Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ajax 1

Atl Madrid 1

Tottenham 1

Napoli 1

Parma 1

Ste merdè era una buona quota 5 e qualcos

---------- Post added at 20:23:11 ---------- Previous post was at 20:16:52 ----------

Altro raddoppino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uploaded with ImageShack.us
Ma ste robe 1-5 significa che devono fare over 1,5 e under 5,5? Su quali books ci sono?

Ultima modifica da un moderatore:
l'ultima volta che ho messo 1h al napoli ha pareggiato con sassuolo...mi limiterei all'uno 

---------- Post added at 11:40:05 ---------- Previous post was at 11:28:52 ----------

per un raddoppio :

napoli-livorno 1------------1,25

juve-milan 1---------------1,60

quota finale a 2 preciso
salvo miracoli raddoppio centrato...

Dopo aver vinto ieri con la B, oggi perdo di nuovo per un gol della fiorentina, avevo 1-3 gol dei viola, ma non potevo coprirmi perché avevo anche 2-3 gol della Juve :tragic: 80€ buttati al cesso

saltati 270 euro di bolla per ia dell'autogol di legrottaglie:bah!:

Entrano i primi 7€ con il metodo della X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi son concentrato sul Valencia e sono partito da 1€. Se potete farlo usate questo metodo è sicuro al 99%. Pensate se avessi avuto fondi più dignitosi.. magari 100€ ora non avrei vinto 7€ ma ben 700. Ora continuerò questo metodo scegliendo altre squadre (sto continuando l'Atalanta da 3 partite) per mettere da parte una bel gruzzoletto in modo tale da iniziare (magari nella prossima stagione) con fondi più cospicui

Entrano i primi 7€ con il metodo della X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi son concentrato sul Valencia e sono partito da 1€. Se potete farlo usate questo metodo è sicuro al 99%. Pensate se avessi avuto fondi più dignitosi.. magari 100€ ora non avrei vinto 7€ ma ben 700. Ora continuerò questo metodo scegliendo altre squadre (sto continuando l'Atalanta da 3 partite) per mettere da parte una bel gruzzoletto in modo tale da iniziare (magari nella prossima stagione) con fondi più cospicui
che è il metodo della X?

Entrano i primi 7€ con il metodo della X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi son concentrato sul Valencia e sono partito da 1€. Se potete farlo usate questo metodo è sicuro al 99%. Pensate se avessi avuto fondi più dignitosi.. magari 100€ ora non avrei vinto 7€ ma ben 700. Ora continuerò questo metodo scegliendo altre squadre (sto continuando l'Atalanta da 3 partite) per mettere da parte una bel gruzzoletto in modo tale da iniziare (magari nella prossima stagione) con fondi più cospicui
è poco profiquo

raga ho preso una bolletta a margine 2 ovvero commettendo 2 errori ma non so precisamente quanto ho preso potreste darmi una mano a capire quanto ho preso?

Proficuo con la C.
Perché?
hai ragione e pensare che nn t'ho detto nulla ma ero convinto avessi torto tu

perche 7 euro dopo 7 partite è una follia,o alzi la puntata( e 7 partite sono tantine eh)o cambi metodo,secondo me

hai ragione e pensare che nn t'ho detto nulla ma ero convinto avessi torto tu

perche 7 euro dopo 7 partite è una follia,o alzi la puntata( e 7 partite sono tantine eh)o cambi metodo,secondo me
Non 7 io ho iniziato da 2 partite con il Valencia. E da 1€. La prima è saltata. Stasera ne ho giocati 2€ e incassati 7. Recuperate spese + guadagno. Non ho fondi dignitosi per questo è poco proficuo, metti due zeri alle cifre che ho giocato e vedi se è proficuo. Ci vuole un bel budget per questo metodo ma è l'unico sicuro e che non richiede uno sforzo mentale nello stare a studiare risultati, statistiche etc. in quanto un pareggio in 28 partite ci sarà. Poi conta che ho iniziato con 2 squadre ma avendo più fondi posso partire dalla prossima stagione con più squadre ergo più guadagno, quest'ultimo ci sarà sempre è un dato scientifico

Nessuno può aiutarmi a calcolare la vincita della bolla a margine 2 di errori?

Non 7 io ho iniziato da 2 partite con il Valencia. E da 1€. La prima è saltata. Stasera ne ho giocati 2€ e incassati 7. Recuperate spese + guadagno. Non ho fondi dignitosi per questo è poco proficuo, metti due zeri alle cifre che ho giocato e vedi se è proficuo. Ci vuole un bel budget per questo metodo ma è l'unico sicuro e che non richiede uno sforzo mentale nello stare a studiare risultati, statistiche etc. in quanto un pareggio in 28 partite ci sarà. Poi conta che ho iniziato con 2 squadre ma avendo più fondi posso partire dalla prossima stagione con più squadre ergo più guadagno, quest'ultimo ci sarà sempre è un dato scientifico
sull'aggettivo scientifico starei attento,è statisticamente QUASI impossibile che accada,ma il fatto che nn sia mai successo che un club nn pareggi per decine di partite nn vuol dire che nn succeda eh.

la juve nn ha perso per un anno

io intendevo che ti basterebbe partire da 2-3 euro perche di norma le serie senza pareggio,difficilmente vanno oltre i 7-8-10 turni(10 turni è 1/3 di campionato eh)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro