Alla fine il raddoppio Gala 1, Bayern 1H l'ho giocato, per ora sta andando bene, spero che non cambino i risultati, visto che ci ho puntato 100€:morris82:bohmai preparare e nn giocare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine il raddoppio Gala 1, Bayern 1H l'ho giocato, per ora sta andando bene, spero che non cambino i risultati, visto che ci ho puntato 100€:morris82:bohmai preparare e nn giocare
non voglio tirarmi la zappa sui piedi ma ormai penso sia presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho giocato:
Galatasaray 1+Over
PSG 2
Bayern Monaco 1H (2,00)
Bayer Leverkusen Over1.5
anche io penso che lo United vinca ma non me la sono sentita di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una quota interessante secondo me potrebbe essere l'1+Over del benfica vs l'olympiakos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem e tanto per cambiare è stata l'ultima partita che ho aggiunto solo xke non avevo voglia di tirare fuori altri 2 euro ..ennesima giornata dove sbaglio solo di una partita..mi servivia un singolo gol dello shaktar
facevo meglio a mettere over![]()
Alla fine l'hai giocato il "mio" raddoppio?ma fanculo porca di quella tro*a....persi 150€ per un caxxo di gol dello united....che bello in due giorni persi 200€ per gli unici due 1-0 di tutta la champions![]()
no, purtroppo no, perchè sono un deficente.....avevo fatto un'altra bolla facilissima dove mi ha inculato il porto ieri.....poi avevo fatta una schedina da 5 con ove r2,5 arsenal, poi 2+over di city, psg, chelsea e over 1,5 dello united.....che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAlla fine l'hai giocato il "mio" raddoppio?
Piuttosto, partite "facili" per domani?
non ci sono partite facili in EL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine l'hai giocato il "mio" raddoppio?
Piuttosto, partite "facili" per domani?
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif serieB ed EL sono da avitare se non se ne può fare a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ci sono partite facili in EL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda, se posso dire la mia, ad oggi ci sono principalmente due squadre veramente scarse quest'anno in europa...una è il lione, l'altra il bordeauxgià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif serieB ed EL sono da avitare se non se ne può fare a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq lione e fiorentina secondo me possono vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ennesima giornata dove sbaglio solo di una partita..mi servivia un singolo gol dello shaktar
facevo meglio a mettere over![]()
siete gli unici 2 che hanno perso ieri e oggi con sti risultati facilima fanculo porca di quella tro*a....persi 150€ per un caxxo di gol dello united....che bello in due giorni persi 200€ per gli unici due 1-0 di tutta la champions![]()
Quand'è che non si può fare a meno di scommettere? :.bip:serieB ed EL sono da avitare se non se ne può fare a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
be, fa conto che in due partite ho preso 7 tra pali e traverse, 65 tiri totali e valanghe di errori sottoporta e miracoli....totale? 2 golsiete gli unici 2 che hanno perso ieri e oggi con sti risultati faciliio nn so quanto ho vinto
nn mi ricordo a quanto stavo prima sul conto
così a occhio ho vinto dai 50 in su