Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto difficile.

Manchester City - Cska Mosca x

Viktoria Plzen - Bayern Monaco 2

Fc Copenhagen - Galatasaray 2

Psg - Anderlecht 1

Juventus - Real Madrid 1

Molto difficile.Manchester City - Cska Mosca x

Viktoria Plzen - Bayern Monaco 2

Fc Copenhagen - Galatasaray 2

Psg - Anderlecht 1

Juventus - Real Madrid 1
potresti mettere 1x della juve, psg 1h e bayern 2h, ma l'x sul city...hanno vinto 3-1 in casa loro, sono in buona forma e i punti gli servono per inseguire il bayern, devono impegnarsi per vincere

potresti mettere 1x della juve, psg 1h e bayern 2h, ma l'x sul city...hanno vinto 3-1 in casa loro, sono in buona forma e i punti gli servono per inseguire il bayern, devono impegnarsi per vincere
Scusate volevo mettere la X nel M. UNITED :rickds:

ho fatto questa, un pò alla caz*o di cane però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viktoria Plzen - Bayern Monaco 2+Over

Juventus - Real Madrid 1X

Shakhtar Donetsk - Bayer Leverkusen Goal

Manchester City - Cska Mosca 1+Over

R. Sociedad - Manchester Utd X2

Fc Copenhagen - Galatasaray X2

Psg - Anderlecht Over

Olympiacos - Benfica X

ho fatto questa, un pò alla caz*o di cane però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shakhtar Donetsk - Bayer Leverkusen Goal

Psg - Anderlecht Over

Olympiacos - Benfica X
EDIT: troppo difficile, lascio perdere per oggi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè se oggi si perde sarà con onore,le partite sono fattibili perche i punti pesano e chi deve vincere giocherà sapendo che ora o mai piu.quindi se poi nn vanno dritte le cose amen,la palla è rotonda.oggettivamente giocare contro gala e utd è da snob,nn da intenditori.giusto il gala forse,ma il copenaghen nn è+ forte di un gala rimaneggiato.

Io me lo sento,il Copenaghen fottera tutti :rickds:
Guarda mi sta salendo un'ansia terribile...non mi giocherò il centone...cmq me lo gioco...insieme alla juve...:bah!:

---------- Post added at 17:31:08 ---------- Previous post was at 17:30:10 ----------

vabbè se oggi si perde sarà con onore,le partite sono fattibili perche i punti pesano e chi deve vincere giocherà sapendo che ora o mai piu.quindi se poi nn vanno dritte le cose amen,la palla è rotonda.oggettivamente giocare contro gala e utd è da snob,nn da intenditori.giusto il gala forse,ma il copenaghen nn è+ forte di un gala rimaneggiato.
Facciamo il punto della situzione...chi cazz manca al gala...snejder poi? :morristend:

Guarda mi sta salendo un'ansia terribile...non mi giocherò il centone...cmq me lo gioco...insieme alla juve...:bah!: 

---------- Post added at 17:31:08 ---------- Previous post was at 17:30:10 ----------

Facciamo il punto della situzione...chi cazz manca al gala...snejder poi? :morristend:
il primo e il secondo portiere

credo basta

io prenderei l'x2 o nn prenderei nulla,giocare l'1 nn ha molto senso

il primo e il secondo portiere
credo basta

io prenderei l'x2 o nn prenderei nulla,giocare l'1 nn ha molto senso
Vabbè capito...scendo nella quota da puntare(tutte le volte che scelgo una partita capitano ste cose)...per me il gala resta favorito e basta.

Ho più paura della juve...ma ormai ho scelto...poi se cristo mi vuole dare una mano bene altrimenti avanti così...:bah!:

Juve 1X

Gala 2

Quota 3.30...mi do un'ora di tempo per decidere quanti soldi buttare a sto punto..:bah!:

Juventus-Real 1X

Manchester City-Cska 1 H (-1)

Viktoria-Bayern 2H (-2)

Psg-Anderlecht 1H (-2)

Real Sociedad-Man Utd X2

insomma, 3 belle squadre che devono giocare x dare spettacolo e 2 squadre che NON possono perdere, la juve x non perdere il treno e il manchester per non fare figure di merd.a e incasinarsi il girone. 3 euri mi è venuta 37

Visualizza allegato 132742altro che 1 o 1x se lo dice lei,, :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e chi caz è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora ti dico

BYQUUP0IQAA5K0j.jpg:large

Una roba incredibile...ok ok...il real vince a torino 1-6 e il copenhaghen vince 2-0...:kep88:

Io cmq gioco quella sopra...fotte na minkia ormai...meglio andare ALL-IN velocemente...cmq da 25€ di partenza sono sceso alle 15€ attuali...continuando così arrivo a 10...:morristend:

Nessuno...mi sto mettendo a piangere aiutatemi...mancano si e no 20 minuti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nessuno...mi sto mettendo a piangere aiutatemi...mancano si e no 20 minuti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
1x juve

x2 galatasaray

ho cambiato qualche cosa:

Shakhtar Donetsk - Bayer Leverkusen Goal ---> Over 1.5

Psg - Anderlecht Over ---> 1+Over

Olympiacos - Benfica X ---> 1X
speriamo di non aver fatto una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro