Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq per provare a vincere basta fare il contrario di quello che uno scrive qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la giocata che avebo postato poi ho cambiato l'1 del chelsea mettendo l'over 2.5...peccato che poi il mio amico che l'ha fatta gli ha aggiunto 2 partite di EL quindi mi tocca aspettare domani

dite che mi devo coprire o non ne vale la pena?

non se se l'hai capito ma il pensiero in grassetto vale meno di zerol'hai fatto mille volte, e sinceramente l'ho fatto pure io

sti discorsi li facciamo noi davanti al pc, in campo di sicuro no, o magari li fanno ma non incidono

cmq io ho già chiuso con pw365

due settimane, depositato 30 prelevato 180

sono a zero grazie alla juve, e non ho intenzione di depositare

oggi provo l'ultima fisica, una cosa strana vediamo se entra, 5 euro per circa 150

---------- Post added at 09:17:23 ---------- Previous post was at 08:44:42 ----------

shalke - steaua casa 1-3

marsiglia - arsenal trasferta 1-3

napoli - borussia casa 1-3

austria w. - porto trasferta 1-3

milan - celtic casa 1-3

valencia - swansea casa 1-3

st. gallen - kuban casa 1-3

dinamo - chernom. casa 1-3

fiorentina - pacos casa 1-3

eintracht - bordeaux casa 1-3

è un gol sqadra casa / trasferta un pelo più complicato perchè non ne devono fare più di 3, quote sempre minimo 1.38 / 1.40 , basta sperare che non dilagano

con 5 esce 155
alla fine l'ho giocata così

shalke - steaua casa 1-3

milan - celtic casa 1-3

peccato aver tolto il porto

speriamo per stasera

Intende giocare 10 euro sulla X tra tizio vs Caio, se non la becca ne gioca 20 la settimana dopo sulla X di tizio vs Sempronio, se non la becca ne gioca 40 sulla X tra tizio vs Batman e così via..giusto per dire, facendo questo esempio gli escono dalle tasche 70 euro, ma se becca alla terza volta sono 50 di guadagno ( mettendo conto che la X sia quotata 3)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Esatto... solo che la X deve essere minimo da 3.30

Esatto... solo che la X deve essere minimo da 3.30
ma ogni volta squadre diverse su cui puntare il pareggio o sempre la stessa (ma non si puo' essere sicuri che la prossima x sia valutata a 3.30)?

Intende giocare 10 euro sulla X tra tizio vs Caio, se non la becca ne gioca 20 la settimana dopo sulla X di tizio vs Sempronio, se non la becca ne gioca 40 sulla X tra tizio vs Batman e così via..giusto per dire, facendo questo esempio gli escono dalle tasche 70 euro, ma se becca alla terza volta sono 50 di guadagno ( mettendo conto che la X sia quotata 3)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Come già detto più volte in questo topic, la martingala va evitata sempre e comunque, è un modo di scommettere suicida (senza considerare quanto sia scriteriato giocarla su eventi calcistici, un modo per accelerare il tutto praticamente).

intropido2.jpg

---------- Post added at 11:28:35 ---------- Previous post was at 11:28:04 ----------

ma ogni volta squadre diverse su cui puntare il pareggio o sempre la stessa (ma non si puo' essere sicuri che la prossima x sia valutata a 3.30)?
Non cambia niente, che sia la stessa o un'altra.

Ultima modifica da un moderatore:
alla fine l'ho giocata così
shalke - steaua casa 1-3

milan - celtic casa 1-3

peccato aver tolto il porto

speriamo per stasera
ma mi dici quale book ti fa fare sta giocata?

Come già detto più volte in questo topic, la martingala va evitata sempre e comunque, è un modo di scommettere suicida (senza considerare quanto sia scriteriato giocarla su eventi calcistici, un modo per accelerare il tutto praticamente).
intropido2.jpg

---------- Post added at 11:28:35 ---------- Previous post was at 11:28:04 ----------

Non cambia niente, che sia la stessa o un'altra.
Partendo dal presupposto che nelle scommesse la maggior parte delle volte si va in negativo, mi vuoi spiegare perchè questo metodo è il peggiore? io, a conti fatti, fra l'anno scorso e quest anno lo considero l'unico metodo che ha una certa "certezza" statistica.

Bisogna giocare SEMPRE e SOLO la stessa squadra, altrimenti non ha senso. Controllate pure le squadre subito sopra la zona retrocessione ogni quanto pareggiano. Poi fatevi due calcoli e, se siete ancora convinti di quello che dite, continuate a regalare soldi ai books.

Partendo dal presupposto che nelle scommesse la maggior parte delle volte si va in negativo, mi vuoi spiegare perchè questo metodo è il peggiore? io, a conti fatti, fra l'anno scorso e quest anno lo considero l'unico metodo che ha una certa "certezza" statistica.Bisogna giocare SEMPRE e SOLO la stessa squadra, altrimenti non ha senso. Controllate pure le squadre subito sopra la zona retrocessione ogni quanto pareggiano. Poi fatevi due calcoli e, se siete ancora convinti di quello che dite, continuate a regalare soldi ai books.
Quale parte di quel grafico non ti è chiara?

Partendo dal presupposto che nelle scommesse la maggior parte delle volte si va in negativo, mi vuoi spiegare perchè questo metodo è il peggiore? io, a conti fatti, fra l'anno scorso e quest anno lo considero l'unico metodo che ha una certa "certezza" statistica.Bisogna giocare SEMPRE e SOLO la stessa squadra, altrimenti non ha senso. Controllate pure le squadre subito sopra la zona retrocessione ogni quanto pareggiano. Poi fatevi due calcoli e, se siete ancora convinti di quello che dite, continuate a regalare soldi ai books.
Se pensi di sconfiggere i books con la martingala, probabilmente hai capito poco. E' un sistema usatissimo ed è risaputo nel mondo delle scommesse che a lungo termine si rivela PERDENTE. Perchè? Come hai detto tu c'è una certezza statistica che una squadra ogni tot pareggi, ma d'altro canto c'è una certezza statistica parallela che conferma serie negative che possono compromettere il sistema. Non ricordo quale squadra l'anno scorso non pareggiò per tipo dieci turni consecutivi (ed aveva tutti i requisiti per far parte del sistema). Dovresti andare a puntare cifre che esponenzialmente aumentano giorno dopo giorno andando anche a superare i massimali imposti dal book stesso.

Ma c'è un problema di fondo: dipende come ognuno intende il betting. Se uno vuole divertirsi puntando 2 euro per vincerne 1000 allora ok, ma se uno vuole ricavarci qualcosa a fine anno non esiste alcun sistema che ti dia la matematica certezza di vincita.

Se pensi di sconfiggere i books con la martingala, probabilmente hai capito poco. E' un sistema usatissimo ed è risaputo nel mondo delle scommesse che a lungo termine si rivela PERDENTE. Perchè? Come hai detto tu c'è una certezza statistica che una squadra ogni tot pareggi, ma d'altro canto c'è una certezza statistica parallela che conferma serie negative che possono compromettere il sistema. Non ricordo quale squadra l'anno scorso non pareggiò per tipo dieci turni consecutivi (ed aveva tutti i requisiti per far parte del sistema). Dovresti andare a puntare cifre che esponenzialmente aumentano giorno dopo giorno andando anche a superare i massimali imposti dal book stesso.
Ma c'è un problema di fondo: dipende come ognuno intende il betting. Se uno vuole divertirsi puntando 2 euro per vincerne 1000 allora ok, ma se uno vuole ricavarci qualcosa a fine anno non esiste alcun sistema che ti dia la matematica certezza di vincita.
no aspetta

la martingala è L'UNICO SISTEMA SICURO che io conosca

c'è solo un problema:devi avere in tasca non meno di 1000-1500 euro disponibili

i massimali del book nn contano,puoi giocare anche 2o3 schedine singole sommando le puntate,o usa books diversi che abbiano la quota allo stesso livello

l'unico limite in realtà è che nn c'è la certezza matematica che una qualunque cosa X non succeda piu,o cmq nn succeda per un periodo di tempo così lungo che alla fine per coprire devi andarci con le chiavi di casa e della macchina,e il profitto netto rimane di poca roba(decine-centinaia d'euro,dipende da quanto giochi:se raddoppi di 2 euro o 5 o 10 ecc).

ma la martingala è sicura,fino al giorno in cui nn succederà quello che ad oggi nn è mai successo:una squadra smetta a vita di fare l'esito che serve a te (di solito il pareggio)

L'unica condizione tale da far sì che la martingala sia matematicamente vincente consiste nel disporre di un bankroll infinito + assenza di limiti nelle puntate.

Applicare questo metodo agli eventi calcistici rende solamente le fasi di perdita più esponenziali, nient'altro.

no aspettala martingala è L'UNICO SISTEMA SICURO che io conosca

c'è solo un problema:devi avere in tasca non meno di 1000-1500 euro disponibili

i massimali del book nn contano,puoi giocare anche 2o3 schedine singole sommando le puntate,o usa books diversi che abbiano la quota allo stesso livello

l'unico limite in realtà è che nn c'è la certezza matematica che una qualunque cosa X non succeda piu,o cmq nn succeda per un periodo di tempo così lungo che alla fine per coprire devi andarci con le chiavi di casa e della macchina,e il profitto netto rimane di poca roba(decine-centinaia d'euro,dipende da quanto giochi:se raddoppi di 2 euro o 5 o 10 ecc).

ma la martingala è sicura,fino al giorno in cui nn succederà quello che ad oggi nn è mai successo:una squadra smetta a vita di fare l'esito che serve a te (di solito il pareggio)
Di sicuro non esiste nulla, forse solo le surebet ma anche lì ci sono delle variabili da valutare.

Il sistema può risultare vincente nell'immediato, ma a lungo andare è perdente e non lo dico io. Tu parti da 2 euro, metti caso che ti capitano 13 partite senza pareggi (raro ma può succedere, come l'anno scorso). Alla decima giocata dovresti arrivare a puntare 1024 euro, se non entra vai di 2048, se nemmeno ora la prendi dovrai ancora raddoppiare (questo considerando una puntata iniziale minima di 2 euro, immagina con una puntata iniziale di 10 euro). Avrai, nel lungo termine, problemi a coprire una puntata che risulta crescente a livello esponenziale. Io faccio un discorso matematico, che non escano pareggi è improbabile ma possibile, ed è questo che non rende sicuro al 100% il sistema.

Poi se hai 20 mila euro di bankroll e parti da 2 euro puoi anche farlo, ma onestamente chi ha 20 mila euro di bankroll non va a giocarsi 2 euro per vincerne 6.

Ripeto, il sistema nell'immediato può anche darsi che sia vincente, ma non al 100% perchè capiterà la squadra che ti fotte.

Di sicuro non esiste nulla, forse solo le surebet ma anche lì ci sono delle variabili da valutare.Il sistema può risultare vincente nell'immediato, ma a lungo andare è perdente e non lo dico io. Tu parti da 2 euro, metti caso che ti capitano 13 partite senza pareggi (raro ma può succedere, come l'anno scorso). Alla decima giocata dovresti arrivare a puntare 1024 euro, se non entra vai di 2048, se nemmeno ora la prendi dovrai ancora raddoppiare (questo considerando una puntata iniziale minima di 2 euro, immagina con una puntata iniziale di 10 euro). Avrai, nel lungo termine, problemi a coprire una puntata che risulta crescente a livello esponenziale. Io faccio un discorso matematico, che non escano pareggi è improbabile ma possibile, ed è questo che non rende sicuro al 100% il sistema.

Poi se hai 20 mila euro di bankroll e parti da 2 euro puoi anche farlo, ma onestamente chi ha 20 mila euro di bankroll non va a giocarsi 2 euro per vincerne 6.

Ripeto, il sistema nell'immediato può anche darsi che sia vincente, ma non al 100% perchè capiterà la squadra che ti fotte.
si ma mediamente una squadra entro 5-7 partite copre tutti i 3 risultati quindi la vincita c'è eccome

---------- Post added at 12:09:06 ---------- Previous post was at 12:02:43 ----------

cmq sarebbe un esperimento interessante prendere 2-3 squadre e simulare una martingala.

per esempio prendere che so:

roma

lazio

fiore

udinese

e vedere partendo da 2 euro come vanno le cose

secondo me fai piu soldi così in 2 mesi che a buttare 15-20 euro al mese nelle multiple varie(anche quelle è riprovato che siano un sistema di gioco perdente ma state tutti là assatanati)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
mi mancano l'1 del tottenham e l'1X della lazio per vincere 85€, secondo voi devo coprire? :nonso:

si ma mediamente una squadra entro 5-7 partite copre tutti i 3 risultati quindi la vincita c'è eccome 

---------- Post added at 12:09:06 ---------- Previous post was at 12:02:43 ----------

cmq sarebbe un esperimento interessante prendere 2-3 squadre e simulare una martingala.

roma

lazio

fiore

udinese

secondo me fai piu soldi così in 2 mesi che a buttare 15-20 euro al mese nelle multiple varie(anche quelle è riprovato che siano un sistema di gioco perdente ma state tutti là assatanati)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me con squadre di vertice non viene molto bene, forse sarebbe meglio con una squadra media tipo parma o sampdoria

roma

lazio

fiore

udinese

Ovvio, uno sceglie il metodo che preferisce e che garantisca meno probabilità di perdite. Io per ora sto continuando le progressioni e sono in netto attivo. Ma anche qui la vincita non è sicura ma è un metodo che mi piace perchè il rischio è diversificato e le puntate non salgono vertiginosamente come nella martingala.

mi mancano l'1 del tottenham e l'1X della lazio per vincere 85€, secondo voi devo coprire? :nonso:

secondo me con squadre di vertice non viene molto bene, forse sarebbe meglio con una squadra media tipo parma o sampdoria
è molto simile il discorso,quelle di medio vertice alternano vittorie e paregggi prevalentemente mentre quelle bssse fanno pareggi e sconfitte.

ma il pareggio delle big paga di piu perche sono sempre quotate alla vittoria

cmq ho ancora tipico da sverginare:rickds:100%di bonus,da giocare insieme al deposito per 3 volte a quota minima 2.00

sarebbero 20x2+20x2+20x2=120 euro se nn sbaglio.

secondo voi è fattibile prendere 3 raddoppi di fila?

---------- Post added at 12:26:39 ---------- Previous post was at 12:25:22 ----------

Ovvio, uno sceglie il metodo che preferisce e che garantisca meno probabilità di perdite. Io per ora sto continuando le progressioni e sono in netto attivo. Ma anche qui la vincita non è sicura ma è un metodo che mi piace perchè il rischio è diversificato e le puntate non salgono vertiginosamente come nella martingala.
spiega:ahsisi:

è molto simile il discorso,quelle di medio vertice alternano vittorie e paregggi prevalentemente mentre quelle bssse fanno pareggi e sconfitte.ma il pareggio delle big paga di piu perche sono sempre quotate alla vittoria

cmq ho ancora tipico da sverginare:rickds:100%di bonus,da giocare insieme al deposito per 3 volte a quota minima 2.00

sarebbero 20x2+20x2+20x2=120 euro se nn sbaglio.

secondo voi è fattibile prendere 3 raddoppi di fila?

---------- Post added at 12:26:39 ---------- Previous post was at 12:25:22 ----------

spiega:ahsisi:
Le avevo già linkate in passato

http://scommesse.calciomercato.it/2012/10/05/le-strategie-vincenti-nelle-scommesse-le-progressioni/

http://scommesse.calciomercato.it/argomenti/progressioni-2/

Se li cerchi su FB spiegano tutto anche li. Io li seguo e non gioco praticamente nient'altro (questo è un bene perchè non sperpero soldi in inutili partite che penso di prendere e invece non escono). L'anno scorso hanno fatto una progressione pubblica, sono partiti da 200 euro e sono arrivati a 800 e passa in tutta la stagione (ed è l'unica pagina che ho seguito e i cui risultati sono pubblici su un foglio excel). Quest'anno hanno diversificato tutto e giocano una decina di progressioni in base alle competizioni (progressione pubblica, degli over, serie a, bundes, premier, champions, ecc.). Ovviamente uno segue le progressioni che vuole e che può seguire in base al proprio bankroll. Io ho cominciato 3 settimane fa, avevo 60 euro su sisal, adesso sto a 165 divisi fra sisal e william hill. Ogni bolletta la gioco o su un book o sull'altro in base alle quote. Ovviamente se vuoi vincere tutto e subito non seguirli. Io ho capito che è impossibile pretendere vincite immediate quindi mi accontento di poco ogni tanto. Mo magari li segui e perdono tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le avevo già linkate in passato
http://scommesse.calciomercato.it/2012/10/05/le-strategie-vincenti-nelle-scommesse-le-progressioni/

http://scommesse.calciomercato.it/argomenti/progressioni-2/

Se li cerchi su FB spiegano tutto anche li. Io li seguo e non gioco praticamente nient'altro (questo è un bene perchè non sperpero soldi in inutili partite che penso di prendere e invece non escono). L'anno scorso hanno fatto una progressione pubblica, sono partiti da 200 euro e sono arrivati a 800 e passa in tutta la stagione (ed è l'unica pagina che ho seguito e i cui risultati sono pubblici su un foglio excel). Quest'anno hanno diversificato tutto e giocano una decina di progressioni in base alle competizioni (progressione pubblica, degli over, serie a, bundes, premier, champions, ecc.). Ovviamente uno segue le progressioni che vuole e che può seguire in base al proprio bankroll. Io ho cominciato 3 settimane fa, avevo 60 euro su sisal, adesso sto a 165 divisi fra sisal e william hill. Ogni bolletta la gioco o su un book o sull'altro in base alle quote. Ovviamente se vuoi vincere tutto e subito non seguirli. Io ho capito che è impossibile pretendere vincite immediate quindi mi accontento di poco ogni tanto. Mo magari li segui e perdono tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e se uno vuole cominciare a giocarle adesso che progressione dovrebbe seguire? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro