Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per il barca metterei no goal...alla better lo danno 1.5 invece di 1.1 del 2 fissoio prima di pensare per la prossima penso alla championsbate borisov milan 2
zenit-sh donetsk 1x
v plzen -barcellona 2 (1,08 lol)
genk-chelsea sarei tentato dal goal,perchè secondo me un goal lo segnano entrambe,se no vado di 2
arsenal marsiglia goal
dortmund-olympiacos 1
queste per domani
vabbè allora metto il no goal,sperando che il v. plzen non faccia la partita della vita mentre il barca dormeper il barca metterei no goal...alla better lo danno 1.5 invece di 1.1 del 2 fisso
CambiataBate - Milan 2Viktoria - Barcellona No gol
Arsenal - Marsiglia gol
Manchester utd - Galati No gol
Bayern - Napoli gol
Zenit - Shaktar 1X
3 -> 42
rischiosi i goal, moltoio ho qiesta
juvestabia vicenza x2
samp crotone 1
apoel porto 1x
genk chelsea gol
bate milan gol
west ham bristol city over
75 com 2
Simulandola su better mi viene da 4500 euro, mi sembra strana tutta questa disparità. Auguri comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSchedina rischio:Bayern M- Napoli 2
Inter - Lille 2
Lazio- Zurigo 1
Atletico Madrid - Udinese 2
Novara - Roma 2
Da 10 euro, vincita potenziale 7515 euro, non vincerò mai ma voglio tentare la sorte, ho giocato anche il Napoli che mi ero ripromesso di non giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Strano, l'ho giocata oggi le quote dovrebbero essere simili.Simulandola su better mi viene da 4500 euro, mi sembra strana tutta questa disparità. Auguri comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inter-Juventus 2Lecce-Novara GOAL
Roma-Milan GOAL
Genk-Chelsea 2
Parma-Cesena 1
Siena-Chievo 1X
Barcellona-Maiorca OVER
Bayern M.-Norimberga 1
Mi manca praticamente solo Genk-Chelsea che giocano dopodomani, ma questa schedina è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che autogufata tremenda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il chelsea ha perso 3-5 con l'arsenal che è in crisi nera eh...non voglio gufare ma io andrei cauto col festeggiare prima del dovuto.
Ma no dai....il Genk non può vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai osato troppo...noi ti avevamo avvertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Epico, EPICO CAZZOOTi stai tirando la zappa sui piedi da solo...ma cosa ti costava non postare qui prima che la vincessi?