Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perchè avete tutti paura del Galatasaray? Sono COSTRETTI a vincere se vogliono passare il turno, vincendo vanno a 7 punti, perdono a Madrid e l'ultima ce l'hanno in casa contro la Juve..La Juve domani almeno un punto lo fa, va a 3, vincerà contro il Copenaghen e andrà a 6..Poi il Galatasaray in casa contro la Juve la può gestire imho se prepara bene la sifda..fatto sta che domani devono vincere ad ogni costo
per me vince, ma il pallone è rotondo. anche la samp domenica doveva vincere col sassuolo in una sfida salvezza in casa, e poi si son presi 4 pere, idem la lazio con un genoa che fuori casa ha fatto sempre pietà... la cosa quasi certa è che il galatasaray non perde, per questo x2 quotato a 1.40

No ma vabbè, non li giocherei mai però sarebbe da fare...
sisi anche secondo me vince, pero io di sto sport ormai non mi fido più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ho pensato sta multipla che mi ispira parecchio

juve-real over 2.5

psg-anderlecht 1+over 2.5

viktoria plzen-bayern no gol

copenaghen-galatasaray 2

real sociedad-united x2

da 5 viene 56

senno per non rischiare tantissimo al galatasaray metto x2

Ultima modifica da un moderatore:
sisi anche secondo me vince, pero io di sto sport ormai non mi fido più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

juve-real over 2.5

copenaghen-galatasaray 2

real sociedad-united x2

da 5 viene 56

Ma perchè avete tutti paura del Galatasaray? Sono COSTRETTI a vincere se vogliono passare il turno, vincendo vanno a 7 punti, perdono a Madrid e l'ultima ce l'hanno in casa contro la Juve..La Juve domani almeno un punto lo fa, va a 3, vincerà contro il Copenaghen e andrà a 6..Poi il Galatasaray in casa contro la Juve la può gestire imho se prepara bene la sifda..fatto sta che domani devono vincere ad ogni costo

per me vince, ma il pallone è rotondo. anche la samp domenica doveva vincere col sassuolo in una sfida salvezza in casa, e poi si son presi 4 pere, idem la lazio con un genoa che fuori casa ha fatto sempre pietà... la cosa quasi certa è che il galatasaray non perde, per questo x2 quotato a 1.40

juve-real over 2.5 è piu under di tutte le altre,paura e punti pesanti.massimo 1-1,2-1 se vince la juve ma imho è X

psg-anderlecht 1+over 2.5 nn paga niente e il psg nn farà 18 gol a partita,quelli si chiuderanno come le cosce di una vergine e il psg nn si ammazzerà a far goleade per te che hai over

viktoria plzen-bayern no gol no gol in cl agli sgoccioli dei gironi in casa di una squadra che sta per uscire:se nn segnano ora nn segnano piu,almeno per l'orgoglio.gol o no bet,imparate a giocare le quote meno scontate che tante volte entrano.è su quelle scontate che i book vi inculano ogni volta

copenaghen-galatasaray 2 aridaje.come sopra,il copenaghen un gol puo farlo e puo difendere bene,il gala nn è chissà cosa

real sociedad-united x2 con questo utd nn è sicura,ma è la piiu facile tra queste elencate

da 5 viene 56

io domani mi gioco juve 1 e gala 2,per coprirmi,ma la giocata seria resta x a torino,e gala x2

Ultima modifica:
Ma dai,come si fa a parlare di sfida salvezza che siamo ai primi di Novembre...

io domani mi gioco juve 1 e gala 2,per coprirmi,ma la giocata seria resta x a torino,e gala x2
anche io ho pensato a 1 e 2, boh me la studio ancora per bene...

Ma dai,come si fa a parlare di sfida salvezza che siamo ai primi di Novembre...
si parla di sfida scudetto, non vedo perche non si possa parlare di sfida salvezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusami ma una samp che fa pena, non puo aspirare ne alla champions, ne all europa league e tanto meno a un buon piazzamento, deve pensare a salvarsi per onorare la stagione, ma indifferentemente da cosa aspira col sassuolo in casa DOVEVA vincere, quotata a 1.90 scusa ma secondo me è questo il bet sicuro e ben pagato, di certo non lo era il milan a 1.75 in casa con un'ottima fiorentina che ha 10 punti in più

juve-real over 2.5

copenaghen-galatasaray 2

real sociedad-united x2

da 5 viene 56

sulla juve over 2,5 non mi sembra proprio facile facile, e il bayern già ha preso gol dall'hoffeneim e anche settimana scorsa ne ha subiti due mi sembra dal mainz

Però vincendo domani possono andare a Istanbul con due risultati su tre, se invece pareggiano in casa del Gala potranno solo vincere..
si ho capito ma nn è che il real sta là a prender schiaffi

ha pure perso in liga,2 sconfitte di fila?

sulla juve over 2,5 non mi sembra proprio facile facile, e il bayern già ha preso gol dall'hoffeneim e anche settimana scorsa ne ha subiti due mi sembra dal mainz
juve e real attacchi buoni e difese penose. il real che non fa un gol mi sembra irreale

Voglio provare a giocarle tutte e 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Donetsk-Leverkusen segna squadra ospite

R.Sociedad-M.Utd X2

Juve-R.Madrid 1X

PSG-Anderlecht 1 primo tempo

Olympiacos-Benfica segna squadra casa

M.City-CSKA 1

Plzen-Bayern 2

Copen-Gala X2 o 2

quota 7 o 12

Voglio provare a giocarle tutte e 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

R.Sociedad-M.Utd X2

Juve-R.Madrid 1X

M.City-CSKA 1

Plzen-Bayern 2

Copen-Gala X2 o 2

quota 7 o 12
buona ma l'1 del city è sottopagato imho :kep88:

Peccato per la Samp, avevo giocato
Verona

Samp

Inter

Toro - Roma X

Bologna Chievo X

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ripeto ancora stasera, visto che Bologna e Chievo sembra che non giochino a calcio, SAMP *****!!!! con 2 euro veniva tipo 250 :bah!:

juve e real attacchi buoni e difese penose. il real che non fa un gol mi sembra irreale
ora che guardo ineffetti il real ha preso una caterva di gol, subisce gol anche da squadre insignificanti...e sulla juve sei juventino quindi mi fido:sisi:

io gioco questa: psg 1+over, atl madrid 1+over, napoli 1, leverkusen over 2,5, city 1+over, gala 2. 3€x15,55

e un euro su questa: leverkusen 2, man utd x2, juve 1x, gala 2, arsenal x2, napoli 1, porto x2. 1€x60,89

si ho capito ma nn è che il real sta là a prender schiaffiha pure perso in liga,2 sconfitte di fila?
Ha vinto col Vallecano 3-2. Comunque si, era solo per dire che la Juve non giocherà per il pareggio

ora che guardo ineffetti il real ha preso una caterva di gol, subisce gol anche da squadre insignificanti...e sulla juve sei juventino quindi mi fido:sisi:io gioco questa: psg 1+over, atl madrid 1+over, napoli 1, leverkusen over 2,5, city 1+over, gala 2. 3€x15,55

e un euro su questa: leverkusen 2, man utd x2, juve 1x, gala 2, arsenal x2, napoli 1, porto x2. 1€x60,89
dove si puo giocare un euro?

R.Sociedad-M.Utd X2

Juve-R.Madrid 1X

M.City-CSKA 1

Plzen-Bayern 2

Copen-Gala X2 o 2

quota 7 o 12
Il city con 1+over è quotato abbastanza bene,1,70 circa

Pubblicità
Pubblicità