Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in linea di principio hai ragione,ma la juve non è in vera difficoltà,in campionato le ha vinte tutte meno che un pareggio fatto con l'inter di mazzarri a milano,la champions è un'altra cosa.il milan ( e lo dico di milanista ) è in grandissimi difficoltà,ha l'infermeria piena e non ha un'identità tattica,ha nel solo balotelli un elemento decisivo ma è squalificato...falvo miracoli non c'è partita.anzi ti dirò che è più facile che la juve stecchi in casa con una piccola che col Milan,avversario storico.(spero di sbagliare)
boh 1.60 giusto in multipla,altro che raddoppio a stake alto

così come la roma:l'1x sta a 1.30.

6 vittorie nn sono un numero folle,e potrebbero diventare 7 senza clamori stratosferici visto che l'avversario è l'inter.

giocare nn vincente la capolista a 1.30 è follia

il milan di nuovo 0 punti?tutto puo essere però boh

tra l'altro hanno giocato parecchi titolari in cl,piu che nel milan che ha messo dentro balo.1.60 è bassa,è un big match nn scherziamo,la juve c'ha una difesa che ha preso 3 gol da gala e copenaghen.che nn valgono piu del milan,suvvia.e segna poco

Ultima modifica:
Anche se in ritardo ci tenevo a droppare un bel Lione MMERDA.

in linea di principio hai ragione,ma la juve non è in vera difficoltà,in campionato le ha vinte tutte meno che un pareggio fatto con l'inter di mazzarri a milano,la champions è un'altra cosa.il milan ( e lo dico di milanista ) è in grandissimi difficoltà,ha l'infermeria piena e non ha un'identità tattica,ha nel solo balotelli un elemento decisivo ma è squalificato...falvo miracoli non c'è partita.anzi ti dirò che è più facile che la juve stecchi in casa con una piccola che col Milan,avversario storico.(spero di sbagliare)
Parlo da juventino...come le ha vinte...giocando dimmerda e pure con qualche errore arbitrale...lasciate perdere è un consiglio da amico...:morristend:

Devo vedere la quota dell'under 3.5...ma dopo il galatasaray è un rischio pure quella...

P.s: io devo beccare assolutamente(anche se sto avverbio non esiste nel betting) una minkia di quota 3...

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno di voi ha mai giocato i parziali/finali? Anzi, la vera domanda è: qualcuno ha mai vinto con i parziali/finali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno di voi ha mai giocato i parziali/finali? Anzi, la vera domanda è: qualcuno ha mai vinto con i parziali/finali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io qualche volta,è buona in partite con esito piuttosto delineato:napoli vs livorno,barca,real,juve

ecco per esempio sul real meglio dell'h potrebbe essere il 2-2,sul barca nn so perche tende a dilagre con calma

Cioè che detto?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
mah nulla di trascendentale sia chiaro,e son pur sempre parole e nn fatti

però di solito le interviste sono un susseguirsi di buoni propositi molto generici

del tipo "dobbiamo stare attenti,nn dobbiamo concedere troppo" ecc

che però nn vuol dire nulla in termini di gioco:puoi giocare aggressvo,a nn prenderle,a pareggiare,a vincere se capita..

invece lui hai detto che devono stare attenti ai minuti finali perche il milan ultimamente rimonta e la juve concede sul finale,e ha aggiunto che devono arrivare con 2 gol di scarto.dirai,"embè?"

embè a me nn capita spesso di leggere un'affermazione del genere,fa pensare a una gara d'attacco e davvero giocata a vincere

Parlo da juventino...come le ha vinte...giocando dimmerda e pure con qualche errore arbitrale...lasciate perdere è un consiglio da amico...:morristend:
Devo vedere la quota dell'under 3.5...ma dopo il galatasaray è un rischio pure quella...

P.s: io devo beccare assolutamente(anche se sto avverbio non esiste nel betting) una minkia di quota 3...

hai insidiato il dubbio in me...ma sto milan sta troppo in sofferenza...anche con l'ajax,che tutto sommato è un poca cosa,ha giocato solo balotelli,che con voi non gioca...non vedo speranza per il milan,poi la juve sarà arrabbiatissima...

---------- Post added at 18:55:26 ---------- Previous post was at 18:53:51 ----------

qualche volta ma con scarsi risultati...beccai un torino-milan x primo tempo 2 secondo l'anno scorso.grazie ad un erroraccio di nocerino...ma sono difficili

io qualche volta,è buona in partite con esito piuttosto delineato:napoli vs livorno,barca,real,juveecco per esempio sul real meglio dell'h potrebbe essere il 2-2,sul barca nn so perche tende a dilagre con calma
qualche volta ma con scarsi risultati...beccai un torino-milan x primo tempo 2 secondo l'anno scorso.grazie ad un erroraccio di nocerino...ma sono difficili
Sono tentato dal giocare Inter-Roma X/2, la squadra di Garcia ha segnato solo un gol il 1° tempo e visto la solidità delle due squadre un pareggio ci può stare, per poi venire fuori il secondo tempo... inutile dire che è una puntata a dir poco azzardata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono tentato dal giocare Inter-Roma X/2, la squadra di Garcia ha segnato solo un gol il 1° tempo e visto la solidità delle due squadre un pareggio ci può stare, per poi venire fuori il secondo tempo... inutile dire che è una puntata a dir poco azzardata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io credo che la x primo tempo c'è tutta...poi poi succedere di tutto....

Di gol ne abbiamo fatti 3 il primo tempo. Però in una sola partita, quindi il ragionamento potrebbe filare, anche se non so... i big match sono diversi.

Finalmente si torna alla vittoria con la mia amata serie B, grazie ai Multi Gol C/T, 75€ in saccoccia! E domattina vediamo cosa giocarci per la domenica..

Ieri non era proprio giornata, persi 3 raddoppi su 3 :rickds:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Io ho 6 euro di bonus da spendere entro oggi e non so che caxxo giocare :rickds::rickds::rickds:
Io ho giocato questa:

Napoli - Livorno •1X2 • Pronostico:1

Catania - Genoa •1X2 • Pronostico:1

Sampdoria - Torino •1X2 • Pronostico:1

Bologna - Verona •Gol / No gol • Pronostico:Gol

Lazio - Fiorentina •U/O 2,5 • Pronostico:Over

Oggi brutta giornata. Guardando all'estero, buone quote le troviamo su Chelsea, Tottenham e PSG, anche se quest'ultima è troppo rischiosa.

Oggi, secondo me, è da giocare poco. Oppure puntare massimo a raddoppi con doppie chance.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro