F
Frank
cmq se uno gioca sempre 3 singole con milan juve e inter con doppia chance pareggio/perdenti va quasi sempre pari o in attivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fortuna non ho scommesso oggi, c'è veramente qualche malato che ha vinto?!
ha preso un moltiplicatore 30 con 3 partite,nn è che con 2 euro puoi prendere miliardi solo perche giohi cose improbabiliDi un mio amico, da notare quanto ha vinto mettendo quei risultati malati![]()
![]()
Eh vabbè ma vincere "due spicci" con quei risultati diciamo che ti smorza un po' l'entusiasmo....ha preso un moltiplicatore 30 con 3 partite,nn è che con 2 euro puoi prendere miliardi solo perche giohi cose improbabili
x7,5, avevo il dubbio se giocarmelo anche io l'altro ieri e poi ho messo l'xche risultati demmerda per tutto il weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oltre alla roma che pareggia col sassuolo anche la sconfitta del borussia e del city, il pareggio del chelsea e il monaco (che non ricordo cosa ha fatto ma non ha vinto)
quasi quasi mi gioco il 2+goal del napoli, mi sa che è dato un bel po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quest'anno infatti il milan fa cagare e il chievo per poco non ha fermato la fiorentina un paio di settimane fa, che settimana scorsa ha rifilato il 2-0 al milan a san siro. non era per nulla ovvia quella del milan, anche se a vedere la quota il dubbio poteva venire. ho preferito rischiare con l'x2 del newcastle piuttosto che puntare sul milan, e ho avuto ragione (peccato per il 2 dell'arsenal mancato)Da inizio settimana che vi dico che il milan era x2, perce so peggio della juve di delneri e voi addirittura la spacciavate per raddoppio regalato. Fanno pena non giocateli o giocategli contro al milan sto anno!!! E il milan non ha avuto sfoga oggi ma fortuna, gol di paloschi regolarissimo.
con balo vinceviDa inizio settimana che vi dico che il milan era x2, perce so peggio della juve di delneri e voi addirittura la spacciavate per raddoppio regalato. Fanno pena non giocateli o giocategli contro al milan sto anno!!! E il milan non ha avuto sfoga oggi ma fortuna, gol di paloschi regolarissimo.
pure lui non sta andando benissimo di recente, se ne stanno pure lamentando. fosse così incisivo o costante a quest'ora il milan non era in quella zona della classifica. che poi poteva starci puntare sul milan, ma di qui a darlo per vincente certo ce ne passa.con balo vincevi
Sono assolutamente d'accordo, comunque alla fine non mi sono coperto..ho giocato giusto 5 euro su Napoli e St Etiennecon balo vincevi
La juve non puo continuare in eterno a non vincere con squadre rinomate e fare punti solo con le chiaviche....
ci avevo visto bene ma x scaramanzia ovviamente ho lasciato perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me è 1. Ti spiego anche perché. La juve in CL naviga in brutte acque, so che una vittoria col copenaghen è d'obbligo ma nel calcio non si sa mai, metti che sti stronz* vengono e si chiudono a conchiglia e metti che è una di quelle giornate dove la palla non vuole entrare e si pareggia la juve è clamorosamente fuori e i ripieghi son il campionato e la coppa del nonno. Quindi la juve che ha solo 3 punti dalla roma deve per forza vincere perche se perde pure sto treno diventa un'annata disastrosa quella che doveva essere l'annata migliore visti gl innesti. Se non è 1 comunque è 12, il pareggio danneggia entrambe e avvantaggia la roma
sulle nazionali personalmente non ho mai capito un tubo (neanche in FM sapevo mai come giocare o chi convocare) quindi balzo, per la serie A si vedrà, ma se gioco, gioco 2€ (e mai più più di 2€, perdere più di questa cifra mi fa rosicare, non il perdere in se)ci avevo visto bene ma x scaramanzia ovviamente ho lasciato perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
voi x le nazionali saltate o giocate qualcosa?
bravo
così finiva 3-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifx+over,nn facevi prima a giocare 1-1 e 2-2?