Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm...mo diteme stasera, A PARTE ME,chi caxxo ne esce vivo
Persa questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bayer Leverkusen-Valencia 2
Marsiglia-Arsenal 2
Porto-APOEL X
Olympiakos-Borussia Dormtund 1
Con 3 € ne prendevo 622,28![]()
Quoto tantissimo, mi ha fatto perdere diversi soldini**********, porto di *****. come ***** hai fatto a pareggià, pd.
godo, anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif**********, porto di *****. come ***** hai fatto a pareggià, pd.
Io sarei più propenso a giocare l'1 all'Udinese, X a Siena-Cesena e GOAL alla Juventus.Udinese - NovaraEsito finale 1X2: 2
7.00
Siena - Cesena
Esito finale 1X2: 2
4.30
Juventus - Genoa
Under and over 2,5: Over
1.83
credo di giocare questa...
L'udinese ne deve perdere 1, il novara ne va vinta una sola e ha bisogno di punti.
Siena cesena: il cesena deve vincerla una *****.
Juve genoa penso che 4 gol li facciano.
si, ma non viene nemmeno quota 10..Io sarei più propenso a giocare l'1 all'Udinese, X a Siena-Cesena e GOAL alla Juventus.
Vero, però il 2 del Novara lo vedo molto difficile. Prova a giocarti NG oppure Under 2.5 e vedi quanto viene.si, ma non viene nemmeno quota 10..L'udinese poi non può vincere sempre... si deve giocare anche un po' a statistica.
Quota 11..Vero, però il 2 del Novara lo vedo molto difficile. Prova a giocarti NG oppure Under 2.5 e vedi quanto viene.
Mi sa che questa la gioco anche ioUdinese - NovaraEsito finale 1X2: 2
7.00
Siena - Cesena
Esito finale 1X2: 2
4.30
Juventus - Genoa
Under and over 2,5: Over
1.83
credo di giocare questa...
L'udinese ne deve perdere 1, il novara ne va vinta una sola e ha bisogno di punti.
Siena cesena: il cesena deve vincerla una *****.
Juve genoa penso che 4 gol li facciano.
Mi fa piacere.. Eventuali modifiche, potrei mettere 2 all'atalanta al posto del cesena.Mi sa che questa la gioco anche io![]()
Mi sembra molto più buona.Mi fa piacere.. Eventuali modifiche, potrei mettere 2 all'atalanta al posto del cesena.