Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aiutatemi a fare una scheda sulla Serie A, tutti fissi:

Inter - Verona 1

Napoli - Torino 1

Bologna - Livorno 1

Catania - Sassuolo 1

Chievo - Fiorentina X

Juventus - Genoa 1

Parma - Milan 2

Udinese - Roma X

Lazio - Cagliari 1

Che ne dite? Potrei mettere qualche DC, ma non troppe, consigliatemi

Non sono tanto convinto di Bologna e Fiorentina, anche se quando decido di giocarmi un X non sbaglio mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai detto che l'Arsenal si fermava ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si si ma nn mi nascondo mica,era una multipla buttata lì,non LA GIOCATA DEL WEEK END:)

e l'ho presa perche un altro paio di bolle erano andate a puttane,l'ho giocata oggi all'ora di pranzo e l'utd mi ha fatto tirare nn poche bestemmie,senza contare i 10 euro buttati live sull'1-0 sulla X

cmq avevo barca over 1.5,gol e under 3.5 su 3 schedine diverse:imfao::rickds:

Ultima modifica:
Aiutatemi a fare una scheda sulla Serie A, tutti fissi:
Inter - Verona 1

Napoli - Torino 1

Bologna - Livorno 1

Catania - Sassuolo 1

Chievo - Fiorentina X

Juventus - Genoa 1

Parma - Milan 2

Udinese - Roma X

Lazio - Cagliari 1

Che ne dite? Potrei mettere qualche DC, ma non troppe, consigliatemi

Non sono tanto convinto di Bologna e Fiorentina, anche se quando decido di giocarmi un X non sbaglio mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per solo segni fissi sono troppe, o metti quale DC o levi qualche partita..

Lanciano - Padova: 1Samp - Atalanta: 1

Barca - Real: over 2,5

Southampton - Fulham: 1

Inter - Verona: Gol

Giocati 5 euro su questa, devo dire che m'ispira. Sperem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cassaaaah. :mavieni:

mi sono sentito in colpa, ma ho goduto abbestia quando abbiamo subito il gol dal verona(avevo messo over 2,5), 5/8 centrate fin'ora

Se il Berna non si suicida in 5 minuti controil Losanna (hockey) mi entra una graziosa bolletta da 12 euro che va a sommarsi ad un'altra da 20 (Lanciano ed Empoli).

Nel giro di una settimana sono partito con 10 euro e sono arrivato a 90.

Ormai gioco solo online e posso permettermi di giocare quelle bollette con pochi euro di vincita che altrimenti non giocherei.Ne metto dentro anche 2 al giorno.Certo,la cifra non è eclatante...però di questo passo cominciano ad essere bei soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facendo un rapido resoconto nel giro di 2 settimane, partendo da 50€, adesso ho 700€ puliti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 21:50:55 ---------- Previous post was at 21:50:23 ----------

5€
parma-milan x2

udinese-roma x2

chelsea-city 1x

catania-sassuolo over 2,5

novara-cesena over 2,5

viene 51, giocata questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unica che non mi convince è l'X2 del city

EDIT: hai editato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Facendo un rapido resoconto nel giro di 2 settimane, partendo da 50€, adesso ho 700€ puliti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 21:50:55 ---------- Previous post was at 21:50:23 ----------

L'unica che non mi convince è l'X2 del city

EDIT: hai editato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si avevo sbagliato a scrivere :rickds: metto 1x

Per domani ho giocato
Liverpool - West Bromwich 1

Schalke 04 - Borussia Dortmund X2

Juve Stabia - Empoli X2

Lanciano - Padova 1

Brönshöj Bk - Fc Fredericia Over 1.5

Bk Marienlyst - Vejle Bk Over 2.5

Quota circa 10
Presa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domani mi gioco questa:

Udinese - Roma: 2

Catania - Sassuolo: 1

Real Sociedad - Almeria: 1

Tottenham - Hull City: 1

Monaco - Lione: 1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domani mi gioco questa:
Udinese - Roma: 2

Catania - Sassuolo: 1

Real Sociedad - Almeria: 1

Tottenham - Hull City: 1

Monaco - Lione: 1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quota?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Quota?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Si vincono 60 euro su bwin (è il sito dove preparo le giocate senza essere iscritto) ma poi la gioco alla ricevitoria sotto casa e non so di preciso quanto viene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

edit: con una giocata da 5 euro, ovviamente.

Ultima modifica:
Solo a me non convince la Roma? Intendiamoci adoro questa squadra quest'anno ma se vincesse anche questa eguaglierebbe un record ogniepoca della serie A e l'Udinese in casa fino ad ora ha fatto molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io alla Roma giocherei Under

Solo a me non convince la Roma? Intendiamoci adoro questa squadra quest'anno ma se vincesse anche questa eguaglierebbe un record ogniepoca della serie A e l'Udinese in casa fino ad ora ha fatto molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ormai da romanista la gioco vincente per scaramanzia da inizio anno, vado avanti così fino al primo passo falso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprendo i dubbi, comunque.

Si vincono 60 euro su bwin (è il sito dove preparo le giocate senza essere iscritto) ma poi la gioco alla ricevitoria sotto casa e non so di preciso quanto viene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
edit: con una giocata da 5 euro, ovviamente.
anche dal sito sisal puoi fare la schedina senza essere iscritto e pure da quello snai (anche se la grafica di sisal mi piace di più, più ordinato), se ti può essere utile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro