Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sei in compagnia di mezza europa mi sa. in tanti hanno messo gli over 2,5 oltre alla vittoria del gala, e lo stanno in quel posto over 2,5 volte a partita sta sera
:rickds: :rickds:

Se non in compagnia di tutta Europa... Chi è che è andato a mettere 1 al Copenhagen, X al PSG, X allo UTD... L'unica partita "giusta" stasera è stata City-CSKA :sasa:

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2

Se non in compagnia di tutta Europa... Chi è che è andato a mettere 1 al Copenhagen, X al PSG, X allo UTD... L'unica partita "giusta" stasera è stata City-CSKA :sasa:

io avevo preso l'X secco dello UTD, per il resto lasciamo stare :morristend:

Io ne avevo fatte due, una persa per l'X2 del Gala, nell'altra mi sono sbagliato e ho messo 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi mancano 2 partite domani, certe volte fare le giocate di fretta porta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa è una lezione...non fidarsi a puntare sulle strafavorite, quota bassa e comunque rischiosa.

ma l'1 del copenaghen proprio...

Stasera era veramente difficile vincere

stasera le partite bastarde son state copenaghen-galatasary e psg-anderlecht. bisogna consiederare che il psg era senza ibra e cavani, che erano gia qualificati e che tutto sommato l'anderlecht non fa proprio cosi schifo. il copenaghen, niente da dire, non ho scritto qua dentro "con la juve hanno pareggiato però" sennò m'avreste appeso al muro dicendomi che non è sempre domenica. il pareggio del leverkusen e quello dello united ci potevano stare, quello di juve real era praticamente annunciato. city prevedibile. bayern normale amministrazione

stasera le partite bastarde son state copenaghen-galatasary e psg-anderlecht. bisogna consiederare che il psg era senza ibra e cavani, che erano gia qualificati e che tutto sommato l'anderlecht non fa proprio cosi schifo. il copenaghen, niente da dire, non ho scritto qua dentro "con la juve hanno pareggiato però" sennò m'avreste appeso al muro dicendomi che non è sempre domenica. il pareggio del leverkusen e quello dello united ci potevano stare, quello di juve real era praticamente annunciato. city prevedibile. bayern normale amministrazione
sul leverkusen ci stava l'x ma anche il goal, è strano non ne abbiano segnato nemmeno 1. e il psg alla fine aveva zlatan (ha anche segnato)

Ultima modifica da un moderatore:
sul leverkusen ci stava l'x ma anche il goal, è strano non ne abbiano segnato nemmeno 1. e il psg alla fine aveva zlatan (ha anche segnato)
non so se con gol o senza gol, ma il leverkusen non poteva perdere vista la classifica. del psg, purtroppo, ho saputo dopo che comunque avrebbero iniziato senza cavani e ibra e allora ho capito subito che anche la ci si accontentava di poco

ibra giocava, ha anche segnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o ragazzi, non so devo ho sentito o letto che giocavano senza ibra e cavani dopo aver giocato l'1 handicap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok rimangio per metà quello detto, partita infame pure questa x il bet allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragà avete 2 possibilità

1 nn arrabbiarvi

2 giocare un botto,su singole e doppie

stasera erano sicuri X a torino e x2 utd.

o ragazzi, non so devo ho sentito o letto che giocavano senza ibra e cavani dopo aver giocato l'1 handicap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok rimangio per metà quello detto, partita infame pure questa x il bet allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'avevamo detto qui sul topic, non so perchè lo davano assente ma alla fine ha giocato

ragà avete 2 possibilità1 nn arrabbiarvi

2 giocare un botto,su singole e doppie

stasera erano sicuri X a torino e x2 utd.
si come ha fatto mitch, 40 euri bruciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 40 euri magari li perdo pure io ma non in una sera ma in due mesi. poi ovvio che con i soldi fai quello che vuoi ma se i risultati son bastardi hai solo una via, incazzarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si come ha fatto mitch, 40 euri bruciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 40 euri magari li perdo pure io ma non in una sera ma in due mesi. poi ovvio che con i soldi fai quello che vuoi ma se i risultati son bastardi hai solo una via, incazzarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e allora tanto vale incazzarti per la possibile vincita persa che per l'effettiva somma persa

di gente in attivo ce n'è,io ti dico che ho avuto i miei momenti e coincidono sempre con momenti in cui hai un pò di soldi da mettere su poche partite

di gente in attivo ce n'è,io ti dico che ho avuto i miei momenti e coincidono sempre con momenti in cui hai un pò di soldi da mettere su poche partite
vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per domani cosa pronotichi frank?

Fortuna stasera ho fatto solo una misera schedina da 10€, tra l'altro persa solo per il Gala (che volevo buttarci un centone su una singola, ma non ce l'avevo dietro :rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro