Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif100 euro sul Barca ho messo. Non mi importa, è rischiosa ma me la sento, e come va va ho 650 euro ancora di fondo scommesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra pure giusto che non è nemmeno entrato in partitaho appena puntato per sbaglio 2 euro su Messi primo marcatore di stasera![]()
Sbagliare sempre come te non è così facile come potrebbe sembrare, ti ammiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif100 euro sul Barca ho messo. Non mi importa, è rischiosa ma me la sento, e come va va ho 650 euro ancora di fondo scommesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dirlo dopo è sempre facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSbagliare sempre come te non è così facile come potrebbe sembrare, ti ammiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
le partite vanno viste e capiteDirlo dopo è sempre facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
so partite da nn bettare,stasera era difficile.il risultato è clamoroso,ma io su un forum avevo detto che stasera il barcellona massimo poteva fare 1 gol,il bayern difensivo o offensivo che fosse è troppo granitico per sto barcellona a mezzo servizio.e chiaramente prima dovevano badare a nn concedere,il real insegna che si può rimettere in gioco tutto in pochi minuti.e che chi giocava over doveva sperare che ci pensasse il bayern a far gol,senza pensare a una partita necessariamente offensiva,ma in cui sprecava poconon sapevo che Messi non avrebbe giocato, comunque io avrei giocato gol o comunque pensavo che il bayern non andasse li a vincere ma a difendere il vantaggio anche perdendo 1-0 o 2-0...voglio solo dire che col senno di poi è semplice.