Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, pareri su questa schedina?
C.Palace - Arsenal 2 + Over 2,5 (1,90)

Southampton - Fulham Under 2,5 (1,85)

Sunderland - Newcastle X2 (1,41)

Chelsea - Man. City Goal (1,60)

Tottenham - Hull City Under 2,5 (2,00)

Leverkusen - Augsburg 1 (1,47)

Inter - Verona Goal (1,75)

Barcellona - Real Madrid Goal (1,40)
Per adesso non saprei che dirti, prima aspetta che si giochi la Champions e L'Europa League

---------- Post added at 19:35:15 ---------- Previous post was at 19:00:03 ----------

bhè a questo punto meglio l'1H del bayern secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo sull'over dell'atletico, non è cosi scontato
Altrimenti sempre a quota 1.6 c'è il NoGol sempre di Bayern-Plzen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sto vivendo la giornata ansia ultima squadra più brutta della mia vita, mai ho sofferto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma poi hai coperto in qualche modo?se nn l'hai fatto e hai un conto live butta metà vincita o quanto serve sull'1x

se copri ora hai sbancato *****

Ultima modifica:
Tiduz siamo tutti con te stasera! (anche se significherebbe che ho coperto inutilmente, ma è da pazzi non fare 70€ sicuri)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

io me sa che prendo l'1x live 2,45

secondo me al secondo visto il rigore nn dato il siena fa la partita della vita

Madonna stanno 1-2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

incredibile!!! in 10 palermo è riuscito a vincere!!!

ha sbancato!!

se ce lo avessi avuto io sarebbe finita trentordici a 2 per il siena, soprattutto dopo che il palermo era rimasto in 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spumanteweb1--400x300.jpg

GOOOOOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

la partita più sofferta della storia. GOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOO BELOTTI AL 88ESIMO. NON CE CREDEVO. DOVEVA PERDERE 4-2 IL PALERMO GOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Tiduz avevi coperto poi?

un **** pazzesco comunque, tra Fiorentina che ribalta il match, Samp che vince al 95' e Palermo che vince al 89' in 10!!!

complimenti!!!

PAZZESCO!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro