Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bohmai preparare e nn giocare
Alla fine il raddoppio Gala 1, Bayern 1H l'ho giocato, per ora sta andando bene, spero che non cambino i risultati, visto che ci ho puntato 100€:morris82:

io ho giocato:
Galatasaray 1+Over

PSG 2

Bayern Monaco 1H (2,00)

Bayer Leverkusen Over1.5

anche io penso che lo United vinca ma non me la sono sentita di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una quota interessante secondo me potrebbe essere l'1+Over del benfica vs l'olympiakos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non voglio tirarmi la zappa sui piedi ma ormai penso sia presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ennesima giornata dove sbaglio solo di una partita..mi servivia un singolo gol dello shaktar:tristenev:

facevo meglio a mettere over:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ma fanculo porca di quella tro*a....persi 150€ per un caxxo di gol dello united....che bello in due giorni persi 200€ per gli unici due 1-0 di tutta la champions :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

ennesima giornata dove sbaglio solo di una partita..mi servivia un singolo gol dello shaktar:tristenev:
idem e tanto per cambiare è stata l'ultima partita che ho aggiunto solo xke non avevo voglia di tirare fuori altri 2 euro ..

ma fanculo porca di quella tro*a....persi 150€ per un caxxo di gol dello united....che bello in due giorni persi 200€ per gli unici due 1-0 di tutta la champions :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Alla fine l'hai giocato il "mio" raddoppio?

Piuttosto, partite "facili" per domani?

devo dire che oggi sono uscite tutte come da pronostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chiusa anche la seconda bolla, avevo over1.5 del benfica e mi mancava solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, purtroppo no, perchè sono un deficente.....avevo fatto un'altra bolla facilissima dove mi ha inculato il porto ieri.....poi avevo fatta una schedina da 5 con ove r2,5 arsenal, poi 2+over di city, psg, chelsea e over 1,5 dello united.....che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: ...tra l altro volevo mettere 2+over del napoli e l' 1+over del galatasary ma mi preoccupavano.....

Hanno vinto tutti, questi due giorni di champions sono andati tutti secondo pronostico in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci sono partite facili in EL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque presi 24euro con 5 di giocata almeno

bayern-plzen over 2,5

anderlecht-psg 2+over

galatasaray-copenaghen over 2,5

cska-city over 1,5

2+over del psg era addirittura a 2.03..era la tipica quota su cui puntare la casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci sono partite facili in EL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif serieB ed EL sono da avitare se non se ne può fare a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq lione e fiorentina secondo me possono vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora penso che passo per domani, al massimo ne gioco una da 2€ alla cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif serieB ed EL sono da avitare se non se ne può fare a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq lione e fiorentina secondo me possono vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda, se posso dire la mia, ad oggi ci sono principalmente due squadre veramente scarse quest'anno in europa...una è il lione, l'altra il bordeaux :rickds::rickds::rickds::rickds: ....il lione non lo giocherei neanche morto...anche se è contro una squadraccia come il rijeka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...comunque io non ho nulla da ridere, anzi :tragic::tragic:

siete gli unici 2 che hanno perso ieri e oggi con sti risultati facili:asd:

io nn so quanto ho vinto:rickds:nn mi ricordo a quanto stavo prima sul conto:rickds:così a occhio ho vinto dai 50 in su

Ultima modifica:
siete gli unici 2 che hanno perso ieri e oggi con sti risultati facili:asd:io nn so quanto ho vinto:rickds:nn mi ricordo a quanto stavo prima sul conto:rickds:così a occhio ho vinto dai 50 in su
be, fa conto che in due partite ho preso 7 tra pali e traverse, 65 tiri totali e valanghe di errori sottoporta e miracoli....totale? 2 gol :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: ....senza contare la schedina che avevo preparato per il week-end di campionato da 120€ non giocata :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
Perdere 60 euro per 1 traversa del Sociedad (avevo messo over 1,5) :tragic:

Secondo voi quali sono le più rischiose?

C. PALACE - ARSENAL 2

NAPOLI - TORINO 1

JUVENTUS - GENOA 1

MAN. UTD - STOKE 1

ATL. MADRID - BETIS 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro