Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
parma atalantaLa mia bolla e quasi completa manca solo un X e sono indeciso tra
Parma-Atalanta
Roma-Palermo
Siena-Cesena
secondo me queste hanno probabilità di finire in pareggio,accetto consigli,anche su pareggi di altri campionati.
1. Fiorentina - Cataniaparma atalanta
:imfao:Udinese - Novara
Esito finale 1X2: 2
7.85
Non vorrei rischiare troppo...
staremo a vedere, quanto ci scommetti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:imfao:
ma magari la becchi pure ma non se pò sentì uno che si gioca 5 partite di cui 2 da tripla e una con quota SETTE se ne esce con un "non vorrei rischiare troppo"staremo a vedere, quanto ci scommetti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
che se il cagliari vince ha vinto,se pareggia gli ridanno i soldi.se perde,amenChe significa "asiatico"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ah ok, quindi è come se fosse una schedina a parte, se vince gli danno i soldi della quota, se pareggia gli ridanno i soldi giocati...?che se il cagliari vince ha vinto,se pareggia gli ridanno i soldi.se perde,amen
io c'ho x2,il napoli non torna a casa senza punti
?Pazzi a giocarvi la Serie A...
proprio perche come dici tu la A è impossibile,se poi giochi gli scontri tra squadre media dove non puoi sapere che orientamento avranno,non ha senso.e poi gioco le partite che mi piace seguire.quindi quelle di cartello,non parma o cesenaNel senso che ormai servono per forza le botte di **** per vincere, se prima almeno 1 minimo di ragionamento lo potevi fare per decidere che segno mettere stavolta è diventato completamente random, i 5 0-0 della scorsa settimana lo dimostrano...
P.S.= Frank, perchè giochi sempre le squadre più forti senza dar conto alle medio-piccole? :wush:
la puoi fare in singola o multipla,se pareggiano te la contano nulla,se perde hai perso la schedinaAh ok, quindi è come se fosse una schedina a parte, se vince gli danno i soldi della quota, se pareggia gli ridanno i soldi giocati...?
?