Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono indeciso su siena - chievo e genoa - atalanta :/

Siena-Chievo 1H

Osasuna-Real Sociedad Over 1,5

Benfica-Sporting Lisbona 1

Dudelange-Fola Over 2,5

NEC Nijmegen-Zwolle 1

Thun-Basel 2

Vediamo come va:rickds:

Ultima modifica:
Milan a 4.50 non se po' vedè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che poi alla juve nn serve vincere,la lazio ha frenato e indipendentente da fiore e napolil il milan deve fare punti.x2 al raddoppio

chesterfield @2,65 vince 3-1 con doppietta di M.Richards ...... Brighton @ 1,90 vince 6-1 ..........vicenza @1,72 vince 3-1 ................ gillingham over 1,5 @1,20 presa 2-2 ...............derby county over 1,5 @1,18 3-1 presa........e ciliegina sulla torta Walsal bury over 1,5 @1,18 1-1 preso con goal del bury(ultimo in classifica) al 91'. quota 14e qualcosa...vincita totale 59,81

sento puzza di tante X a sto giro

Inter Parma X

Catania Palermo 2 (catania ormai che non ha più nulla da dare contro un palermo disperato)

Fiorentina Torino X

2€--> 85€

Persa subito per Udinese-Lazio over 1,5:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io ho fatto il botto

ora mi fermo

samp x

napoli 1 + over

sull'altra:

inter

fiore

napoli

samp x

vinco circa 100 euro,ricorda una delle prime scommesse equivalenti che persi per la juve del pirla di turno che pareggiò al 94...segno del destino forse,qui sto

segnalo solo che il milan stasera per me pareggia o vince ma nn me ne importa nulla:)

buon proseguimento,io penso di staccare per un bel pò

per il fine settimana volevo provare:
bologna-samp X

siena-chievo 1

napoli-cagliari 1

fiorentina-torino 1

4 di giocata,51 di vincita potenziale
poi non son andato a giocarla,e meno male avrei rosicato troppo :rickds:

io ho fatto il botto
ora mi fermo

samp x

napoli 1 + over

sull'altra:

inter

fiore

napoli

samp x

vinco circa 100 euro,ricorda una delle prime scommesse equivalenti che persi per la juve del pirla di turno che pareggiò al 94...segno del destino forse,qui sto

segnalo solo che il milan stasera per me pareggia o vince ma nn me ne importa nulla:)

beato...a me non va proprio st'anno

è tipo la quinta volta che lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io negli ultimi tempi,un paio di mesi circa,ho scommesso per pagarmi 2 concerti e il biglietto di 1 treno

d'altra parte nn avevo soldi in tasca,ho caricato circa 160 euro e alla fine dei giochi mi ci sono pagato quello che dovevo pagarci per un totale di 250 circa.parliamo di circa 100 euro ma voglio vedere quanti di voi se oggi gli gò 160 euro tornano con 100 euro in piu fra 40 giorni

nn ho stimoli a continuare,proprio perchè nel frattempo ho continuato a sperimentare quanto folle sia bettare e spenderci soldi

perche tanto se nn metti i soldi nn vinci un *****.le multiplette t'avvelenano,e se pure nn ti ci incazzi cmq nn vinci

---------- Post added at 21:04:14 ---------- Previous post was at 20:42:17 ----------

mo daje a gufà milan,che cosi godo di nn aver preso l'x2 a 2.00

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro