G
Guggi94
ahahaha idolo 

hai tutta la mia stima 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MA te pare che ha coperto?la gente come lui nn copre,mica come noi che se copriamo dimezziamo le bollette giuste e se nn copriamo lo prendiamo al cul0 per direttissimaTiduz avevi coperto poi?
un **** pazzesco comunque, tra Fiorentina che ribalta il match, Samp che vince al 95' e Palermo che vince al 89' in 10!!!
complimenti!!!
PAZZESCO!!!!!!
ragazzi sono troppo felice, non immaginate.
mai ho vinto na somma del genere in una sola botta di ****, con sta bolletta è aver vinto superenalotto e 5 winforlife contemporaneamente. non ce credo vi giuro.
sono sceso di casa ed ho giocato 50€ sul X a 3 ed usciva 150€, poi sono risceso dopo mezz'oretta ed ho giocato un altro 50€ sul X, alla fine sul 2-2 temevo veramente il peggio. è accaduto l'impossibile, comunque so troppo contento. condivido sta eurobolletta con tutti voi, grazie veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo so che ho avuto ****, ma secondo me tutte le bollette perse per 1 squadra non apparono ancora la somma attuale vinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
domani posto qualcosina, però non metteteci la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè che succede? sto tutto fomentato :.bip:La prossima volta però copri nome e codice della giocata.
una parziale copertura l'ha fatta sulla X. rischiosisssimo così, perchè se il Siena vince (e in 10 contro 11 ci può stare) perde 100 euro.MA te pare che ha coperto?la gente come lui nn copre,mica come noi che se copriamo dimezziamo le bollette giuste e se nn copriamo lo prendiamo al cul0 per direttissimaio volevo prende live l'over 4.5 sul 2-1,nn l'ho preso e sul 2-2 in 11vs 10 ho preso il siena.ma magari ce crepano in B,anzi in eccellenza
ma chi cazz'è????mai sentitoperchè che succede? sto tutto fomentato :.bip:
Teoricamente posso andare in una ricevitoria di quel book (non so se è online o esistono vere ricevitorie), porto il codice della giocata e mi potrebbero pagare. Nel tuo caso, siccome non ti daranno contanti ma ti faranno un assegno, ti chiederanno anche un documento... penso. Però se la vincita fosse più bassa qualcuno potrebbe fare il furbo...perchè che succede? sto tutto fomentato :.bip:
domani mattina ti faccio sapere?senza prestampa della bolletta originale? mi sembra decisamente un pò ridicolo lol...
Ridicolo o no, io ti ho avvisato... poi fai come vuoi.senza prestampa della bolletta originale? mi sembra decisamente un pò ridicolo lol...
tra l'altro non c'è scritto neanche a che parte è stata giocata. comunque andrò domani immediatamente.![]()
Basta postare solo la foto delle partite senza codici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifrimossa dal web. la prossima volta editerò, grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif