Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meno male che per una volta ho lasciato perdere la VIola, tra l'altro l'unica volta che avrei giocato 1 o X :rickds:

Anche oggi in cassa con l'unico raddoppio che mi son giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dnipro fiorentina GOAL

e l'over 1,5 dello standard liege

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

real h e napoli h,che dite?

real no piuttosto il barca.

napoli 1h

barca 1h

real 2

penso esca quota 2

---------- Post added at 11:01:54 ---------- Previous post was at 10:55:40 ----------

ma una cosa così?

napoli - livorno 1 handicap

barca - valladolid 1 handicap

levante - real 2

city - everton over

bayer leverkusen - bayern gol

quota quasi 9

real no piuttosto il barca.
napoli 1h

barca 1h

real 2

penso esca quota 2

---------- Post added at 11:01:54 ---------- Previous post was at 10:55:40 ----------

ma una cosa così?

levante - real 2

city - everton over

quota quasi 9
il problema è che il real ha 5 punti di svantaggio e viene da una sconfitta in liga e un 4-0 in cl.il che mi fa pensare che abbiano dimostrato che hanno le palle e che vogliano far golaede anche in liga.

il barca ha vinto di misura in cl e nn so se rientra(e in che condizioni)messi.

inoltre il 2 del real paga tanto,1.30.e l'handicap è a 1.90,quota per me sballlata e fattibile.

l'h del barca sta a 1.35,quota limite.anzi bassina,perche ho gia detto che per me questo barca non è quello di guardiola e capita di fregarcisi

Ultima modifica:
il problema è che il real ha 5 punti di svantaggio e viene da una sconfitta in liga e un 4-0 in cl.il che mi fa pensare che abbiano dimostrato che hanno le palle e che vogliano far golaede anche in liga.il barca ha vinto di misura in cl e nn so se rientra(e in che condizioni)messi.

inoltre il 2 del real paga tanto,1.30.e l'handicap è a 1.90,quota per me sballlata e fattibile.

l'h del barca sta a 1.35,quota limite.anzi bassina,perche ho gia detto che per me questo barca non è quello di guardiola e capita di fregarcisi

vero ma l'handicap in trasferta non lo gioco per principio

cmq gran quota anche l'1 h a 1.79 di napoli livorno

dubito ne stecchino due di fila in casa con squadre da lotta salvezza

vero ma l'handicap in trasferta non lo gioco per principiocmq gran quota anche l'1 h a 1.79 di napoli livorno

dubito ne stecchino due di fila in casa con squadre da lotta salvezza
il napoli vince il problema è capire 1)chi sono i titolari post londra

2)come stanno

3)anche mentalmente come stanno

4)1 si,1h nn saprei

la quota un pò alta imho è sia perche nn sono uno schiacciasassi sia perche appunto vengono da londra

cmq real e barca fanno 4 gol a chi vogliono,il discorso h in trasferta è sempre molto relativo,anche in casa...sono capaci di fare 1-2 gol di scarto o 5,indipendentemente che sia casa o trasferta

Ultima modifica:
[/color]ma una cosa così?

levante - real 2

city - everton over

quota quasi 9
Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'ultima volta che ho messo 1h al napoli ha pareggiato con sassuolo...mi limiterei all'uno

---------- Post added at 11:40:05 ---------- Previous post was at 11:28:52 ----------

per un raddoppio :

napoli-livorno 1------------1,25

juve-milan 1---------------1,60

quota finale a 2 preciso

l'ultima volta che ho messo 1h al napoli ha pareggiato con sassuolo...mi limiterei all'uno 

---------- Post added at 11:40:05 ---------- Previous post was at 11:28:52 ----------

per un raddoppio :

quota finale a 2 preciso
Me lo farei se non fossi del Milan agahaha

per un raddoppio :

quota finale a 2 preciso
La vittoria della juve purtroppo non mi convince

mi serve una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in questo conto che ho fatto su bet555sport.com ci sono almeno 30 tipologie di giocate per ciascuna partita e sono scritti tutti abbreviati :bah!:

l'1 handicap "normale" sarebbe 1H (0:1), giusto?

mi serve una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in questo conto che ho fatto su bet555sport.com ci sono almeno 30 tipologie di giocate per ciascuna partita e sono scritti tutti abbreviati :bah!:
l'1 handicap "normale" sarebbe 1H (0:1), giusto?
Vuol dire che l'handicap c'è l'ha la squadra di casa

Ultima modifica:
Ragazzi mi confermate che su paddypower posso prelevare con la postepay?? :morristend:

Ci sono siti migliori altrimenti?? Stavo vedendo pure William Hill o bet365...

Vuol dire che l'handicap c'è l'ha la squadra di casa
ottimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Me lo farei se non fossi del Milan agahaha
anche io..è un buon modo di consolarsi per la sconfitta incassare qualche soldino,ed è un buon modo di perdere la bolletta se blocchiamo i gobbi

---------- Post added at 14:09:38 ---------- Previous post was at 14:07:13 ----------

Ragazzi mi confermate che su paddypower posso prelevare con la postepay?? :morristend:
Ci sono siti migliori altrimenti?? Stavo vedendo pure William Hill o bet365...
confermo...metti cifra da prelevare e in 24 ore è disponibile sulla tua postepay

per un raddoppio :

quota finale a 2 preciso
juve e roma sto giro nn sono giocabili sui segni,a 1.60 nn la prederei mai una big in difficoltà contro un'altra big ancor piu in difficoltà

juve e roma sto giro nn sono giocabili sui segni,a 1.60 nn la prederei mai una big in difficoltà contro un'altra big ancor piu in difficoltà
in linea di principio hai ragione,ma la juve non è in vera difficoltà,in campionato le ha vinte tutte meno che un pareggio fatto con l'inter di mazzarri a milano,la champions è un'altra cosa.il milan ( e lo dico di milanista ) è in grandissimi difficoltà,ha l'infermeria piena e non ha un'identità tattica,ha nel solo balotelli un elemento decisivo ma è squalificato...falvo miracoli non c'è partita.anzi ti dirò che è più facile che la juve stecchi in casa con una piccola che col Milan,avversario storico.

(spero di sbagliare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro