Dico la mia sulle partite di stasera,per quanto possa contare
Atletico-Zenit:partita da tripla,può finire in qualsiasi modo.Sono due squadre che segnano molto,quindi metterei Gol o Over 2,5
Austria Vienna-Porto:gli austriaci sono parecchio scarsi,hanno rischiato l'eliminazione dai preliminari prendendo 3 pere in casa dalla Dinamo Zagreb(squadra che l'anno scorso ha avuto la peggior differenza reti dopo il Nordsjaelland),senza contare che hanno rischiato di uscire persino con gli islandesi dell'Hafnarfjordur.Quindi direi 2 o 2H
Barcelona-Ajax:il Barca sembra sulla buona strada per ritornare la squadra schiacciasassi di prima,l'Ajax invece non mi sembra assolutamente chissà che,e negli ultimi anni ai gironi le ha sempre prese.1 o 1H
Chelsea-Basel:partita in cui ci potranno essere delle sorprese,il Basel non è assolutamente da sottovalutare.Io la eviterei.
Marsiglia-Arsenal:partita da tripla,l'Arsenal è in forma,ma di certo non sarà una passeggiata di salute,soprattutto considerando che il Marsiglia non è pizza e fichi,e infatti se la giocherà,ma vedo difficile una sconfitta degli inglesi.Azzarderei un X2
Milan-Celtic:il Milan in CL fa sempre belle figure,inoltre ha il vantaggio di giocare in casa,senza contare il fatto che gli scozzesi le hanno prese dai kazaki del Karagandy.Prevedo una vittoria facile da parte dei rossoneri.
Napoli-Dortmund:squadre con entrambe un attacco stellare e una difesa non molto brillante (ma quella del Dortmund è ovviamente superiore).Gol o Over 2,5/3,5
Sullo Schalke non mi esprimo.Farei quindi:
Atletico Gol/Over 2,5
Porto 2
Barca 1H
Milan 1
Napoli Gol/Over
Arsenal X2