tidusquall17
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Gen 2008
- Reazioni
- 0
quelle di oggi sono tutte da doppia chance..
Molte x...
Molte x...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3,40 mi pare sta quotatoche quel 2 parziale nn so quanto paga ma erano meglio 2 doppia chance altrove
Beh 6 sono ancora da giocare ........ quindi non ne hai sbagliata 1Vi dico solo che ho giocato una schedina da 18 partite investendo 3 euro (con vincita di 7.612 ezro), ebbene fin'ora ne ho azzeccate 10 su 18, 6 sono ancora da giocare e ne ho sbagliata una!Ho sbagliato solo Chelsea-Arsenal, avevo messo 1
Lascio alla vostra immaginazione i bestemmioni che mi stanno venendo....![]()
Per ora ne ho sbagliata una....Beh 6 sono ancora da giocare ........ quindi non ne hai sbagliata 1
, ma se non giocano anche le altre come fai a dirlo?Ho sbagliato solo Chelsea-Arsenal
Rileggi ciò che ho scritto, se ho detto che ne ho azzeccate 10 su 18 e 6 sono ancora da giocare mi sembra ovvio che quando dico che ne ho sbagliata una mi riferivo alle 11 che fin'ora hanno giocato.Ho capito ma tu hai scritto , ma se non giocano anche le altre come fai a dirlo?
Ah okRileggi ciò che ho scritto, se ho detto che ne ho azzeccate 10 su 18 e 6 sono ancora da giocare mi sembra ovvio che quando dico che ne ho sbagliata una mi riferivo alle 11 che fin'ora hanno giocato.
con la prima ho ancora speranze...la seconda è da buttareio ho giocato queste
catania-napoli goal
roma-milan over2,5
fiorentina-genoa goal
lecce-novara 1
siena-chievo X2
udinese-palermo 1
5€-->165€
l'altra è questa:
catania-napoli X
inter-juve 1
roma-milan 1
3€-->65€
Comunque ho sbagliato anche il Catania, ora sono a quota due sbagliate, non mi prendo nemmeno i soldi che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAh ok
Idem.madonna sto napoli le bestie che mi fa tirare...basta non me lo gioco più.