Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SE DOMA CAPITO DAVANTI AL CENTRO FACCIO QUESTA

lecce milan 1x

inter chievo no gol

udinese novara x

samp cittadella over o x2

dovrebbe essere quota 50 circa

La mia bolla e quasi completa manca solo un X e sono indeciso tra

Parma-Atalanta

Roma-Palermo

Siena-Cesena

secondo me queste hanno probabilità di finire in pareggio,accetto consigli,anche su pareggi di altri campionati.

La mia bolla e quasi completa manca solo un X e sono indeciso tra
Parma-Atalanta

Roma-Palermo

Siena-Cesena

secondo me queste hanno probabilità di finire in pareggio,accetto consigli,anche su pareggi di altri campionati.
parma atalanta

parma atalanta
1. Fiorentina - Catania

1X2 1 1.70

5. Inter - Chievo

1X2 1 1.55

4. Cagliari - Napoli

Doppia Chance X2 1.40

90. Sampdoria - Cittadella

1X2 1 1.47

6. Parma - Atalanta

1X2 X 3.15

5. Sao Paulo - Coritiba

1X2 1 1.90

2 euro= 77 euro

Parma atalanta vince l'atalanta..Ci potrebbe stare anche un under..

Io mi faccio questa:

Juve genoa: over 1.5

Udinese novara: 2

Parma atalanta: 2

2= 70 circa.. anche se all'inizio pensavo all'over 2.5 e veniva sui 100 e passa, ma meglio andare sul sicuro con l'1.5, 70 euro pure mi bastano..

lazio over 1.5 volevo mettere gol ma vedo piu facile un eventuale 0-2 perche del bologna non mi fido.certo vista la quota,se finisce 0-1 è da spararsi ma mi serve solo come bonus multipla.se domani sera arrivo a questa,e mi entra quella ancora in ballo(che nn ha la lazio)vado a mettere 10 euro sull'under che tanto paga 3)

genoa 1-1 (LA JUVE al completo in casa non farà la replica di verona,vedra di sbloccarla subito)

inter 1

milan 2h (milan al competo,lecce scarso.delle sfide precedenti non me ne frega un caxxo,il milan deve far punti pesanti,l'inter e la juve faranno 3 punti,il napoli è l'unica che FORSE perderà qualcosa.devono vincere e,come col bate,la chiuderanno senza rischiare clamorosi punti.hanno tutti gli uomini x stravincere)

5-50

Ragazzi, mi dovete spiegare una cosa.

Praticamente ora sto giocando solo alla Snai, così consumo meno visto che devo andarci di persona in ricevitoria e la cosa è abbastanza scocciante.

Rispetto a Betclic ci sono molti tipi di scommesse diverse. Ho anche visto una sorta di sistema.

Mi spiego meglio; praticamente uno prima di me aveva una serie di partite, tipo 6, fa questo tipo di sistema ed escono alla fine varie schedine, o colonne, da 25cent l'una.

Che tipo di scommessa è? Come si fa? Cosa devo fare o dire alla cassiera per fare una cosa del genere?

ho visto che il parma non ha mai pareggiato..

Ci metto x allora a parma atalanta..

Anche se sono fortemente indeciso, visto che l'atalanta deve vincere per rifarsi un po'..

Se mai ci metto x2, ma viene 30 euro rispetto a 70, massimo massimo ci potrei mettere la vittoria dell'inter per bilanciarmi un po', ma dell'inter non mi fido...

---------- Post added at 12:49:10 ---------- Previous post was at 10:50:39 ----------

Il novara è salito di 0.85 di quota, ottimo:nev:

Anche segna gol squadra casa genoa è aumentato..

Sono indeciso tra over 1.5 e segna gol squadra ospite a juve genoa.

Mi sento sicuro su questa:

Udinese - Novara

Esito finale 1X2: 2

7.85

Parma - Atalanta

Doppia chance out: X2

1.75

Siena - Cesena

Doppia chance out: X2

1.83

Inter - Chievo

Esito finale 1X2: 1

1.53

Juventus - Genoa

Under and over 1,5: Over

1.27

viene 103 euro, non male..

Però non so se metterci anche il cesena e l'inter o lasciare con solo le altre 3.. Non vorrei rischiare troppo...

Borussia Dortmund-Colonia GOL CASA

Amburgo-Wolfsburg GOL

Malaga-Real Madrid OVER 2

Barcellona-Siviglia 1

Liverpool-Norwich 1

Arsenal-Stoke 1

United-City GOL CASA

QPR-Chelsea GOL OSPITE

Juve-Genoa OVER 1

Roma-Palermo 1X

Cagliari-Napoli GOL CASA

Con 4 € ne prendo 66.

Domani ne gioco una seria...

staremo a vedere, quanto ci scommetti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma magari la becchi pure ma non se pò sentì uno che si gioca 5 partite di cui 2 da tripla e una con quota SETTE se ne esce con un "non vorrei rischiare troppo"

tra l'altro se giochi e prendi una quota a 7,piu 2 partite per niente scontate,100 euro so pochi come premio

Giocate roma inter juve fiorentina e milan vincenti, punto sulle squadre più forti questa settimana, il conto dice solo +13 speriamo vada bene, per il resto ho giocato anche cagliari asiatico, il 2 del cesena in singola e il parma.

Che significa "asiatico"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che significa "asiatico"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
che se il cagliari vince ha vinto,se pareggia gli ridanno i soldi.se perde,amen

io c'ho x2,il napoli non torna a casa senza punti

che se il cagliari vince ha vinto,se pareggia gli ridanno i soldi.se perde,amen
io c'ho x2,il napoli non torna a casa senza punti
Ah ok, quindi è come se fosse una schedina a parte, se vince gli danno i soldi della quota, se pareggia gli ridanno i soldi giocati...?

Pazzi a giocarvi la Serie A...
?

Nel senso che ormai servono per forza le botte di **** per vincere, se prima almeno 1 minimo di ragionamento lo potevi fare per decidere che segno mettere stavolta è diventato completamente random, i 5 0-0 della scorsa settimana lo dimostrano...

P.S.= Frank, perchè giochi sempre le squadre più forti senza dar conto alle medio-piccole? :wush:

Nel senso che ormai servono per forza le botte di **** per vincere, se prima almeno 1 minimo di ragionamento lo potevi fare per decidere che segno mettere stavolta è diventato completamente random, i 5 0-0 della scorsa settimana lo dimostrano...
P.S.= Frank, perchè giochi sempre le squadre più forti senza dar conto alle medio-piccole? :wush:
proprio perche come dici tu la A è impossibile,se poi giochi gli scontri tra squadre media dove non puoi sapere che orientamento avranno,non ha senso.e poi gioco le partite che mi piace seguire.quindi quelle di cartello,non parma o cesena

Ah ok, quindi è come se fosse una schedina a parte, se vince gli danno i soldi della quota, se pareggia gli ridanno i soldi giocati...?

?
la puoi fare in singola o multipla,se pareggiano te la contano nulla,se perde hai perso la schedina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro