Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quoto Belta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio santo no non darti all'ippica
Vedo gente che esce pazza nella SNAI per via di sti cavalli..rischi di diventare come quei vecchiarelli che vivono in ricevitoria ahahah
ottimi,perchè col fatto che sono mesi che non prendo le giocate per una partita già ci vorrei vivere dentro alla snai,stanley,better eccetera...

allora lascio stare i cavalli

c'è gente che davvero ci vive dentro la snai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è gente che davvero ci vive dentro la snai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensa i soldi che buttano

ma la cosa più bella è sentire il vecchietto con la dentiera che mentre sei in fila a farti la lista della spesa con 2 miseri euro sta sotto il monitor e finita la gara inizia in dialetto, maledetto! schifoso bastàrdo di un cavallo di mèrda!lo sapevo ioooo!porco! e giù bestemmie

poi ti sorpassa e con la banconota da 50 e dice alla cassiera, metti 2 6 8 a girare (bestemmia)

Una volta ho visto giocarsi 600 euro in un botto ,sicuramente la pensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la cosa più bella è sentire il vecchietto con la dentiera che mentre sei in fila a farti la lista della spesa con 2 miseri euro sta sotto il monitor e finita la gara inizia in dialetto, maledetto! schifoso bastàrdo di un cavallo di mèrda!lo sapevo ioooo!porco! e giù bestemmiepoi ti sorpassa e con la banconota da 50 e dice alla cassiera, metti 2 6 8 a girare (bestemmia)
perchè temo che farò quella fine con le partite?

metti 20 euro sull'x del manchester,1 del psg,over del barca eccetera per rimanere solati come al solito

ma la cosa più bella è sentire il vecchietto con la dentiera che mentre sei in fila a farti la lista della spesa con 2 miseri euro sta sotto il monitor e finita la gara inizia in dialetto, maledetto! schifoso bastàrdo di un cavallo di mèrda!lo sapevo ioooo!porco! e giù bestemmiepoi ti sorpassa e con la banconota da 50 e dice alla cassiera, metti 2 6 8 a girare (bestemmia)
perchè temo che farò quella fine con le partite?

metti 20 euro sull'x del manchester,1 del psg,over del barca eccetera per rimanere solati come al solito

---------- Post added at 22:41:03 ---------- Previous post was at 22:39:22 ----------

ogni tanto ci penso ad aprire un centro scommesse
ce ne stanno talmente tanti

Lo so che e difficile indovinare 15 risultati,ma il gioco vale la candela perche alla fine con 2 euro c'è ne possibilità di vincerne 6000,e non sono robe tipo sconfitta del barcelona o simili,sono risultati abbordabili,ma poi e normale che niente e scontato e che la palla sia rotonda.
ma dai fa quello che te pare

pero accendi il cervello.certo che vale la candela giocare 2 euro in cambo di 6mila

vale pure la pena spende 1 euro de superenalotto per 150 milioni,aldlilà del fatto che c'hai piu possibilità di morire fulminato appena esci dal bar direi che sì,1 euro per 150 milioni vale la pena

lasciamo stare va :bah!:

comunque secondo voi i cavalli si prendono o sono peggio delle partite?
i cavalli no seriamente,non ho mai sentito gente che si sia tolta qualche soddisfazione.cioè con le partite è diverso qualche volta le prendi

poi x come la vedo io,scommetto su partite che mi divertono.i cavallli manco li conoso..poi su calcio hai meno possibilità d'errore,coi cavalli che ne sai su tutti quelli che corrono chi vince?e cmq ci sono molti piu impicci sui cavalli che sul calcio

ma dai fa quello che te parepero accendi il cervello.certo che vale la candela giocare 2 euro in cambo di 6mila

vale pure la pena spende 1 euro de superenalotto per 150 milioni,aldlilà del fatto che c'hai piu possibilità di morire fulminato appena esci dal bar direi che sì,1 euro per 150 milioni vale la pena

i cavalli no seriamente,non ho mai sentito gente che si sia tolta qualche soddisfazione.cioè con le partite è diverso qualche volta le prendi

poi x come la vedo io,scommetto su partite che mi divertono.i cavallli manco li conoso..poi su calcio hai meno possibilità d'errore,coi cavalli che ne sai su tutti quelli che corrono chi vince?e cmq ci sono molti piu impicci sui cavalli che sul calcio
vabè niente cavalli

comunque per sabato gioco questa qui

psg - dijon 1

lavallois - arles avignon 1

le havre - chatearoux 1

monaco -tours 1

ogni tanto ci penso ad aprire un centro scommesse
non so di preciso come funziona ma credo che nn ci diventi ricco

la questione è che tanto è la SNAI,o chi x lei(matchpoint better ecc) a darti in gestione la sala.quindi dei soldi della giocata a te credo entri un tot fisso.

se in un mese nella tua sala giocano 50mila euro,e il mese dopo 60mila,credo che al gestore della sala entri la stessa quota..i soldi delle giocate vanno ai capi dell'azienda,quelli che la gestiscono credo che al massimo sono dei dirigenti,pagati bene ma pur sempre a stipendio fisso,non variabile a seconda delle giocate fatte.tra l'altro non credo che ti alzi e decidi di aprire una sala.penso siano le società a decidere di aprire una sala in un posto e poi cercano il personale da farci lavorare dentro

ma dai fa quello che te parepero accendi il cervello.certo che vale la candela giocare 2 euro in cambo di 6mila

Il giorno che la gente studierà un minimo di matematica e calcolo delle probabilità il mondo delle scommesse cambierà radicalmente.

Per ora, continuate pure a buttare i soldi.

Questa settimana vorrei andare sul "sicuro" giocando questa..

Sampdoria - Cittadella

1X2 1 1.43

5. Inter - Chievo

1X2 1 1.55

5. Sao Paulo - Coritiba

1X2 1 1.90

1. Fiorentina - Catania

1X2 1 1.70

4. Cagliari - Napoli

Doppia Chance X2 1.40

10. Villarreal - Levante

Doppia Chance 1 1.90

con 2 euro 49 euro,ma sarei indeciso se mettere Gol Man Utd vs M.City quotato a 1.55 (scontatissimo sembra) e coprire villareal 1X

Il giorno che la gente studierà un minimo di matematica e calcolo delle probabilità il mondo delle scommesse cambierà radicalmente.Per ora, continuate pure a buttare i soldi.
mezza verità,visto che le partite di calcio nelle quote di matematico hanno poco

dire che su milan bate c'è il 50%delle possibilità che esca gol è una vaccata

sul numero degli eventi invece posso darti piu ragione infatti nn gioco piu le liste della spesa

Gol Man Utd vs M.City quotato a 1.55 (scontatissimo sembra)
matchpoint lo paga 1.62;)

Consigli sulle partite estere del week-end?

Super invitante comunque l'1 dell'Hertha sul Mainz dato a 2.

io in realtà la schedina gia ce l'ho

ma siccome devo mettere 10 euro su matchpoint,sto pensando di giocarmi 5 euro su una parziale copertura della cartacea che ho in gioco tipo

milan 2

juve gol

inter 1

utd 1/gol

pero in realtà è probabile che tolgo il city(che ovviamente finirà 0-0 se gioco 1 o gol)e metto un'altra quota a caso intorno all'1.80

mezza verità,visto che le partite di calcio nelle quote di matematico hanno pocodire che su milan bate c'è il 50%delle possibilità che esca gol è una vaccata

sul numero degli eventi invece posso darti piu ragione infatti nn gioco piu le liste della spesa
Sì sì infatti parlavo delle scommesse in generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro