Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma la partita che probabilmente perderò la devo scegliere io? o è in automatico?
puoi farlo pure te, se proprio devi correggerla fai con X+Over Napoli, X + over Parma.

ci metti 6€ per forza dato che hai giocato 2 errori e la giochi

puoi farlo pure te, se proprio devi correggerla fai con X+Over Napoli, X + over Parma. ci metti 6€ per forza dato che hai giocato 2 errori e la giochi
Ma alla possibile vincita finale va divisa la quota della partita sbagliata?

puoi farlo pure te, se proprio devi correggerla fai con X+Over Napoli, X + over Parma. ci metti 6€ per forza dato che hai giocato 2 errori e la giochi
x + over napoli nn si puo sentire,fai prima a giocare 2-2 e 3-3

Io provo questo:unsisi:

Milan-Udinese 1+Over2,5

Roma-Napoli Goal

Verona-Parma 1/X

5.19

x + over napoli nn si puo sentire,fai prima a giocare 2-2 e 3-3
x +gol e se si vuole azzardare con x+over data la quotona è stupendo.

Carlins devi dividere la quota totale maturata per la quota relativa all'evento sbagliato e moltiplicarlo per l'importo scommesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Carlins devi dividere la quota totale maturata per la quota relativa all'evento sbagliato e moltiplicarlo per l'importo scommesso.
ma x gol e x e over sono praticamente risultati esatti,perche ci sono ben poche combinazioni che danno come esito il pareggio abbinato a gol/over

Ok, come avevo intuito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per chi fosse interessato ad un BONUS di 5€ SENZA ALCUN DEPOSITO mi contatti per ulteriori indicazioni...Sito AAMS!!!

Disponibili 8 inviti.

Al momento dell'iscrizione e verifica di un documento d'identità si riceveranno 5euro da usare come si vuole, poi avrete la possibilità di invitare a sua volta altre 10persone per ricevere 5euro per ognuna.

quest volta vado sul sicuro,piu o meno:

osa-barca 2

bayern-mainz 1

bra-shalke 2

hoffe-leverkusen 2

psg-bastia 1

chelsea-cardiff 1

united- south 1

aston villa-spurs(la piu rischiosa) 2

che ne dite?

mi piace la quota proposta da tiduz per verona-parma 1+Goal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sa che la gioco accoppiata con:

genoa-chievo 1

livorno-samp X2

sassuolo-bologna GOAL

siena-palermo X2

da 3 euro viene 140 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quest volta vado sul sicuro,piu o meno:osa-barca 2

bayern-mainz 1

bra-shalke 2

hoffe-leverkusen 2

psg-bastia 1

chelsea-cardiff 1

united- south 1

aston villa-spurs(la piu rischiosa) 2

che ne dite?
Troppi risultati fissi, impara a giocarne max 3-4

Per stasera

Hoffenheim - Bayer Leverkusen 2

Cesena - Bari 1

Hobro Ik - Vendsyssel Ff Over 1.5 (impressionante il numero di gol segnati nel campionato danese)

Quota 5

mi piace la quota proposta da tiduz per verona-parma 1+Goal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

genoa-chievo 1

livorno-samp X2

sassuolo-bologna GOAL

siena-palermo X2

Mi piace parecchio. Rubo.

offro inviti per ricevere 5 euro senza deposito!!!

idee per questo fine settimana? in serie A sono difficili questa giornata. all'estero si trova qualcosa di più fattibile?

Mi piace parecchio. Rubo.
ottimo 'bro :kappe:

io alla fine gli ho aggiunto anche green bay packers-cleveland browns (nfl) 1 che me l'ha portata a 160

mi piace la quota proposta da tiduz per verona-parma 1+Goal

genoa-chievo 1

livorno-samp X2

sassuolo-bologna GOAL

siena-palermo X2

da 3 euro viene 140 euro
come fa a venirti 140?:rickds:è una quota totale intorno al 10,e manco tanto facile direi

con euro nn arrivi manco a 30

come fa a venirti 140?:rickds:è una quota totale intorno al 10,e manco tanto facile direicon euro nn arrivi manco a 30
certe volte sembra che apri bocca tanto per parlare e sparare caz*ate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

2i6c5lu.jpg

le cose sono 2:

1) o non sai leggere

2) o ti piace sparare caz*ate

frank smerdato per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certe volte sembra che apri bocca tanto per parlare e sparare caz*ate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

2i6c5lu.jpg

le cose sono 2:

1) o non sai leggere

2) o ti piace sparare caz*ate

frank smerdato per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a volpe so 5 partite,e guarda caso nel mio quote ce ne sono 4

e guarda caso manca prorpio una quota QUATTRO,quella del verona

tralascio il tuo tono perche per rispondere a modo oltre a prendere un ban dovrei venire a cercarti sotto casa con una mazza chiodata,********

smerda chi so io ,e anche qua nn esplicito senò mi bannano),e salutamela dopo averla smerdata

e dopo aver letto sta gaffe almeno chiedi scusa (scuse che probabilmente nn accetterò)

auguri per la scommessa

Ultima modifica:

genoa-chievo 1

livorno-samp X2

sassuolo-bologna GOAL

siena-palermo X2

a volpe so 5 partite,e guarda caso nel mio quote ce ne sono 4e guarda caso manca prorpio una quota QUATTRO,quella del verona

tralascio il tuo tono perche per rispondere a modo oltre a prendere un ban dovrei venire a cercarti sotto casa con una mazza chiodata,********

smerda chi so io ,e anche qua nn esplicito senò mi bannano),e salutamela dopo averla smerdata
punto primo vieni pure sotto casa mia, se riesci a tornare a roma ti fanno sindaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

punto secondo sai leggere???guarda te l'ho messo in grassetto, sottolineato e in corsivo nel post che avevi quotato e che non hai saputo leggere, magari sta volta riesci a leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 17:39:31 ---------- Previous post was at 17:34:51 ----------

tutti fenomeni davanti al pc :imfao::imfao::imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro