Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ms4p.png

pigliare il 2+Over1,5 del Genoa a 9 non è da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sapevo che l'1 della Lazio a 1.50 era una truffa, poverelli gli incapaci che l'hanno giocata :rickds:
Piu che altro la normalità sarebbe stato lazio e samp vincenti ma il pallone è tondo

Un po' di **** al 90esimo ci voleva:

1+goal Verona Cagliari @4,10

Over 2,5 Udinese Inter @1,90

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

l'udinese era da tripla,l'inter ne ha presi 3 dalla roma che a udine a momenti perde quindi era da tripla

e stasera la roma è x2

Ultima modifica:
l'udinese era da tripla,l'inter ne ha presi 3 dalla roma che a udine a momenti perde quindi era da tripla
e stasera la roma è x2
Stasera la roma è da tripla. Il torino è stanco di pijarselo al cul* e la roma non è la fusione tra real madrid e barcellona. Ingiocabile secondo me.

Stasera la roma è da tripla. Il torino è stanco di pijarselo al cul* e la roma non è la fusione tra real madrid e barcellona. Ingiocabile secondo me.
Sarà anche stanco di "pijarselo al cul*" ma ci casca ad ogni santissima giornata. Finisce 1-3 per la Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà anche stanco di "pijarselo al cul*" ma ci casca ad ogni santissima giornata. Finisce 1-3 per la Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Può essere, infatti ho detto che è da tripla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e stasera la roma è x2
Ahahahhahahah no ti prego, che discorso è? :rickds: Squadre diverse, in condizioni diverse e in momenti diversi..Dunque visto che il Parma è stata l'unica squadra a segnare alla Roma segnerà a tutte le altre squadre perché la Roma non ha subito gol dalle altre? Cioè..Udinese Inter era 2 tutta la vita, troppo bisogno di punti per una squadra che vuole andare in CL a tutti i costi

Raddoppio CL

Juve-real 1X

Copenaghen-galatasaray x2

Psg-anderlecht 1

Man city-cska 1

Raddoppio CLJuve-real 1X

Copenaghen-galatasaray x2

Psg-anderlecht 1

Man city-cska 1
Io mi butterei a pesce sul 2 del gala...:morristend:

E siamo gia a 1-0 per il lille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per la giornata di champion di martedì e mercoledì:

FC COPENH - GALATASARAY 2 - 1,95

VIK. PLZEN - BAYERN 2,5 OVER - 1,33

R. SOCIEDAD - MAN. UTD X2 - 1,34

SH. DONETSK - LEVERKUSEN 2,5 OVER - 1,65

JUVENTUS - R. MADRID 2,5 OVER - 1,60

PSG - ANDERLECHT 2,5 OVER - 1,35

NAPOLI - MARSIGLIA 1 - 1,32

Quota TOTALE: 18,93 *2€

com'è?

Ultima modifica da un moderatore:
per la giornata di champion di martedì e mercoledì:
FC COPENH - GALATASARAY 2 - 1,95

VIK. PLZEN - BAYERN 2,5 OVER - 1,33

R. SOCIEDAD - MAN. UTD X2 - 1,34

SH. DONETSK - LEVERKUSEN 2,5 OVER - 1,65

JUVENTUS - R. MADRID 2,5 OVER - 1,60

PSG - ANDERLECHT 2,5 OVER - 1,35

NAPOLI - MARSIGLIA 1 - 1,32

Quota TOTALE: 18,93 *2€

com'è?
Metti atletico al posto della juve e city al posto del united

1+over 2,5 ad entrambe? non sembra male, ma dal sito sisal come faccio a metterlo? (sono iscritto, ma non ho confermato con il documento ancora)
Basta cliccare sulla partita e cerchi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro