Il Liverpool è messo bene in classifica, però l'ultima ha pareggiato col New Castle, nonostante la superiorità numerica, e il West B. sta giocando veramente bene, ha battuto il Man Utd all'Old Trafford e fermato l'Arsenal, la vittoria del Liverpool non è scontatametto quei 2€ perchè il rischio c'è sempre e più di quei 2€ non posso giocare. il dortmund mi sa che metto x2, e l'inter over 2,5 (segnia spesso e anche il verona è in buona forma, e poi la difesa dell'inter non è messa bene, handanovic è squalificato)ho tolto anche l'over 2,5 del bayern perchè ho visto che l'hertha è 4° (a meno 8 dai bavaresi) e che subisca 3 gol mi sa che non è così facile, e per un 1,3 meglio non rischiare
il liverpool sapevo che quest'anno è messo bene, in classifica è 3° a -2 dall'arsenal capolista e dal tottenham subito dietro l'arsenal, ma se dici che di levarla la levo (è data a 1,33 e non cambia troppo la quota complessiva)
Ci può stare, l'unico dubbio che mi sorge è il gol di Chievo-Fiore, con l'X2 andresti sul "sicuro", però non so a quanto ammonterebbe la vincitaL'ho rifatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inter - Verona over 2,5
Chelsea - Man. City 1X
Catania - Sassuolo over 2,5
Sampdoria - Atalanta X2
Chievo - Fiorentina goal
Barca - Real over 2,5
Crystal Palace - Arsenal over 2,5
Giocata: 2 euro
Vincita: 59,48 euro