Thanatos
Voyevoda
- Iscritto dal
- 11 Dic 2006
- Reazioni
- 111
Erano 400 e boni euro lordi, altroché... tra l'altro schedina suggerita dalla Bwin, assurdo.Io mi sarei suicidato ti rendi conto
Al 93'...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Erano 400 e boni euro lordi, altroché... tra l'altro schedina suggerita dalla Bwin, assurdo.Io mi sarei suicidato ti rendi conto
Al 93'...
Beh buona fortuna che ti devo dire...la CL fa paura...Dopo questa giornata di me**a si pensa alla Champions.Martedi si gioca:
Lille - Inter over 2.5
Napoli - Bayern 1
Real - Lyon 1 primo tempo 1 finale
*** l'ho pensata quella schedinaIo mi sarei suicidato ti rendi conto
Al 93'...
beh no come fa a essere 400 se la quota era sotto abbondante al 200?Erano 400 e boni euro lordi, altroché... tra l'altro schedina suggerita dalla Bwin, assurdo.
per esperienza ti dico che il brasile va evitatoPersi 700 euri (da dividere in due) per colpa del Flamengo. Giocato over 2,5 è finita 0-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
La settimana scorsa avevamo preso l'over 3.5 dello stesso Flamengo, sta settimana c'abbiamo provato con l'over 2,5 ma è andata male...più che altro in brasile ci sono 18 espulsioni a partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper esperienza ti dico che il brasile va evitatodi gol ne escono abbastanza ma costantemente dove nn ti servono
è tipo la serie Bnostra
l'1 fisso della lazio mi dispiace dirtelo ma,aldila che è arrivato all'ultimo..era cmq la cosa piu gettonata,i piu temerari avevano l'x ma si sapeva che in qualche modo vinceva la lazio daiLa settimana scorsa avevamo preso l'over 3.5 dello stesso Flamengo, sta settimana c'abbiamo provato con l'over 2,5 ma è andata male...più che altro in brasile ci sono 18 espulsioni a partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però che cazz, avevamo preso pure l'1 fisso della Lazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Perche sono convinto che sta settimana in Serie A ci saranno molte X?
Lo pensavo che c'erano molti pareggi infatti non sono meravigliato,ma di quanto sono stato sfortunato ho perso 125 euro per l'unico X che non e uscito di pomeriggio,i morti mi hanno fatto perdere sti soldi ma che caxxo.Ho giocato da 2 euro..Novara-Bologna X
Cesena-Fiorentina X
Milan-Palermo 1
Cagliari-Siena 1X
Lazio-Roma gol
Catania-Inter gol
125 euro
la prima te la copio,la seconda è la classica che salta per una partitaNon credo di giocare la Champions ma se ne giochrei una,farei questa da 2 euro..
Cska Mosca - Trabzonspor 1
Lille - Inter X
Napoli - Bayern Monaco Over
Basilea - Benfica 2
Real Madrid - Lione Gol
86 euro circa
---------- Post added at 17:44:20 ---------- Previous post was at 17:37:30 ----------
Oppure e volete buttare 2 euro con la possibilità di vincerne 900 circa.che poi non e tanto complicata,se mi girano le balle me la gioco..
52. Cska Mosca - Trabzonspor
1X2 1 1.60
50. Napoli - Bayern Monaco
U/O 2.5 Over 1.80
54. Basilea - Benfica
Doppia Chance X2 1.27
61. Olympiacos - Borussia Dortmund
1X2 2 2.00
57. Manchester City - Villarreal
1X2 1 1.30
63. Fc Porto - Apoel Nicosia Fc
1X2 1 1.32