ne giochrei una,farei questa da 2 euro..
Cska Mosca - Trabzonspor 1

Lille - Inter X

Napoli - Bayern Monaco Over

Basilea - Benfica 2

Real Madrid - Lione Gol

86 euro circa

---------- Post added at 17:44:20 ---------- Previous post was at 17:37:30 ----------

Oppure e volete buttare 2 euro con la possibilità di vincerne 900 circa.che poi non e tanto complicata,se mi girano le balle me la gioco..

52. Cska Mosca - Trabzonspor

1X2 1 1.60

50. Napoli - Bayern Monaco

U/O 2.5 Over 1.80

54. Basilea - Benfica

Doppia Chance X2 1.27

61. Olympiacos - Borussia Dortmund

1X2 2 2.00

57. Manchester City - Villarreal

1X2 1 1.30

63. Fc Porto - Apoel Nicosia Fc

1X2 1 1.32

58. Bayer Leverkusen - Valencia

Gol/NoGol Gol 1.75

49. Lille - Inter

1X2 X 3.40

53. Fc Otelul Galati - Manchester Utd

1X2 2 1.18

56. Dinamo Zagabria - Ajax

1X2 X
la prima te la copio,la seconda è la classica che salta per una partita

di quelle che dici "tutte facili tranne quella lì"

e "quella lì" salta...e tu ti dimentichi che lo sapevi da prima,e ti incazzi come una faina perche hai perso 900 euro per una partita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro