Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se entro 4 min la spagna non segna perde il mio 10 euro della serata
Spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero almeno che alla fine vinca, sarebbe ridicolo perdere una schedina per questa partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

islanda-cipro 1

grecia-slovacchia 1

estonia-turchia 2

olanda-ungheria over 1,5

germania-irlanda over 2,5

bosnia-liechtenstein over 3,5

giocati 9 euro vinti 66

ne ho persa una invece in cui avevo solo handicap,saltata per colpa della bosnia che doveva vincere con 4 gol di scarto e si è fatta segnare da quei scarsoni :imfao:

ma non giocatevi il portogallo che è una nazionale del ***** :imfao:
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io ne ho sbagliata una per colpa del portogallo che avevo over2.5

scusa, ma quanto era quotato l'over1.5 dell'olanda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io in questa del portogallo avevo olanda over4.5 mentre in quella che ho vinto over2.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io ne ho sbagliata una per colpa del portogallo che avevo over2.5

scusa, ma quanto era quotato l'over1.5 dell'olanda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io in questa del portogallo avevo olanda over4.5 mentre in quella che ho vinto over2.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1,15,mi sono fatto condizionare dall'ultima partita che hanno vinto solo 0-2 con andorra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 01:03:53 ---------- Previous post was at 00:00:36 ----------

presa anche questa:

olanda-ungheria 1

svezia-austria over 1,5

portogallo-israele goal

estonia-turchia 2handicap

danimarca-italia over 1,5

colombia-cile 1X (sculata alla grandissima)

giocati 3 euro vinti 42

Discussioni e consigli sulle scommesse

Persi 50 per Goal su Ucraina - Polonia...un golletto Lewa poteva pure farlo tacci sua

Ultima modifica:
stamattina :

Central Coast -WS Wanderers over 1,5

Melbourne -Melbourne Heart over 1,5

Urawa-Kawasaki over 1,5

Corea-Bralise 2

qualche consiglio per oggi?

conoscendoci, potremmo fare qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque giocata per sabato

fleetwood - chesterfield X2

exter - haterpool 1

port vale - petersbourgh 2

leyton orient - MK 1

oxford - northampton 1

quota 24.2 possibile vincita 144,...
saltata per l'exter, tre a zero per l'haterpool...

anche io ho degli inviti per il sito AAMS con 5 euro di bonus senza depositare nulla.

chi è realmente interessato mi contatti che gli mando l'invito!

Costa rica messico 2

Giamaica honduras 2

Ghana egitto 1

Cile ecuador 1

Peru bolivia 1

Etiopia nigeria 2

Con 2 euro vinco 120 circa

Le ho prese a caso perchè non ho mai visto una loro partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dite?

Costa rica messico 2Giamaica honduras 2

Ghana egitto 1

Cile ecuador 1

Peru bolivia 1

Etiopia nigeria 2

Con 2 euro vinco 120 circa

Le ho prese a caso perchè non ho mai visto una loro partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dite?
che se riesci a prenderle tutte pretendo i numeri del superenalotto

giusto per provare lo prendo anche io (ci metto sopra ben 3euro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
con l'utile netto qua a roma nn è detto che ti ci prendi manco il cono gelato piu piccolo:asd:

ho preso la nigeria:imfao:mi vergogno da solo

Raga ho 5 euro di bonus da spendere entro oggi, che mi consigliate? (va bene anche un raddoppio)
ormai è tardino,nn c'è quasi niente

se vuoi forzare,il palermo ha un sacco di assenze e l'x2 è tipo a 2.10 però se puoi giocarlo oggi su partite anche future,io metterei qualcosa per i mondiali.

over romania,inghilterra,islanda x2 e l'italia(che nn credo chiuderà la giostra in casa con un pareggio sulll'armenia che ho visto l'altro giorno contro nn ricordo chi,e c'ha messo mezz'ora a centrare la porta 11vs9)

ma in pratica il biscotto del cile è dovuto al fatto che la classfica è la seguente

Argentina 32 (qualificata)

Colombia 27 (qualificata)

Cile 25

Ecuador 25

Uruguay 22

Venezuela 20

Perù 15

Paraguay 13

Bolivia 10

passano le prime 4 che sarebbero cile e ecuador a 26(se pareggiano) facendo fuori l'uruguay che pure vincendo nn supererebbe i 25 punti?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro