Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
le cose nn girano,ieri avevo gol +2 roma nonostante mi fossi ripromesso di giocare col cervello l'1x e nn col cuore l'ennesima vittoria
ci provo così

gala x2 il gala nn perde ma ha delle assenze e il pari nn è da buttare.dovrebbe vincere,ma coi dovrebbe si perdono le bollette.il 2 fa gola ma preferisco vincere di meno e avere dei soldi sul conto per salire con calma

ud2 x2:avversarie a un punto,con l'ultima del girone evitare la sconfitta è il minimo sindacale

bayern over: poco da dire

juve X: il real eviterà di perderla,la juve nn la vedo in grado di vincere,la X permetterebbe alla juve di qualificarsi vincendo le altre partite qualora il real nn regalasse punti in giro per farli fuori
Se vuoi rischiare un po', potresti mettere il 2 handicap al bayern, tanto l'over 2.5 si tratterebbe comunque sia di un 0-3 o più, dubito un 1-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sa che domani la vado a giocare:

SHAKHTAR DONETSK - BAYER LEVERKUSEN

OVER 2,5 QUOTA: 1,65

VIKTORIA PLZEN - BAYERN MONACO

2 + OVER 2,5 QUOTA: 1,47

MANCHESTER CITY - CSKA MOSCA

1 + OVER 2,5 QUOTA: 1,67

ATLETICO MADRID - AUSTRIA VIENNA

1 + OVER 2,5 QUOTA: 1,42

PSG - ANDERLECHT

1 + OVER QUOTA: 1,40

NAPOLI - MARSIGLIA

1 QUOTA: 1,32

FC COPENHAGEN - GALATASARAY

2 QUOTA: 1,95

3€ x 23,99, vincita potenziale € 71,98

Ste scommesse 1+over son un inculat*. Il galatasaray puo vincere 1 a 0 benissimamente, il bayern ampiamente qualificato non vedo perché debba rmpersi il cul* per far goleade, l'unica squadra che puo far tanti gol è il city ma cmq anche loro non vedo perché dovrebbero sprecarsi per far altri 7 gol. Goal in juve-real è una bestemmia, al real va bene pure uno 0-0 chi si ammazzera sara la juve, da giocarsi 1X a 1.45

la X fa sempre paurail gol è possibile ma nn paga nulla,attacchi forti e difese ridicole

io penso che nessuna vinca.in tal caso si parla di pareggio,buono per entrambe.

tra l'altro la juve nn lo dirà mai e dovra bluffare bene ma giocherà a nn perdere,se la juve perde comincia a essere un problema specie se il gala fa 3-4 punti fra danesi e real

---------- Post added at 12:34:25 ---------- Previous post was at 12:21:30 ----------

è raro che vincano tutte le favorite con tanto di over(che presuppone il gol o la vittoria larga)
Però se la Juve pareggia è praticamente fuori, perché dovrebbe andare a Istanbul e vincere, quindi per me daranno l'anima. Certo le motivazioni non fanno il risultato..

Ste scommesse 1+over son un inculat*. Il galatasaray puo vincere 1 a 0 benissimamente, il bayern ampiamente qualificato non vedo perché debba rmpersi il cul* per far goleade, l'unica squadra che puo far tanti gol è il city ma cmq anche loro non vedo perché dovrebbero sprecarsi per far altri 7 gol. Goal in juve-real è una bestemmia, al real va bene pure uno 0-0 chi si ammazzera sara la juve, da giocarsi 1X a 1.45
No,le squadre europee quando giocano,non pensano al fermarsi ad 1 gol,ma finche possono li fanno.

No,le squadre europee quando giocano,non pensano al fermarsi ad 1 gol,ma finche possono li fanno.
vedremo... io non rischio con over, under etc etc preferisco perdere per il real che vince a torino piuttosto che per il galatasaray che va a copenaghen fa un gol e controlla fino al 90', le bestemmie quadruplicano pur essendo juventino

vero, solo il bayern over 2,5 non mi convince per la partita che hanno fatto con l'hoffeneim sabato, e potrebbero sedersi sugli allori visto che la qualificazione con primo posto la hanno praticamente in tasca, pensavo quindi di toglierla, per abbassare il rischio(anche se mi scende da 24 a 15,5 la quota)

Ultima modifica da un moderatore:
non mi ispira per niente sta CL questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi sa che butto 10 sull'1 della juve e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"butto" perchè ovviamente non vincerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si e no nel senso che poi si fanno cambi e nn ci si impicca a rompere i catenacci.se sei 2a0 magari finisce così

Però se la Juve pareggia è praticamente fuori, perché dovrebbe andare a Istanbul e vincere, quindi per me daranno l'anima. Certo le motivazioni non fanno il risultato..
nn è vero,se vincesse le ultime 2 e il gala nn vince a madrid le cose sono da vedere

si e no nel senso che poi si fanno cambi e nn ci si impicca a rompere i catenacci.se sei 2a0 magari finisce così

nn è vero,se vincesse le ultime 2 e il gala nn vince a madrid le cose sono da vedere
Si si l'ho scritto, dovrebbe andare a vincere in casa del Gala..

Per il raddoppio

PSG 1

Sociedad - Man Utd X2

Copenhagen Gala X2

Le partite di Champion's di mercoledì hanno quote ridicole, se dovete scommettere fatelo su quelle di domani

Domani sembrano parecchio semplici gli esiti tolte qualche partita...Sempre più convinto del Gala comunque..Se avessi le palle ci butterei 1000 bombe, ma non ce le ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Le partite di Champion's di mercoledì hanno quote ridicole, se dovete scommettere fatelo su quelle di domani
Concordo. Mercoledì diventa difficile anche raddoppiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani sembrano parecchio semplici gli esiti tolte qualche partita...Sempre più convinto del Gala comunque..Se avessi le palle ci butterei 1000 bombe, ma non ce le ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Le palle o le bombe? :morristend:

Concordo. Mercoledì diventa difficile anche raddoppiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le palle o le bombe? :morristend:
Le palle, avrei anche i soldi, ma sono sempre 1000 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1000 euro, di sti tempi o hai i soldi che ti escono da non so neanche io, o sei folle. capisco 5,10,20, 50...tollero i 100 se ne vale veramente la pena, oltre follia. uno butta 50 euro xk magari spera nella botta di cul0, con 1000 euro ne fai di cose, non serve raddoppiarli

1000 euro, di sti tempi o hai i soldi che ti escono da non so neanche io, o sei folle. capisco 5,10,20, 50...tollero i 100 se ne vale veramente la pena, oltre follia. uno butta 50 euro xk magari spera nella botta di cul0, con 1000 euro ne fai di cose, non serve raddoppiarli
No ma vabbè, non li giocherei mai però sarebbe da fare...

No ma vabbè, non li giocherei mai però sarebbe da fare...
sisi anche secondo me vince, pero io di sto sport ormai non mi fido più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ho pensato sta multipla che mi ispira parecchio

juve-real over 2.5

psg-anderlecht 1+over 2.5

viktoria plzen-bayern no gol

copenaghen-galatasaray 2

real sociedad-united x2

da 5 viene 56

senno per non rischiare tantissimo al galatasaray metto x2

Ultima modifica da un moderatore:
sisi anche secondo me vince, pero io di sto sport ormai non mi fido più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque ho pensato sta multipla che mi ispira parecchio

juve-real over 2.5

psg-anderlecht 1+over 2.5

viktoria plzen-bayern no gol

copenaghen-galatasaray 2

real sociedad-united x2

da 5 viene 56

senno per non rischiare tantissimo al galatasaray metto x2
Ma perchè avete tutti paura del Galatasaray? Sono COSTRETTI a vincere se vogliono passare il turno, vincendo vanno a 7 punti, perdono a Madrid e l'ultima ce l'hanno in casa contro la Juve..La Juve domani almeno un punto lo fa, va a 3, vincerà contro il Copenaghen e andrà a 6..Poi il Galatasaray in casa contro la Juve la può gestire imho se prepara bene la sifda..fatto sta che domani devono vincere ad ogni costo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro