Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dato che non ho giocato in settimana ho azzardato 10euri su tre risultati fissi

chievo-catania X

parma-udinese 1

milan-napoli X

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png mi sa che con questa chiudo con il bet fino a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto tornando a giocare (pochissimo per ora) dopo 2-3 mesi di stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi schedina da 6 match 2 - 100, già persa insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:hype: :hype:

Comunque l'X di Chievo - Catania a 3.15 è stato l'X più facile della storia :rickds:

Io voglio solo dire che mi padre è un culatone del cavolo e che tra il sabato prima di pasqua e oggi ha già azzeccato ben quattro bollete quel maledetto che poi mi viene a sfottere a me chiedendomi di controllarle! Particolarmente clamorosa quella di oggi dove ha beccato ben quindici partite. Ma io mi chiedo: ma non si vergogna? Cioè troppo ****, glie l'ho detto pure in faccia!!!

Eccone un paio a cui mi sono ricordato di scattare fotine:

qualcuno riesce a trovarmi il risultato di bahrain cup, al muharraq vs. busaiteen king?

perchè se è finita 1x ho vinto la bolla più brutta della storia del bet

qualcuno riesce a trovarmi il risultato di bahrain cup, al muharraq vs. busaiteen king?perchè se è finita 1x ho vinto la bolla più brutta della storia del bet
Ha vinto 2-0 :kep88:

2aiogur.png

Adesso voglio vedere la bolla però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha vinto 2-0 :kep88:

2aiogur.png

Adesso voglio vedere la bolla però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopo la posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

23 fottute partite :rickds:

:hype: :hype:
Comunque l'X di Chievo - Catania a 3.15 è stato l'X più facile della storia :rickds:
Solo io son riuscito a mettere 1...lo ammetto...:bah!:

se puntasse ogni tanto un po di più sarebbe ricco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma oltre a quello se qualche cagata di 1x a 1.05 l'avessi tramutato in 1 anche a 1.30 usciva un botto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq mitch pirla guarda che l'ho presa :rickds:

ma oltre a quello se qualche cagata di 1x a 1.05 l'avessi tramutato in 1 anche a 1.30 usciva un botto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq mitch pirla guarda che l'ho presa :rickds:
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quello dico..se avessi giocato qualunque altra partita l'avresti presa lo stesso...ieri dovevi vincere..era scritto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quello dico..se avessi giocato qualunque altra partita l'avresti presa lo stesso...ieri dovevi vincere..era scritto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ah si probabilmente si, infatti nell'altra avevo parma udinese 1x :l4gann:

Non giocavo da un po' e cosi ho deciso di buttare due euro su una schedina "impossibile".

14 partite, 2 euro giocati -> 478 vinti.

L'unico mio errore è stato di dare fiducia a quei barboni dell'inter che non hanno segnato manco un gol (e io avevo messo il " segna squadra ospite: si).

Vabè che non ci credevo, però cavolo arrivare cosi vicino con una schedina fatta a scazz*...XD

Ultima modifica da un moderatore:
50€ sul Sassuolo.

io ho

brescia groseto 1

vicenza ascoli gol

lanciano ternana 1

lanciano ternana x

verona cittadella over 1.5

padova crotone 1

reggina sassuolo over

reggina sassuolo x

2.70 totali, minima 53, massima 92