ma anche il napoli era 1 e è uscita X ma nn puoi fa il figo se prendi o nn prendi una giocatala fiore aveva tutte le carte per andare a milano a crear rogne e secondo me era possibile un pareggio.e infatti a 10 o 15 dalla fine l'inter perdeva e l'ha vinta a 8 dal fischio finale:per me una partita in cui cambia il segno 3 volte su 3 è una partita tosta,come prevedibile che fosse,che i bok hanno voluto pagare meno di quanto ci sia stato da soffrire.
è come quando la gente,me compresa,ha preso la roma contro il parma e se l'è sudata nei secondi 45 sotto di 1 gol.ci sono quote che valgono,altre che son basse esattamente come il napoli che a 1.15 ha dovuto pure recuperare sennò manco pareggiava.
quindi il punto è che l'inter nn era manco per il ***** 1 fisso,ho visto molti giocarsi gol e X.quindi si pensava a una partita equilibrata e così è stato.quando prendi una partita così combattuta a 2.00 o 1.95 devi ringrzià *** che nn hai perso,certo nn hai fatto un affare perche hai preso una quota bassa rispetto al rischio pre-match confermato da quanto visto in campo.classica partita in cui avrei pensato
"***** tutta sta fatica per niente piu che un raddoppio".ti dirò di piu,ieri nn hanno giocato in molti proprio perche tutti s'aspettavano una partita piu complicata di quanto dicessero le quote dei book troppo pro-inter.e chi scommette seriamente,quando la quota nn vale il rischio lascia perdere.
---------- Post added at 12:15:54 ---------- Previous post was at 12:09:08 ----------
quindi nn venire qua a dire "io l'avevo detto" come se l'inter avesse dominato e gestito da inizio a fine gara.tu hai detto una cosa che tu stesso ammetti nn essere andata come previsto.e il punto è questo,ogni partita va giocata e ieri il rischio nn era pagato il giusto.hai fatto peggio tu a giocare e rischiare che io a guardarla.è una provocazione ma se vuoi capire capisci.
saluti
---------- Post added at 12:21:18 ---------- Previous post was at 12:15:54 ----------
cmq altra giornata facile,napoli a genoa a 1.80

la juve a 1.55(per me conte nn perde il dery e regitra la difesa,under?),milan contro la samp a 1.45 tra disperate,inter a cagliari,roma contro un bologna incazzato

auguri