Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quantomeno poteva pareggiare prima :bah!::bah!:

wef8.png

frank ma vaffancùlo hai portato una nera tremenda
beato te che ce credi,almeno a differenza mia ti sfoghi così

ogni volta che arrivo a un passo dalla chiusura dei conti,torno al punto di partenza.assurdo

a sto punto devo valutare l'ipotesi di lasciar perdere così e amen

Presi 60€, sempre meglio di niente.

Ed ho messo l'X2 della Juve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La mia ragazza invece ha perso 350€ perchè ha messo il 2..... :tragic:

Presi 60€, sempre meglio di niente.Ed ho messo l'X2 della Juve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La mia ragazza invece ha perso 350€ perchè ha messo il 2..... :tragic:
WTF, il 2 era quotato a 1,33, l'X2 a quanto lo davano, 1,02?

WTF, il 2 era quotato a 1,33, l'X2 a quanto lo davano, 1,02?
1.06 o inferiore a seconda del ladro scelto

ho simulato una multipla con paddy vs intralot/match point/better

è da ridere,rubano da 4 a 9 euro rispetto a paddy.

datemi un consiglio,ditemi quello che pensate di questa cosa.sto pensando di provare la fortuna

arsenal 2

barca over 3.5 o 2.5

napoli gol

milan 1

chelsea 1

porto x2

7-68 o 5-65(65 con l'over 3.5) (sarebbero esattamente i 60 da recuperare)

vedo difficile l'arsenal ma se nn fa 3 punti col marsiglia,nn li fa manco con borussia-napoli.il barcellona overizza ma nn so se ne fa 6,posso pensare all'over 3.5 e mettere 5 ero invece di 7.ma per me l'ajax chiuderà bene e il barcellona 4 gol nn riesce a farli.e se sta 3-0 manco ci si impicca ovviamente.

il napoli in casa nn perde a 0 ma con una difesa come quella pensare di nn prender gol è utopia,il chelsea nn lo commento,c'è poco da commentare dopo la juve di stasera tutto puo essere,provo la nn-sorpresa

il porto nn perde,il milan vince(sono abbastanza sicuro onestamente,e poi di 3 italiane una statisticamente dovrebbe vincere e nn credo sarà il napoli)

Ultima modifica:
perso per l'1x della real sociedad, chi me l'ha fatto fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1.06 o inferiore a seconda del ladro scelto
ho simulato una multipla con paddy vs intralot/match point/better

è da ridere,rubano da 4 a 9 euro rispetto a paddy.

datemi un consiglio,ditemi quello che pensate di questa cosa.sto pensando di provare la fortuna

arsenal 2

barca over 3.5 o 2.5

napoli gol

milan 1

chelsea 1

porto x2

7-68 o 5-65(65 con l'over 3.5) (sarebbero esattamente i 60 da recuperare)

vedo difficile l'arsenal ma se nn fa 3 punti col marsiglia,nn li fa manco con borussia-napoli.il barcellona overizza ma nn so se ne fa 6,posso pensare all'over 3.5 e mettere 5 ero invece di 7.ma per me l'ajax chiuderà bene e il barcellona 4 gol nn riesce a farli.e se sta 3-0 manco ci si impicca ovviamente.

il napoli in casa nn perde a 0 ma con una difesa come quella pensare di nn prender gol è utopia,il chelsea nn lo commento,c'è poco da commentare dopo la juve di stasera tutto puo essere,provo la nn-sorpresa

il porto nn perde,il milan vince(sono abbastanza sicuro onestamente,e poi di 3 italiane una statisticamente dovrebbe vincere e nn credo sarà il napoli)
non se se l'hai capito ma il pensiero in grassetto vale meno di zero

l'hai fatto mille volte, e sinceramente l'ho fatto pure io

sti discorsi li facciamo noi davanti al pc, in campo di sicuro no, o magari li fanno ma non incidono

cmq io ho già chiuso con pw365

due settimane, depositato 30 prelevato 180

sono a zero grazie alla juve, e non ho intenzione di depositare

oggi provo l'ultima fisica, una cosa strana vediamo se entra, 5 euro per circa 150

---------- Post added at 09:17:23 ---------- Previous post was at 08:44:42 ----------

shalke - steaua casa 1-3

marsiglia - arsenal trasferta 1-3

napoli - borussia casa 1-3

austria w. - porto trasferta 1-3

milan - celtic casa 1-3

valencia - swansea casa 1-3

st. gallen - kuban casa 1-3

dinamo - chernom. casa 1-3

fiorentina - pacos casa 1-3

eintracht - bordeaux casa 1-3

è un gol sqadra casa / trasferta un pelo più complicato perchè non ne devono fare più di 3, quote sempre minimo 1.38 / 1.40 , basta sperare che non dilagano

con 5 esce 155

Ultima modifica da un moderatore:
come la vedete questa?

schalke-steagua over

chalsea-basilea over

napoli-dortmund x 1 tempo

atletico-zenti under 3,5

milan-celtic x 1tempo

marsiglia-asenal x2

austri-porto 2 1tempo

non se se l'hai capito ma il pensiero in grassetto vale meno di zerol'hai fatto mille volte, e sinceramente l'ho fatto pure io

sti discorsi li facciamo noi davanti al pc, in campo di sicuro no, o magari li fanno ma non incidono

oggi provo l'ultima fisica, una cosa strana vediamo se entra, 5 euro per circa 150

---------- Post added at 09:17:23 ---------- Previous post was at 08:44:42 ----------

shalke - steaua casa 1-3

milan - celtic casa 1-3

è un gol sqadra casa / trasferta un pelo più complicato perchè non ne devono fare più di 3, quote sempre minimo 1.38 / 1.40 , basta sperare che non dilagano

con 5 esce 155
Molto improbabile direi...specialmente all'inizio ci sono ancora squadre mediocri in EL

io oggi gioco l'ultima bolla del 2013, dopo ieri sera mi sono stancato :bah!:

napoli goal

shalke 1

chelsea 1

porto over 1.5

arsenal x2

quota totale 6.17

non se se l'hai capito ma il pensiero in grassetto vale meno di zerol'hai fatto mille volte, e sinceramente l'ho fatto pure io

shalke - steaua casa 1-3

milan - celtic casa 1-3

con 5 esce 155
ah capito...devono farne da minimo 1 a non piu di 3..

il ragionamento nn voleva essere inespugnabile,ma solo credible nel senso che cmq dovrebbero giocare a vincere

modificata

chelsea 1

porto 2

barca over e 1

milan 1

arsenal x2

napoli gol

8-70

il napoli temo che alla fine dall'overone che tutti si aspettano,esce na mosceria.ma gli attacchi ci sono,la difesa del napol no.

l'arsenal forse come dite voi si ferma sul pari

il milan è in casa,contro il celtic che mi dicono che l'abbia prese in kazakistan a agosto

ci penso ancora un pò,nn so se lasciare piu scoperto il milan o l'arsenal

sto valutando di giocare chelsea+barca+porto al raddoppio per recuperare le spese

Ultima modifica:
ah capito...devono farne da minimo 1 a non piu di 3..

il ragionamento nn voleva essere inespugnabile,ma solo credible nel senso che cmq dovrebbero giocare a vincere

modificata

chelsea 1

porto 2

barca over e 1

milan 1

arsenal x2

napoli gol

8-70

il napoli temo che alla fine dall'overone che tutti si aspettano,esce na mosceria.ma gli attacchi ci sono,la difesa del napol no.

l'arsenal forse come dite voi si ferma sul pari

il milan è in casa,contro il celtic che mi dicono che l'abbia prese in kazakistan a agosto

ci penso ancora un pò,nn so se lasciare piu scoperto il milan o l'arsenal

sto valutando di giocare chelsea+barca+porto al raddoppio per recuperare le spese
Stesso dubbio su Arsenal e Milan...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro