nMarco92
Legend of forum
- Iscritto dal
- 3 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Al Barça gioca Over per arrotondare un pochinoe mi pare na mezza cazzata se è così,perche il barcellona sarebbe sempre no bet

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al Barça gioca Over per arrotondare un pochinoe mi pare na mezza cazzata se è così,perche il barcellona sarebbe sempre no bet
appuntoCi credo sempre quotato a 1,11 e giù di li la quota più o meno è quella
scusa, non ho letto tutti i post ma mi incuriosisce...cosa intendi per:Comunque sto leggendo la pagina dove trovai per la prima volta questo metodo e ho scoperto che chi l'ha provata, non era proprio contento dei risultati è quindi ora se il divisore:a) è tra 0,40 e 1,55 si gioca X2;
b) è tra 1,56 e 3 si gioca 1X.
Insomma, così si snaturalizza ma si può usare per dei raddoppi 'sicuri', almeno apparentemente perché questo metodo io non l'ho mai provato.
Comunque mi sono segnato delle partite con i valori precedenti e i pronostici sono:
Herta - Stoccarda X2
Bordeaux - PSG 2
Slovan Liberec - Plzen 2
Voglio vedere se esce, ma non conterà nulla, assolutamente nulla.
Stiamo parlando di un metodo che consiste nel pronosticare le partite dividendo la quota del 2 per quella del 1. E' un metodo che si focalizza sulle quote più che sulle squadre in questione. Dividi e il risultato:scusa, non ho letto tutti i post ma mi incuriosisce...cosa intendi per:
se il divisore:
a) è tra 0,40 e 1,55 si gioca X2;
b) è tra 1,56 e 3 si gioca 1X.
scusa, ma se devi rischiare il 2 del catania perchè non metti il 2 al real?cioè io al massimo andrei al contrario: X2 catania e 2 del real :nonso:giocata livorno catania 2 e villareal real x2Viene 6.5.. spero di recuperare quello perso, perchè questa settimana altre partite nn me la sento di giocare e se lo avessi fatto avrei messo lo stesso il 2 al catania
No, dopo la quota era molto più bassa. Volevo giocare solo il 2 al catania, ma veniva 5.70 e cosi ho aggiunto una più sicura per arrivare a 6.scusa, ma se devi rischiare il 2 del catania perchè non metti il 2 al real?cioè io al massimo andrei al contrario: X2 catania e 2 del real :nonso:
si ma se proprio devi rischiare, io metterei il 2 del real (infatti l'ho giocato) visto che la vittoria del real non credo sia mai stata quotata a 1.60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, dopo la quota era molto più bassa. Volevo giocare solo il 2 al catania, ma veniva 5.70 e cosi ho aggiunto una più sicura per arrivare a 6.
Una volta mi pare ci fosse una partita esterna col Valencia...l'X2 era dato a 1.49...finì 1-6 tiposi ma se proprio devi rischiare, io metterei il 2 del real (infatti l'ho giocato) visto che la vittoria del real non credo sia mai stata quotata a 1.60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa??? Non lo sapevo questo fatto di totosi.. Vabbe che io nn ho niente da prelevarebene...avevo
Psg 2
Palermo 1
con 5 ne ho presi 15, e altri 15 di bonus li ho sul conto...adesso però voglio fuggire al più presto da totosi, tra i metodi di prelievo non c'è carta di credito, assurdo![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoteva fare un golletto il Bordeaux... mortacci loro.
Non dovrebbe esserci X2 al posto di X fisso e viceversa?Stiamo parlando di un metodo che consiste nel pronosticare le partite dividendo la quota del 2 per quella del 1. E' un metodo che si focalizza sulle quote più che sulle squadre in questione. Dividi e il risultato:a) se compreso uguale nell'intervallo 0,40 – 0,90 = metti il segno 2
b) se compreso uguale nell'intervallo 0,91 – 1,10 = metti il segno X
c) se compreso uguale nell'intervallo 1,11 – 1,55 = metti il segno X2
d) se compreso uguale nell'intervallo 1,56 – 2,00 = metti il segno 1X
e) se compreso uguale nell'intervallo 2,01 – 3,00 = metti il segno 1
f) se non compreso in questi valori (es: < 0,40 oppure >3,00) = non giocare la partita
Altrimenti lo fai solo a doppie chance.
No, e come se tu parti da 2 e passo passo arrivi 1, quindi 2-X2-X-1X-1.Non dovrebbe esserci X2 al posto di X fisso e viceversa?