Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro gli conveniva giocare il risultato esatto..Ho visto un tipo che ha giocato 3 euro sullo 0-3..quota 50

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

100 euro sul Barca ho messo. Non mi importa, è rischiosa ma me la sento, e come va va ho 650 euro ancora di fondo scommesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho appena puntato per sbaglio 2 euro su Messi primo marcatore di stasera :rickds:
Mi sembra pure giusto che non è nemmeno entrato in partita

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

100 euro sul Barca ho messo. Non mi importa, è rischiosa ma me la sento, e come va va ho 650 euro ancora di fondo scommesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sbagliare sempre come te non è così facile come potrebbe sembrare, ti ammiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sbagliare sempre come te non è così facile come potrebbe sembrare, ti ammiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dirlo dopo è sempre facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dirlo dopo è sempre facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le partite vanno viste e capite

il real col dortmund giocò male.gli 11 su carta nn erano paragonabili e mou ieri aveva ragione:se giocavano come ieri all'andata,in totale finiva 5 o 6 a 2 per il real.contando che ieri il real poteva farne 5

il bayern ha preso nel suo miglior momento,un barcellona nel suo momento peggiore.

in piu (e questa è una delle differenze tra giocare troppo presto e il saper aspettare intuendo quali quote crolleranno e quali no) il barca è partito senza messi,con gli stessi gol al passivo ma con nemmeno 1 gol all'attivo.contro un bayern che se permetti nn è uguale nè dietro nè davanti.

le quote poi erano folli,sempre perchè siccome le spagnole nn possono perdere mai,pre match,secondo i books.e senza pique era under pure stasera

stasera il barcellona era morto in partenza,nn ci ha mai creduto a differenza del real

Ultima modifica:
non sapevo che Messi non avrebbe giocato, comunque io avrei giocato gol o comunque pensavo che il bayern non andasse li a vincere ma a difendere il vantaggio anche perdendo 1-0 o 2-0...voglio solo dire che col senno di poi è semplice.

non sapevo che Messi non avrebbe giocato, comunque io avrei giocato gol o comunque pensavo che il bayern non andasse li a vincere ma a difendere il vantaggio anche perdendo 1-0 o 2-0...voglio solo dire che col senno di poi è semplice.
so partite da nn bettare,stasera era difficile.il risultato è clamoroso,ma io su un forum avevo detto che stasera il barcellona massimo poteva fare 1 gol,il bayern difensivo o offensivo che fosse è troppo granitico per sto barcellona a mezzo servizio.e chiaramente prima dovevano badare a nn concedere,il real insegna che si può rimettere in gioco tutto in pochi minuti.e che chi giocava over doveva sperare che ci pensasse il bayern a far gol,senza pensare a una partita necessariamente offensiva,ma in cui sprecava poco

mo domani tutti su 1 o over chelsea,io dico che è da tripla e che se il basilea nn se la gioca,il chelsea 3 gol nn li fa e nn ne regalerà nemmeno,quindi occhio

Ultima modifica:
a lazie ragà,è un pò che nn vince,in casa,bologna salvo,derby s'avvicina e perderanno altri punti..domenica vincono

ma gli over 1.5 squadra casa/ospite sono una cosa fantastica, con la squadra di casa a 1.60 il più delle volte sono intorno a 2.60/2.70 e molto spesso entrano

Per me la Juve è da X contro il Palermo..secondo voi?

È la mia paura più grande però bisogna tenere conto che al Palermo servono punti..Vedremo

Persi 100 euro col Barca ma dopo ne ho giocati altri 100 sull'nhl

Boston+Pittsburg, quota 3 regalata. E sono andato in attivo di 100 euro.

Oggi mi son giocato il goal di Benfica-Fenerbace a 2, peccato averci messo su solo 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho messo 18 su gol chelsea basilea e over 1,5 su benfica fenerbache..giusto un raddoppino..io ed un mio amico vogliamo iniziare a giocare così..solo raddoppi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro