Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimi,perchè col fatto che sono mesi che non prendo le giocate per una partita già ci vorrei vivere dentro alla snai,stanley,better eccetera...Oddio santo no non darti all'ippica
Vedo gente che esce pazza nella SNAI per via di sti cavalli..rischi di diventare come quei vecchiarelli che vivono in ricevitoria ahahah
pensa i soldi che buttanoc'è gente che davvero ci vive dentro la snai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè temo che farò quella fine con le partite?ma la cosa più bella è sentire il vecchietto con la dentiera che mentre sei in fila a farti la lista della spesa con 2 miseri euro sta sotto il monitor e finita la gara inizia in dialetto, maledetto! schifoso bastàrdo di un cavallo di mèrda!lo sapevo ioooo!porco! e giù bestemmiepoi ti sorpassa e con la banconota da 50 e dice alla cassiera, metti 2 6 8 a girare (bestemmia)
perchè temo che farò quella fine con le partite?ma la cosa più bella è sentire il vecchietto con la dentiera che mentre sei in fila a farti la lista della spesa con 2 miseri euro sta sotto il monitor e finita la gara inizia in dialetto, maledetto! schifoso bastàrdo di un cavallo di mèrda!lo sapevo ioooo!porco! e giù bestemmiepoi ti sorpassa e con la banconota da 50 e dice alla cassiera, metti 2 6 8 a girare (bestemmia)
ce ne stanno talmente tantiogni tanto ci penso ad aprire un centro scommesse
ma dai fa quello che te pareLo so che e difficile indovinare 15 risultati,ma il gioco vale la candela perche alla fine con 2 euro c'è ne possibilità di vincerne 6000,e non sono robe tipo sconfitta del barcelona o simili,sono risultati abbordabili,ma poi e normale che niente e scontato e che la palla sia rotonda.
i cavalli no seriamente,non ho mai sentito gente che si sia tolta qualche soddisfazione.cioè con le partite è diverso qualche volta le prendilasciamo stare va
comunque secondo voi i cavalli si prendono o sono peggio delle partite?
vabè niente cavallima dai fa quello che te parepero accendi il cervello.certo che vale la candela giocare 2 euro in cambo di 6mila
vale pure la pena spende 1 euro de superenalotto per 150 milioni,aldlilà del fatto che c'hai piu possibilità di morire fulminato appena esci dal bar direi che sì,1 euro per 150 milioni vale la pena
i cavalli no seriamente,non ho mai sentito gente che si sia tolta qualche soddisfazione.cioè con le partite è diverso qualche volta le prendi
poi x come la vedo io,scommetto su partite che mi divertono.i cavallli manco li conoso..poi su calcio hai meno possibilità d'errore,coi cavalli che ne sai su tutti quelli che corrono chi vince?e cmq ci sono molti piu impicci sui cavalli che sul calcio
non so di preciso come funziona ma credo che nn ci diventi riccoogni tanto ci penso ad aprire un centro scommesse
Il giorno che la gente studierà un minimo di matematica e calcolo delle probabilità il mondo delle scommesse cambierà radicalmente.ma dai fa quello che te parepero accendi il cervello.certo che vale la candela giocare 2 euro in cambo di 6mila
vale pure la pena spende 1 euro de superenalotto per 150 milioni,aldlilà del fatto che c'hai piu possibilità di morire fulminato appena esci dal bar direi che sì,1 euro per 150 milioni vale la pena
mezza verità,visto che le partite di calcio nelle quote di matematico hanno pocoIl giorno che la gente studierà un minimo di matematica e calcolo delle probabilità il mondo delle scommesse cambierà radicalmente.Per ora, continuate pure a buttare i soldi.
matchpoint lo paga 1.62Gol Man Utd vs M.City quotato a 1.55 (scontatissimo sembra)
Sì sì infatti parlavo delle scommesse in generale.mezza verità,visto che le partite di calcio nelle quote di matematico hanno pocodire che su milan bate c'è il 50%delle possibilità che esca gol è una vaccata
sul numero degli eventi invece posso darti piu ragione infatti nn gioco piu le liste della spesa