Chase Lebowski
King of Strong Style
Quel Genoa non mi convince per niente, deve ancora sistemare parecchie cose e anche se è un derby vedo la Samp nettamente favorita IMHO.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto ci giochi e quant'è la possibile vincita?Che ne dite di questa schedina, può andare? Tenete conto che è la prima volta nella mia vita che faccio una scommessa sul calcio ;p
Torino milan 2
United crystal palace 1
Barcellona Siviglia 1
Dortmund Amburgo 1
il trapani non è il carpi, si è rinforzato parecchio...Come ci stava tutto l'1 in casa col trapani...certo...
Il carpi ha vinto in trasferta sullo spezia...per giunta...
La serieB è da evitare come la peste...eventualmente solo per qualche over 1.5 preso a casaccio...:morristend:
---------- Post added at 16:13:13 ---------- Previous post was at 16:11:53 ----------
La serie B è troppo a casaccio ribadisco...manco con le doppie mi sento "sicuro"...:morristend:
Bè, la probabilità di riuscita è al quanto alta, ma quanto vuoi puntare? 20-30 euro?Che ne dite di questa schedina, può andare? Tenete conto che è la prima volta nella mia vita che faccio una scommessa sul calcio ;p
Torino milan 2
United crystal palace 1
Barcellona Siviglia 1
Dortmund Amburgo 1
Per questo ho scritto azzardo, perchè è difficile come partita può uscire qualunque risultato.Quel Genoa non mi convince per niente, deve ancora sistemare parecchie cose e anche se è un derby vedo la Samp nettamente favorita IMHO.
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifplanetwin 365 è AAMS?
perché aveva 3/4 di rosa in nazionale e gioca in trasferta contro una squadra che è partita bene (3 su 3)ma come mai il real fuori casa col villareal è dato a 1.60? :morristend:
si ok ma è pur sempre il real...perché aveva 3/4 di rosa in nazionale e gioca in trasferta contro una squadra che è partita bene (3 su 3)
persa per il milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ok ma è pur sempre il real...
ho "buttato" 2 euri sulle vittore di: lazio (vs chievo), milan (vs torino), palermo (vs cesena), psg (vs bordeaux), tottenham (vs norwich) e real madrid (vs villareal)
è venuta 50 euro
cioè vedi piu facile che mazzarri perde con la juve in casa(juve che nn disegna mai pareggi su campi ostici)piuttosto che il milan vinca 2 partite di filano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la mia sarà così
torino milan x
napoli atalanta 1 più gol
lazio chievo 1 / verona sassuolo x2 / udinese bologna 1
con 5 sono circa 100
le tre ultime son tutte sull' 1.70 / 1.80
prenderò sicuramente quella sbagliata purtroppo
---------- Post added at 13:56:58 ---------- Previous post was at 13:54:17 ----------
sti cazzi quasi quasi ci metto 2 alla juve
nn so come gioca il real di bale e ronaldo...si ok ma è pur sempre il real...
ho "buttato" 2 euri sulle vittore di: lazio (vs chievo), milan (vs torino), palermo (vs cesena), psg (vs bordeaux), tottenham (vs norwich) e real madrid (vs villareal)
è venuta 50 euro
eccone n'altropersa per il milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è un dato di fatto,non ha la difesa al completo e bisogna vedere se balotelli è in forma è inutile fare riferimento su elsha o su kakà (che non ha i 90' nella gambe)eccone n'altro
sei per caso andato con la delorean a sabato sera?persa per il milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
persa per il milan (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer sabato ho fatto una bozza poco seria. Sistema integrale.
Inter - Juventus 1X-2
Napoli - Atalanta 1
Torino - Milan 2
Aston Villa - Newcastle 1-X
Everton - Chelsea X-2
Sunderland - Arsenal Over 1.5
Stoke City - Manchester City 2
Montpellier Reims 1-X
Werder Brema - Eintracht Francoforte X-2
Mainz - Schalke X-2
Borussia Dortmund - Amburgo 1
Atl. Madrid - Almeria 1
Barcellona - Siviglia Over 2.5
Villareal - Real Madrid 2
Con 2 euro la vincita minima è di 105,68 euro e la massima è di 806,37 euro.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora che la vedo con attenzione, non mi dispiace mica:sasa: