Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dunque

io ho un momentaneo passivo di 20 euro ma sono in sostanziale pareggio.

e ho una vincita divorata di 40 euro o 60,mi pare 40.diciamo 40 tanto era cmq un attivo(nn dico come)

vedo di recuperare i 20,con calma

e recuperati i 20,li usero per farli diventare 60

poi definitivo ritiro perche conoscendomi,per chiuderla devo avere l'animo in pace che avrò solo con la soddisfazione di essere tra i pochi a uscire in attivo dal bet:sisi:sarebbe una bella soddisfazione:sisi:

però nn c'è un ***** sta settimana

i nazionali so cotti,la juve potrebbe accontentarsi del pari,(E caricare l'1x nn vale il rischio,ci penserò),e dato che le big stanno vincendo tutte,diventa un campo minato per capire chi steccherà

cheppalle,se prendevo quella di oggi era una svolta:bah!:

Ultima modifica:
È vero, la prossima giornata di campionato è molto difficile. Io infatti punterò su quelle li che stanno a zero punti o a uno..

Visualizza allegato 128097Visualizza allegato 128098Visualizza allegato 128099//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
cioè 1.03 sulla juve che è il piu probabile under di giornata?

se mi dici che nn finisce 0-0 ti dico che pure per me quella partita qualunque cosa prendi ti frega.sempre.

ma proprio per questo se devo rischiare nn lo faccio per prendere 0.03 euro

Punta sulla CL

la cl mo vediamo,a me basterebbe trovare 2 partite per fare 1.50 di quota e prendermi 10 euro a botta mettendone 20

gli ultimi 40 euro l'ho fatti cos'

Ultima modifica:
cioè 1.03 sulla juve che è il piu probabile under di giornata?se mi dici che nn finisce 0-0 ti dico che pure per me quella partita qualunque cosa prendi ti frega.sempre.

ma proprio per questo se devo rischiare nn lo faccio per prendere 0.03 euro

la cl mo vediamo,a me basterebbe trovare 2 partite per fare 1.50 di quota e prendermi 10 euro a botta mettendone 20

gli ultimi 40 euro l'ho fatti cos'
Prova con la vittoria del psg contro l olimpiakos

ma nn è che si prova:asd:

si gioca quello che puo entrare

checcazzo è inter juve nn juve inter.cambia tutto,è paradossalmente piu 1x che x2.l'inter di mazzarri darà la vita per nn perderla.

il milan a torino può addirittura perdere se balo e montolivo accusano la partita di oggi.x2a 1.6 mortacci loro.il 2 a 1.85 sul campo del toro ma chi le fa le quote cribbio

il napoli a 1.40 è salito ora,un minuto fa era 1,38 già è piu umano.1.38(o36)era da ridere...pure là se l'atalanta segna ci si diverte sennò è un puttanaio quel campo,11 portieri

e

ma nn è che si prova:asd:si gioca quello che puo entrare

checcazzo è inter juve nn juve inter.cambia tutto,è paradossalmente piu 1x che x2.l'inter di mazzarri darà la vita per nn perderla.

il milan a torino può addirittura perdere se balo e montolivo accusano la partita di oggi.x2a 1.6 mortacci loro.il 2 a 1.85 sul campo del toro ma chi le fa le quote cribbio

il napoli a 1.40 è salito ora,un minuto fa era 1,38 già è piu umano.1.38(o36)era da ridere...pure là se l'atalanta segna ci si diverte sennò è un puttanaio quel campo,11 portieri

e
Quindi cosa giochi?

Quindi cosa giochi?

l'esperienza ti insegna solo pro e contro sulle strategie

coprirsi e giocare piu partite,massimo 3 cmq

o giocarne 2 in coppia piu spregiudicato

e in casi come questo di domenica se nn individui in 10 minuti le fisse di giornata sei il pollo che sta per buttare soldi,ergo nn giocare è forse la cosa piu saggia

troppe trasferte toste

mo ci penso,potrei pure inventarmi una cosa in cui pesco da vari campionati.in italia andrebbero presi x2 je che puo saltare,x2 milan troppo basso,napoli 1 forse ma chissà.voglio vedere come fanno a rivincere napoli roma lazio ecc

aspetto che i big decidano che fare:sisi:questo vuol dire che i soldi vanno messi sul conto on line,e devi aspettare fino a 15 minuti prima per accendere.e sabato nn ho tanto tempo,ho 2 feste.mmmmmmmmmm

Ultima modifica:
dunqueio ho un momentaneo passivo di 20 euro ma sono in sostanziale pareggio.

e ho una vincita divorata di 40 euro o 60,mi pare 40.diciamo 40 tanto era cmq un attivo(nn dico come)

vedo di recuperare i 20,con calma

e recuperati i 20,li usero per farli diventare 60

poi definitivo ritiro perche conoscendomi,per chiuderla devo avere l'animo in pace che avrò solo con la soddisfazione di essere tra i pochi a uscire in attivo dal bet:sisi:sarebbe una bella soddisfazione:sisi:

O

però nn c'è un ***** sta settimana

i nazionali so cotti,la juve potrebbe accontentarsi del pari,(E caricare l'1x nn vale il rischio,ci penserò),e dato che le big stanno vincendo tutte,diventa un campo minato per capire chi steccherà

cheppalle,se prendevo quella di oggi era una svolta:bah!:
si pero frank giochi settimane per stare in attuvo di 60€?è un'agonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te ligiro sul conto io 60€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho vinto 182€ alla prima giocata e da li avró speso una 20ntina di euro ma non hioco mai per meno di 100/120€ senno non ci trovo gusto

si pero frank giochi settimane per stare in attuvo di 60€?è un'agonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te ligiro sul conto io 60€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho vinto 182€ alla prima giocata e da li avró speso una 20ntina di euro ma non hioco mai per meno di 100/120€ senno non ci trovo gusto
io però così nn ho mai accusato passivi irrecuperabili e difatti dopo oltre 5 anni di bet posso andare in giro a dire che sto in sostanziale attivo/pareggio

il 90%delle gente che betta nn puo dire altrettanto

il problema nn è avere o meno la possibilità di giocarsi 100 euro invece di 10

il punto è che se perdi 100 a botta dopo 6 mesi ti devi giocare casa per tornare pari:)

poi il problema nn sono 60 euro

è un discorso di principio

chiedi qua dentro in quanti sono anche solo vicini al pareggio di bilancio totale e quanti sarebbero ben lieti di chiudere il discorso domani a patto di uscirne pari coi book.

magari nn è così,per me però è questo il punto.uscire bene da una cosa piu forte di tutti e che batte praticamente tutti quelli che nn sanno fermarsi

e i 60(anzi i 20 di passivo )li voglio dai book,perche di entrate ne ho altre e nn è la stessa cosa

Ultima modifica:
io però così nn ho mai accusato passivi irrecuperabili e difatti dopo oltre 5 anni di bet posso andare in giro a dire che sto in sostanziale attivo/pareggio
il 90%delle gente che betta nn puo dire altrettanto

il problema nn è avere o meno la possibilità di giocarsi 100 euro invece di 10

il punto è che se perdi 100 a botta dopo 6 mesi ti devi giocare casa per tornare pari:)

poi il problema nn sono 60 euro

è un discorso di principio

chiedi qua dentro in quanti sono anche solo vicini al pareggio di bilancio totale e quanti sarebbero ben lieti di chiudere il discorso domani a patto di uscirne pari coi book.

magari nn è così,per me però è questo il punto.uscire bene da una cosa piu forte di tutti e che batte praticamente tutti quelli che nn sanno fermarsi

e i 60(anzi i 20 di passivo )li voglio dai book,perche di entrate ne ho altre e nn è la stessa cosa
Per me non è una questione di principio ciè quelli che scommettono un paio di euro alla settimana gli frega ben poco di rimettersi in pari cerca la vittoria di una bella cifra il brivido della scommessa ecc… poi se inizia a bettare già sui 100 per me non stai tanto bene.

C era un folle su fb che puntava tipo 2500€ su un over 1,5 quotato a 1,25 gente fuori di testa che peró vinceva. Ma per arrivare a quei livelli il vizio ti ha già mangiato

C era un folle su fb che puntava tipo 2500€ su un over 1,5 quotato a 1,25 gente fuori di testa che peró vinceva. Ma per arrivare a quei livelli il vizio ti ha già mangiato
ma no :rickds: sulle pagine facebook l'importo della scommessa è indicativo per farti vedere quanto potresti vincere. anche tu puoi mettere 5 mila € come puntata su una schedina, fare lo screen e poi giocare 20 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma no :rickds: sulle pagine facebook l'importo della scommessa è indicativo per farti vedere quanto potresti vincere. anche tu puoi mettere 5 mila € come puntata su una schedina, fare lo screen e poi giocare 20 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo era "serio" postava solo queste tipo di singole

ma che giochi a fare 2 euro che nn vinci mai perche metti troppe partite?allora meglio vincere con buona costanza 20-30 mettendone 5o 10,in buona sostanza doppie e triple.

io ho fatto piu soldi così negli ultimi mesi che in 4 anni a accumulare sconfitte a colpi di 3-5euro a settimana.nn è un divertimento se nn vinci mai e a fine anno hai piu di 100 euro in meno persi in un modo stupido.perche nn è furbo pensare di indovinare piu di una volta l'anno schedine da 6o piu partite

Frank ripeto, se a maggio sono sotto di 100 euro non mi importa, a me piace scommettere ma non mi gioco certo casa...gioco 3/5 euro a settimana ma scommetto per vincere discrete cifre...non starei mai mesi a giocare per chiudere in attivo di 50€ perche personalmente 50€ non mi cambiano la vita...da quando scommetto non sono mai andato sotto perche giocando max 20€ al mese sono 200€ in una 'stagione di scommesse' ma almeno una da 180/250€ la prendo sempre e anche se non la prendessi non credo siano una perdita eccessiva 20€ al mese...poi dopo che 3 anni fa ho chiuso in attivo di 1.500 euro penso che posso giocare ancora per un pó //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Frank ripeto, se a maggio sono sotto di 100 euro non mi importa, a me piace scommettere ma non mi gioco certo casa...gioco 3/5 euro a settimana ma scommetto per vincere discrete cifre...non starei mai mesi a giocare per chiudere in attivo di 50€ perche personalmente 50€ non mi cambiano la vita...da quando scommetto non sono mai andato sotto perche giocando max 20€ al mese sono 200€ in una 'stagione di scommesse' ma almeno una da 180/250€ la prendo sempre e anche se non la prendessi non credo siano una perdita eccessiva 20€ al mese...poi dopo che 3 anni fa ho chiuso in attivo di 1.500 euro penso che posso giocare ancora per un pó //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono approcci diversi,io il bet voglio avere la soddisfazione di giocarlo gratis,se nn a spesa dei book stessi mettendo una cifra mia per iniziare,per poi riprendermela con gli interessi e usare solo gli interessi per continuare.

e piu o meno ci riesco,perche generalmente o sono vicino al pareggio(quindi gioco gratis,tanto spendo tanto riprendo)o o sono in leggero attivo,quindi quello che spendo sono soldi dei book che al massimo restituisco

ieri ho messo 10 euro su una tripla

è saltata subito

il pomeriggio ne ho fatta un'altra da 4 euro per prenderne 14

tu dirari,sono spicci

è vero,ma mi rodeva il cul0 avere 10 euro in meno in tasca

e di fatto a fine giornata ero pari,ma avevo scommesso

solo che nn mi diverte piu molto quindi mi tolgo un ultimo sfizio e poi pausa.sto pensando di scommettere saltuariamente solo sul tennis,col calcio ne ho le palle piene.

troppi impici,troppe sorprese

nel tennis anche ci sono,ma di meno.è uno sport individuale e di orgoglio,difficile che si vendano CERTE partite e poi ci sono meno partite,quindi si scommette piu saltuariamente

Ultima modifica:
minchia finalmente un po' di fortuna!!!

sono riuscito a vincere dopo diverso tempo!

avevo fatto una schedina di 10 eventi, stanotte ne avevo 2 (over 2,5 al brasile e x2 costa rica). stamani quando mi sono alzato ho guardato sicuro di aver perso come sempre, ma fortunatamente è andata bene stavolta!

le uniche gioie, anche se raramente, me le danno quasi solo le nazionali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro