Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giornata complicata,la classifica è rimasta corta e tante squadre big e non preferiranno prendersi il punto e non muover nulla,tra l'altro big contro big e piccole con piccole,vedi roma milan udine palermo juve e inter,con napoli e lazio in traserte difficili

tante x,gol secondo me pochini,e parecchie sosprese fra partite deludenti e altre da cardopalma.poi magari sbaglio del tutto

3.40 sul 2 è alta come quota perche è una partita probabilmente chiusa e vedere la sfavorita(almeno dai books)in vantaggio subito è difficile

Come dice Frank le partite sono difficili tante da tripla, io ho giocato:

Catania 1X & Roma 1X anche se credo che vincerà il napoli ma non voglio assolutamente tifargli a favore

Juventus Under Chievo X2 Ho pellissier e Rigoni al fanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Palermo +1 & Cagliari 1X

Fiorentina Genoa gol & Atalanta X2

Lecce Novara Gol & Cesena +1

perso il city 1-1 p.f.

a sto punto penso proprio che nn gioco un caxxo e vedo quella on line come va

là ho il milan dnb,inter over 1.5 e napoi +0.5,+1(perdo se il napoli perde con 2 o + gol di scarto)

Non ci credo, avevo tutta la B over 1.5, ho sbagliato solo il Sassuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

smentito circa la possibilità che sia piu facile prendere una squadra vincente dal primo tempo piuttosto che prenderla con l'ha,il city ha fatto 3 gol alla ripresa.la prossima volta la vittoria dal primo tempo la prendo solo per le squadre che potrebbero gestire stile barcellona

Vi dico solo che ho giocato due schedine uguali da 18 partite investendo 5 euro (con vincita complessiva di oltre 12.000 euro), ebbene fin'ora ne ho azzeccate 10 su 18, 6 sono ancora da giocare e ne ho sbagliata una!

Ho sbagliato solo Chelsea-Arsenal, avevo messo 1

Lascio alla vostra immaginazione i bestemmioni che mi stanno venendo....:bah!:

Vi dico solo che ho giocato una schedina da 18 partite investendo 3 euro (con vincita di 7.612 ezro), ebbene fin'ora ne ho azzeccate 10 su 18, 6 sono ancora da giocare e ne ho sbagliata una!Ho sbagliato solo Chelsea-Arsenal, avevo messo 1

Lascio alla vostra immaginazione i bestemmioni che mi stanno venendo....:bah!:
Beh 6 sono ancora da giocare ........ quindi non ne hai sbagliata 1

Beh 6 sono ancora da giocare ........ quindi non ne hai sbagliata 1
Per ora ne ho sbagliata una....

Ho capito ma tu hai scritto , ma se non giocano anche le altre come fai a dirlo?
Rileggi ciò che ho scritto, se ho detto che ne ho azzeccate 10 su 18 e 6 sono ancora da giocare mi sembra ovvio che quando dico che ne ho sbagliata una mi riferivo alle 11 che fin'ora hanno giocato.

2 su prese (non) prese (il "non" visto che non mi hanno fatto giocare la schedina,perchè "sono minorenne")

Rileggi ciò che ho scritto, se ho detto che ne ho azzeccate 10 su 18 e 6 sono ancora da giocare mi sembra ovvio che quando dico che ne ho sbagliata una mi riferivo alle 11 che fin'ora hanno giocato.
Ah ok

io ho giocato queste
catania-napoli goal

roma-milan over2,5

fiorentina-genoa goal

lecce-novara 1

siena-chievo X2

udinese-palermo 1

5€-->165€

l'altra è questa:

catania-napoli X

inter-juve 1

roma-milan 1

3€-->65€
con la prima ho ancora speranze...la seconda è da buttare

Comunque ho sbagliato anche il Catania, ora sono a quota due sbagliate, non mi prendo nemmeno i soldi che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E dire che avevo giocato la doppia chance...in favore del Napoli però :bah!:

madonna sto napoli le bestie che mi fa tirare...basta non me lo gioco più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro