Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
metto quei 2€ perchè il rischio c'è sempre e più di quei 2€ non posso giocare. il dortmund mi sa che metto x2, e l'inter over 2,5 (segnia spesso e anche il verona è in buona forma, e poi la difesa dell'inter non è messa bene, handanovic è squalificato)ho tolto anche l'over 2,5 del bayern perchè ho visto che l'hertha è 4° (a meno 8 dai bavaresi) e che subisca 3 gol mi sa che non è così facile, e per un 1,3 meglio non rischiare

il liverpool sapevo che quest'anno è messo bene, in classifica è 3° a -2 dall'arsenal capolista e dal tottenham subito dietro l'arsenal, ma se dici che di levarla la levo (è data a 1,33 e non cambia troppo la quota complessiva)
Il Liverpool è messo bene in classifica, però l'ultima ha pareggiato col New Castle, nonostante la superiorità numerica, e il West B. sta giocando veramente bene, ha battuto il Man Utd all'Old Trafford e fermato l'Arsenal, la vittoria del Liverpool non è scontata

L'ho rifatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inter - Verona over 2,5

Chelsea - Man. City 1X

Catania - Sassuolo over 2,5

Sampdoria - Atalanta X2

Chievo - Fiorentina goal

Barca - Real over 2,5

Crystal Palace - Arsenal over 2,5

Giocata: 2 euro

Vincita: 59,48 euro
Ci può stare, l'unico dubbio che mi sorge è il gol di Chievo-Fiore, con l'X2 andresti sul "sicuro", però non so a quanto ammonterebbe la vincita

Ci può stare, l'unico dubbio che mi sorge è il gol di Chievo-Fiore, con l'X2 andresti sul "sicuro", però non so a quanto ammonterebbe la vincita
Boh, alla fine la Fiore il suo errore difensivo lo commette sempre.

Il Liverpool è messo bene in classifica, però l'ultima ha pareggiato col New Castle, nonostante la superiorità numerica, e il West B. sta giocando veramente bene, ha battuto il Man Utd all'Old Trafford e fermato l'Arsenal, la vittoria del Liverpool non è scontata
tolta, viene così:

Crystal Palace- Arsenal 2

Tottenham - hull 1

bayer leverkusen - augsburg 1

schalke 04- dortmund x2

Chievo- Fiorentina 2

Napoli - Torino 1

Inter- Verona over 2,5

Samp - Atalanta x2

e pensavo di farne un'altra cambiando samp - atalanta 1 (8 giocate)

per me l'inter pareggia (4,25 sticazz*) e la roma pure (3,30), con 5 euri son 70 netti

Puntato 5 euro su queste partite perche ero di fretta

Bayern-Hertha

Juve- genoa

leverkusen-ausburg

Sociedad-Almeria

Tutte 1

Sapete come sta messo ausburg?

Puntato 5 euro su queste partite perche ero di frettaBayern-Hertha

Juve- genoa

leverkusen-ausburg

Sociedad-Almeria

Tutte 1

13° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vai abbastanza sul sicuro comunque.

L'ho rifatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inter - Verona over 2,5

Chelsea - Man. City 1X

Catania - Sassuolo over 2,5

Sampdoria - Atalanta X2

Chievo - Fiorentina goal

Barca - Real over 2,5

Crystal Palace - Arsenal over 2,5

Giocata: 2 euro

Vincita: 59,48 euro

Boh.. A me spaventa un po' Sampdoria-Atalanta

Rivista un po' la tua schedina: https://www.dropbox.com/s/c8ygzksnsh0wq06/Cattura1.JPG

E la schedina pazzissima: https://www.dropbox.com/lightbox/home/Schedina

per me l'inter pareggia (4,25 sticazz*) e la roma pure (3,30), con 5 euri son 70 netti
Anch'io sono tentato di fare una giocata simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puntato 5 euro su queste partite perche ero di frettaBayern-Hertha

Juve- genoa

leverkusen-ausburg

Sociedad-Almeria

Tutte 1

Di merdà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non solo di classifica, ma proprio come rendimento ultimamente, tra l'altro gli mancheranno anche 2 difensori titolari perché squalificati e ha un paio di infortunati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
scusate, voi sapete x caso come funzionano i sistemi integrali?

cioe posso giocarmi

juve-genoa 1

juve-genoa X

inter-verona 1

inter verona X

parma milan X

parma milan 2

udinese-roma x

udinese-roma 2

io delle giocate che ho fatto su un evento ne devo prendere almeno 1 per vincere? cioe perdo solo x dire se il verona, il parma, il genoa o l udinese vincono in questo caso?

no perche se è cosi si fa interessante dato che con 4 euro son 70 euri netti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate, voi sapete x caso come funzionano i sistemi integrali?
cioe posso giocarmi

juve-genoa 1

juve-genoa X

inter-verona 1

inter verona X

parma milan X

parma milan 2

udinese-roma x

udinese-roma 2

io delle giocate che ho fatto su un evento ne devo prendere almeno 1 per vincere? cioe perdo solo x dire se il verona, il parma, il genoa o l udinese vincono in questo caso?

no perche se è cosi si fa interessante dato che con 4 euro son 70 euri netti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
70 netti se prendi gli esiti più alti, quindi dovrebbero finire X tutte e 4

A saperlo quali siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (comunque quelle che mi convincono meno sono: il Liverpool, il Dortmund e Inter), il fatto è che di base dovresti giocare sulle 4-5 partite massimo e invece di giocare 2€ (che al 99% sono buttati) punti 20-30€ anche solo per vincerne 100€ metti, però hai molte più probabilità.
Io ad esempio sono 4 raddoppi di fila che vinco (sarebbero una quota 2, giochi solamente 2-3 partite "sicure"), partendo da 50€ sono arrivato a 450€, puntando all'inizio 50€, poi 100€ a botta. Oggi ne ho giocati 200€ per esempio, se va male sto sempre sopra di 250€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io ero partito col raddoppio ma ho sbagliato il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Adesso vorrei vincere prima una 30ina di euro(ci provo con la bolla postata su) e ci riprovo

Lanciano - Padova: 1

Samp - Atalanta: 1

Barca - Real: over 2,5

Southampton - Fulham: 1

Inter - Verona: Gol

Giocati 5 euro su questa, devo dire che m'ispira. Sperem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi ma quanto ci mettono a verificare il mio conto su PaddyPower in modo da poter effettuare prelievi?! :wush:

Quote interessanti in serie B, ho giocato questa:

Lanciano - Padova 1

Brescia - Siena over1,5 (son testardo)

Juve Stabia - Empoli 2

Ternana - Crotone X2

Quota 10 volte la posta.

Il Lanciano imho inculerà parecchi
Quotato a 2, la prima contro la penultima, è quasi un obbligo giocarlo imho (ib4 càzziatone di Frank). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo bene.

cioè ho giocato una bolla da 2euro e la ragazza che mi ha fatto la schedina invece di mettermi palermo-varese 1 mi ha messo juve stabia-empoli 1 (3.60) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non hai controllato subito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro