Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
x oggi :

FC Groningen - PSV -2

Achilles 29 - Willem II-2

Fiorentina - Juventus- X2

Verona-Parma- 1X

Torino-Inter - X2

Livorno-Samp.- 1X

Genoa-Chievo-1X

oggi ho visto un tipo mettere 50 euro su una multipla ...potenziale vincita 800 euro...come si fa???una cosa è mettere 5 per prendere 80...sai che è difficilissimo ma se va male sti caxxi...i

oggi ho visto un tipo mettere 50 euro su una multipla ...potenziale vincita 800 euro...come si fa???una cosa è mettere 5 per prendere 80...sai che è difficilissimo ma se va male sti caxxi...i
Si fà, c'è gente veramente forte a scommettere. Cose dell'altro mondo si vedono. Gente che si paga la macchina con le schedine.

C'è uno dove sto io che scommette tipo 60 schedine a sabato girando qualche x, quindi con la stessa base. Inutile dire che 1 volta su 2 va a giocare 120 euro e poi ne ritira 1500

Si fà, c'è gente veramente forte a scommettere. Cose dell'altro mondo si vedono. Gente che si paga la macchina con le schedine.C'è uno dove sto io che scommette tipo 60 schedine a sabato girando qualche x, quindi con la stessa base. Inutile dire che 1 volta su 2 va a giocare 120 euro e poi ne ritira 1500
io con la sfiga che ho perderei 55 su 60....cmq ho capito che è come al poker chi ha più soldi vince....chi è riuscito a fare un gruzzolo iniziale si gioca i cinquantoni su 2-3 partita per raddoppiare o triplicare...

MA NN è che giocano le multiplozze che giochiamo noi qua scopiazzando i pronostici dei 4 siti che dà google,c'è chi azzarda, e chi in realtà sa come giocare.per dire io sono piuttosto convinto che chi sa giocare ieri ha preso l'1 fisso al milan dal'1.70 in su e s'è fatto bei soldi.

io l'ho preso,peccato aver messo il 2 al barcellona invece di mettere l'1 primo tempo e finale al milan perchè sono un demente.

io con la sfiga che ho perderei 55 su 60....cmq ho capito che è come al poker chi ha più soldi vince....chi è riuscito a fare un gruzzolo iniziale si gioca i cinquantoni su 2-3 partita per raddoppiare o triplicare...
si ma nn è che è solo questione di raddoppiare e triplicare eh.

io è quasi un mese che vado a raddoppi e simili,sto in costante attivo ma nn riesco a superare una soglia,perche ho indovinato all'inzio quanto bastava per farmi il famoso bankroll ma ora ne sbaglio il 40% in pratica o vado pari o vado in un attivo minimo,tipo 3-5-10 euro.

arrivato a 100 partendo da 10 nn riesco a arrivare all'obiettivo prefissato di 170 perche spesso prendo quelle azzardate su cui metto poco e scazzo quelle piu prudenti e vado pari.

presi halep,2-0 no di gasquet e già ho recuperato le spese

mo pero se nn entrano le altre sto pari euro piu euro meno

---------- Post added at 13:49:26 ---------- Previous post was at 13:41:26 ----------

io ieri stavo a mette 60 euro su milan1+inter x2

arrivavo alla quota prefissata..ma io l'unica volta che ho messa 50 euro o piu su qualcosa è stata con l'inter di benitez in coppa intercontinentale,o quel che era...e è andata male.nn lo faccio piu

---------- Post added at 13:58:59 ---------- Previous post was at 13:49:26 ----------

domanda a chi conosce le regole del tennis:

ma come funziona per la "moviola"?

cioè il tennista puo chiedere quante volte vuole di verificare se la palla dubbia è dentro o fuori?la moviola la po chiedere solo chi rischia di subire un punto ingiusto?o la puoi chiedere anche quando la palla dubbia sarebbe a tuo favore?

l'arbitro quand'è che decide di sua volonta di usare la moviola?e puo decidere di nn usarla e deretare da solo se è dentro o fuori?

perche i giocatori si incazzano spesso con l'arbitro in seguito alle moviole?

Ultima modifica:
te l'avevo detto che era inguardabile e ce l'atletico nn vale un ***** ma io nn capisco un *****
Per l'ennesima volta non ho mai detto che tu non capisca un cazzò (però continuandolo a dirlo mi hai quasi rotto i coglionì), anzi, stavo appunto per postare che ti ringrazio, visto che alla fine ho cambiato raddoppio, ho messo: Arsenal-Norwich 1, Chelsea-Cardiff 1, Bayern-Mainz 1, mi è rimasta solo la X2 dell'Inter

Per l'ennesima volta non ho mai detto che tu non capisca un cazzò (però continuandolo a dirlo mi hai quasi rotto i coglionì), anzi, stavo appunto per postare che ti ringrazio, visto che alla fine ho cambiato raddoppio, ho messo: Arsenal-Norwich 1, Chelsea-Cardiff 1, Bayern-Mainz 1, mi è rimasta solo la X2 dell'Inter
ero nervoso,per via del milan,ma dicendo "addirittura inguardabile" metti in dubbio di fatto una cosa OGGETTIVA e quindi una cosa su cui dubbi nn ce ne sono:che era inguardabile.pure se fosse entrata.

in ogni caso il tennis è una fottuta miniera d'oro,e haas è un *** che al 3set sotto 4-2 va a vincere 6-4 *****,*****

e così vado decisamente in avanti,era ora

Halep vincente

Gasquet vincente 2-0 no

Halep perdente 0-2 no

Verona over 1.5

Sassuolo over 1.5

Haas vincente

se ora metto tanti soldi sull'x2 inter,forse raggiungo pure la quota prefissata.ci penso,sempre che verona e bolgona nn raggiungano il pari

Ultima modifica:
milan-barcellona x quota 4

cska mosca-man city 2 quota 1,70

man udt-real sociedad 1 quota 1,45

fc porto-zenit 1 quota 1,63

marsiglia-napoli 2 quota 2,35

quota totale 33,77

2€ vincita potenziale 79,31€

state tranquilli che non la perdo per il milan ma per il real sociedad bestia nera

milan-barcellona x quota 4cska mosca-man city 2 quota 1,70

man udt-real sociedad 1 quota 1,45

fc porto-zenit 1 quota 1,63

marsiglia-napoli 2 quota 2,35

quota totale 33,77

2€ vincita potenziale 79,31€

state tranquilli che non la perdo per il milan ma per il real sociedad bestia nera
in effetti il milan là dentro x azzardato che sia nn è la piu difficile almeno in proporzione alla quota

peccato nn aver ascoltato i tanti pro-verona,io mi sono limitato a intuire che sarebbe stata una fottuta guerra e la stanno vincendo a mezzo secondo dal fischio finale.pago l'x2 bologna,ma oggi va bene così.amen

domanda a chi conosce le regole del tennis:

ma come funziona per la "moviola"?

cioè il tennista puo chiedere quante volte vuole di verificare se la palla dubbia è dentro o fuori?la moviola la po chiedere solo chi rischia di subire un punto ingiusto?o la puoi chiedere anche quando la palla dubbia sarebbe a tuo favore?

l'arbitro quand'è che decide di sua volonta di usare la moviola?e puo decidere di nn usarla e deretare da solo se è dentro o fuori?

perche i giocatori si incazzano spesso con l'arbitro in seguito alle moviole?

Ultima modifica:
mi piace la quota proposta da tiduz per verona-parma 1+Goal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sa che la gioco accoppiata con:

genoa-chievo 1

livorno-samp X2

sassuolo-bologna GOAL

siena-palermo X2

da 3 euro viene 140 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bene, manca solo il palermo domani...non so se coprire o meno :nonso:

bene, manca solo il palermo domani...non so se coprire o meno :nonso:
il siena è col palermo la candidata alla A,se nn copri sei un giocatore d'azzardo nn troppo competente

avessi x2 inter potrei capire(ma nn al 100%,nn so mai chi ha ragione a nn coprire contro chi preferisce la cassa matematica)

il siena è col palermo la candidata alla A,se nn copri sei un giocatore d'azzardo nn troppo competenteavessi x2 inter potrei capire(ma nn al 100%,nn so mai chi ha ragione a nn coprire contro chi preferisce la cassa matematica)
si, ma lo hai visto giocare il siena?non che il palermo sia chissachè ma cmq non è un roma-napoli incerto...cmq la quota è 2e qualcosa, mi sa che ci metto 50 euro sull'1 cosi o vinco 50 euro netti (se vince il siena) o ne vinco 90 sempre netti (se vince o pareggia il palermo)

Coprire in che senso?
nel senso di giocare parte dei soldi che vincerei sull'1 del siena

Coprire in che senso?
che quando hai una giocata in corso,persino una singola che stai palesemente vincendo,si gioca la quota opposta a costo di perdere metà della vincita in caso di clamorose sorprese(vedi la juve oggi,certo sul 2-0 è tosta buttar soldi in coperture )

quindi oggi chi aveva la juve,in singola o per chiudere una multipla,sullo 0-2 avrebbe ben fatto a mettere ALMENO QUANTO BASTAVA A RECUPERARE LA SPESA DELLA MULTIPLA sull'1x.

e così,col palermo a chiudere quella multipla(che paga bene,nn paga 2 spicci),sarebbe bene mettere ALMENO qualcosa sull'1.se nn metà vincita,quantomeno un 20-30 euro di contentino se esce l'1

---------- Post added at 16:13:40 ---------- Previous post was at 16:12:05 ----------

si, ma lo hai visto giocare il siena?non che il palermo sia chissachè ma cmq non è un roma-napoli incerto...cmq la quota è 2e qualcosa, mi sa che ci metto 50 euro sull'1 cosi o vinco 50 euro netti (se vince il siena) o ne vinco 90 sempre netti (se vince o pareggia il palermo)

nel senso di giocare parte dei soldi che vincerei sull'1 del siena

è il calcio,la B poi..su

aò nessuno che conosca il tennis??

Ultima modifica:
che quando hai una giocata in corso,persino una singola che stai palesemente vincendo,si gioca la quota opposta a costo di perdere metà della vincita in caso di clamorose sorprese(vedi la juve oggi,certo sul 2-0 è tosta buttar soldi in coperture )
quindi oggi chi aveva la juve,in singola o per chiudere una multipla,sullo 0-2 avrebbe ben fatto a mettere ALMENO QUANTO BASTAVA A RECUPERARE LA SPESA DELLA MULTIPLA sull'1x.

e così,col palermo a chiudere quella multipla(che paga bene,nn paga 2 spicci),sarebbe bene mettere ALMENO qualcosa sull'1.se nn metà vincita,quantomeno un 20-30 euro di contentino se esce l'1

---------- Post added at 16:13:40 ---------- Previous post was at 16:12:05 ----------

è il calcio,la B poi..su

aò nessuno che conosca il tennis??
domani vado a coprire va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq per quanto riguarda il tennis, il challenge funziona che ogni giocatore ha un tot di chiamate a partita da poter utilizzare quindi non è illimitato però non so quante...ad esempio nel football americano ogni squadra ha un challenge per tempo quindi nel tennis sarà una cosa del genere

---------- Post added at 17:20:31 ---------- Previous post was at 17:19:32 ----------

quanto ci mette sportyes per caricarmi i 5 euro di bonus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro