oggi ho visto un tipo mettere 50 euro su una multipla ...potenziale vincita 800 euro...come si fa???una cosa è mettere 5 per prendere 80...sai che è difficilissimo ma se va male sti caxxi...i
MA NN è che giocano le multiplozze che giochiamo noi qua scopiazzando i pronostici dei 4 siti che dà google,c'è chi azzarda, e chi in realtà sa come giocare.per dire io sono piuttosto convinto che chi sa giocare ieri ha preso l'1 fisso al milan dal'1.70 in su e s'è fatto bei soldi.
io l'ho preso,peccato aver messo il 2 al barcellona invece di mettere l'1 primo tempo e finale al milan perchè sono un demente.
io con la sfiga che ho perderei 55 su 60....cmq ho capito che è come al poker chi ha più soldi vince....chi è riuscito a fare un gruzzolo iniziale si gioca i cinquantoni su 2-3 partita per raddoppiare o triplicare...
si ma nn è che è solo questione di raddoppiare e triplicare eh.
io è quasi un mese che vado a raddoppi e simili,sto in costante attivo ma nn riesco a superare una soglia,perche ho indovinato all'inzio quanto bastava per farmi il famoso bankroll ma ora ne sbaglio il 40% in pratica o vado pari o vado in un attivo minimo,tipo 3-5-10 euro.
arrivato a 100 partendo da 10 nn riesco a arrivare all'obiettivo prefissato di 170 perche spesso prendo quelle azzardate su cui metto poco e scazzo quelle piu prudenti e vado pari.
presi halep,2-0 no di gasquet e già ho recuperato le spese
mo pero se nn entrano le altre sto pari euro piu euro meno
---------- Post added at 13:49:26 ---------- Previous post was at 13:41:26 ----------
io ieri stavo a mette 60 euro su milan1+inter x2
arrivavo alla quota prefissata..ma io l'unica volta che ho messa 50 euro o piu su qualcosa è stata con l'inter di benitez in coppa intercontinentale,o quel che era...e è andata male.nn lo faccio piu
---------- Post added at 13:58:59 ---------- Previous post was at 13:49:26 ----------
domanda a chi conosce le regole del tennis:
ma come funziona per la "moviola"?
cioè il tennista puo chiedere quante volte vuole di verificare se la palla dubbia è dentro o fuori?la moviola la po chiedere solo chi rischia di subire un punto ingiusto?o la puoi chiedere anche quando la palla dubbia sarebbe a tuo favore?
l'arbitro quand'è che decide di sua volonta di usare la moviola?e puo decidere di nn usarla e deretare da solo se è dentro o fuori?
perche i giocatori si incazzano spesso con l'arbitro in seguito alle moviole?