Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi manca la vittoria della Lazio per prendere il raddoppio. Come sta giocando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mi manca la vittoria della Lazio per prendere il raddoppio. Come sta giocando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sta dominando e ci stava pure un rigore, non fischiato chiaramente

se vi interessa ho anche io inviti per il bonus da 5€

lazio di *****...non overizza mai sta squadra del *****

FC COPENH - GALATASARAY 2 - 1,90

VIK. PLZEN - BAYERN 2,5 OVER - 1,33

R. SOCIEDAD - MAN. UTD X2 - 1,34

SH. DONETSK - LEVERKUSEN 2,5 OVER - 1,65

JUVENTUS - R. MADRID 2,5 OVER - 1,60

PSG - ANDERLECHT 2,5 OVER - 1,35

NAPOLI - MARSIGLIA 1 - 1,33

Quota TOTALE: 16,05 *2€

qualche parere?

Vabbe come si fa a vincere se la samp e la lazio perdono in casa

Boh, stavo le prendendo tutte quando la Sampdoria, squadra schifosa di *****, ha deciso di non giocare più..Bel Sassuolo per carità, ma squadra che merita la B

Lazio-Genoa fate un altro ***** di gol. Grazie.

L'ho chiamato!

Raddoppio quasi sicuro ormai con l'over 1,5 di Lazio-Genoa e Verona-Cagliari e l'X2 dell'Inter.

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, stavo le prendendo tutte quando la Sampdoria, squadra schifosa di *****, ha deciso di non giocare più..Bel Sassuolo per carità, ma squadra che merita la B
Daje Saaaaaaaamp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ms4p.png

pigliare il 2+Over1,5 del Genoa a 9 non è da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sapevo che l'1 della Lazio a 1.50 era una truffa, poverelli gli incapaci che l'hanno giocata :rickds:

ms4p.png

pigliare il 2+Over1,5 del Genoa a 9 non è da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sapevo che l'1 della Lazio a 1.50 era una truffa, poverelli gli incapaci che l'hanno giocata :rickds:
Come pensare che l'Udinese possa vincere contro l'Inter è da pazzi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io neanche ci vedevo l'1 del Udinese, infatti l'ho giocata rischiando molto. in 4 partite 3 sconfitte, è vero che l'udinese è una squadra di pagliacci ma comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro