Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
così finiva 3-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si si sicuramente

e 4.00 come quota era buona

però rimane una giocata in una multipla che se ci pensi rasente il r.e anche perche di 4-4 se ne vedono pochi in italia quindi ecco giusto un pirotecnico 3-3 poteva fregarti

Messico-zelanda over 0.5 primo tempo

Giordania-uruguay 0.5

islanda-croazia 2

ucraina-francia 2

grecia-romania 1

2€ = 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per fortuna che arrivano le nazionali cosi mi "riposo" un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato che oggi non sono uscito per andare a scuola se no facevo un misto fra champions e seria A.Quanto sono pazzi per dare il 2 del napoli a @4,25 e x2 a @1,98?
guardo me lo sto chiedendo anche io, sono stati dei pazzi a quotare il napoli 4,25 a torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

x+over,nn facevi prima a giocare 1-1 e 2-2?
Questa e' stata la classica schedina all'ultimo minuto, sull'X della Lazio ero convintissimo e 0-0 non poteva finire quindi appena ho visto l'X+over 1,5 a 4.20 c'ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Messico-zelanda over 0.5 primo tempoGiordania-uruguay 0.5

islanda-croazia 2

ucraina-francia 2

grecia-romania 1

2€ = 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti copio,anche se non mi fido molto della grecia e della francia

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk

io sui siti di scommesse trovo solo la quota di italia e germania, metteranno le altre?

io sui siti di scommesse trovo solo la quota di italia e germania, metteranno le altre?
su paddypower ci sono già, sia le amichevoli che i match di qualificazione.

gli altri siti che ancora non ce l'hanno (tipo matchpoint che ha solo gli spareggi per ora), vedrai li metteranno nel sistema in questi giorni, forse già da domani. almeno credo.

Ultima modifica da un moderatore:
su paddypower ci sono già, sia le amichevoli che i match di qualificazione.
gli altri siti che ancora non ce l'hanno (tipo matchpoint che ha solo gli spareggi per ora), vedrai li metteranno nel sistema in questi giorni, forse già da domani. almeno credo.
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto che son tutte partite da tripla, mettiamoci che son pure amichevoli, da saltare a piedi pari. l'unica quota che mi ispira è la X di Italia-Germania a 3.65. Per me in un amichevole di novembre a campionato in corso in europa, non ti sbatti di fare bella figura in amichevole per la nazionale

Suola app di betterLa trovi di sicuro.

Io gioco questa ma la perderó al 100%

Visualizza allegato 133250
u7abe3u2.jpg
Visualizza allegato 133251

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
Mi preoccupa molto la Francia visto che è ben quotata,per la Grecia la vedo abbastanza sicura,in casa contro una Romania che non è granchè

Per il Portogallo per me potevi saltare,puo finire 3 a 0 per la Svezia come puo finire 3-0 per il Portogallo

Vorrei vedere TUTTE le giocate di Tiduz di oggi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1+Over Atalanta

1+Over Cagliari

2+Over Milan

2+Gol Napoli

fatta da 5€ usciva 2900.

volevo giocarmi 100€ in singola l'Atalanta che era basissima ma non l'ho fatto. fack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
1+Over Atalanta
1+Over Cagliari

2+Over Milan

2+Gol Napoli

fatta da 5€ usciva 2900.

volevo giocarmi 100€ in singola l'Atalanta che era basissima ma non l'ho fatto. fack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si vabbè ma mica è sempre natale

Per me la francia in ucraina se la suda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perche il 2+ over napoli è impossibile
impossibile nn era,mezzo mondo ha preso x2 o 2 fisso,se usciva 2 e la juve faceva gol era fatta e prima o poi il napoli dovra vincere a torino

ma nn è andata così

impossibile nn era,mezzo mondo ha preso x2 o 2 fisso,se usciva 2 e la juve faceva gol era fatta e prima o poi il napoli dovra vincere a torinoma nn è andata così
mezzo mondo l'ha preso in quel posto frank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi vorrei capire qual è sto mezzo mondo che ha giocato 2 o X2 :wush:

e poi vorrei capire qual è sto mezzo mondo che ha giocato 2 o X2
io avrei messo x2,anche perchè la quota era 2.08 e credevo il napoli potesse vincere :l4gann:

---------- Post added at 15:31:41 ---------- Previous post was at 15:28:59 ----------

Comunque ho appena scoperto che un paesino poco distante dal mio ha il tabaccaio che fa le schedine con izi-play,sapete come sono le quote?

io avrei messo x2,anche perchè la quota era 2.08 e credevo il napoli potesse vincere :l4gann: 

---------- Post added at 15:31:41 ---------- Previous post was at 15:28:59 ----------

Comunque ho appena scoperto che un paesino poco distante dal mio ha il tabaccaio che fa le schedine con izi-play,sapete come sono le quote?
le quote son piu o meno sempre quelle, meglio giocarle sotto casa che fare kilometri per una quota a 1.25 piuttosto che a 1.20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le quote son piu o meno sempre quelle, meglio giocarle sotto casa che fare kilometri per una quota a 1.25 piuttosto che a 1.20
il fatto è che il mio paese a quanto pare sia l'unico ad non avere una ricevitoria,e sto tabacchino e pure "molto" vicino,in bici in 5 minuti ci si arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il fatto è che il mio paese a quanto pare sia l'unico ad non avere una ricevitoria,e sto tabacchino e pure "molto" vicino,in bici in 5 minuti ci si arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
abbeh allora se non hai niente izibet non è male, ho scommesso pure io un paio di volte da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro