Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
idee per raddoppi?

io avevo in mente

italia-germania x2

scozia-usa 1x

ucraina-francia x2

quota 2,8...dovrei fidarmi di due amichevoli anche perchè le altre delle qualificazioni non mi ispirano granchè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per me il miglior raddoppio è la vittoria della Grecia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

da ho capito serieB nessuno...:tragic::tragic::tragic::tragic:

idee per raddoppi?
io avevo in mente

italia-germania x2

scozia-usa 1x

ucraina-francia x2

quota 2,8...dovrei fidarmi di due amichevoli anche perchè le altre delle qualificazioni non mi ispirano granchè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Italia Germania è no-bet che di più non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provo a buttare 2 euro per sfizio su due risultati esatti:

grecia-romania 1-0

islanda-croazia 1-1

quota 33

2---->66

no perche quando va bene la quota è sul 10 totale,uccidi le proporzioni (e di conseguenza uscite e entrate)
io quelle basse non le considero, per quello dico non devi giocarla sempre e comunque la sua, però quando fa quelle ad alta quota tentare con 2€ ci sta

Porto 1

grecia 1

Italia x e gol

francia x2

sul portogallo fare ragionamenti di gol o non gol non ha senso,é 1x e x me vincono stasera evitare di rischiare al ritorno

per me italia-germania finisce 0 a 0...quota 11, non scommetto perche non ho caxxi di uscire perchè c'è la bora e perche mi son promesso di non buttare via i soldi fino al prossimo week end per le gare dei campionati europei. finisce a reti bianche perchè tutti i campionati europei hanno un bordello di squadre che possono giocarsela x lo scudetto e i giocatori non si sprecheranno x un'amichevole che non serve veramente a niente col rischio di infortunarsi.

il consiglio x il portogallo è quello di non giocarselo, io la scorsa volta che giocarono le nazionali persi 100 € per una cazzat* del portiere che passò la palla a un avversario e finì 1 a 1 con conseguenti bestemmie. se ibra ha voglia di giocare in stile anderlecht-psg è finita

Ultima modifica da un moderatore:
per me italia-germania finisce 0 a 0...quota 11, non scommetto perche non ho caxxi di uscire perchè c'è la bora e perche mi son promesso di non buttare via i soldi fino al prossimo week end per le gare dei campionati europei. finisce a reti bianche perchè tutti i campionati europei hanno un bordello di squadre che possono giocarsela x lo scudetto e i giocatori non si sprecheranno x un'amichevole che non serve veramente a niente col rischio di infortunarsi.
il consiglio x il portogallo è quello di non giocarselo, io la scorsa volta che giocarono le nazionali persi 100 € per una cazzat* del portiere che passò la palla a un avversario e finì 1 a 1 con conseguenti bestemmie. se ibra ha voglia di giocare in stile anderlecht-psg è finita
idem qua diluvia,aspetto settimana prossima anche se le quote non sono invitanti

Tiduzz dicci che giochi per le nazionali di domani
Stasera 2 Francia e 1 Portogallo.

la Francia c'ha i peggio mostri, poi stanno tutti bene fisicamente e l'ucraina in per sè non è chissà cosa, tra l'altro il portiere dicono che è na pippa. il 2 è secco a 2.30 euroquotona.

Portogallo che cercherà di vincere a tutti modi, Ibra da solo non può fare molto. dietro non c'è una squadra al suo livello ma comunque non è detto che non segna. 1 Portogallo a 1.60, buono anche marcatore Ibra a 2.60.

gioco così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Modena - Carpi 1

Cesena - Cittadella 1

Empoli - Lanciano 1

Pescara - Ternana Over 1.5

Avellino - J. Stabia 1

3€ --->50€

Consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Modena - Carpi 1 Cesena - Cittadella 1

Empoli - Lanciano 1

Pescara - Ternana Over 1.5

Avellino - J. Stabia 1

3€ --->50€

Consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
l'unico consiglio da dare con la serie b è quello di mettere i soldi nel salvadanaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'unico consiglio da dare con la serie b è quello di mettere i soldi nel salvadanaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giusto per scommettere qualcosa sta settimana, tanto so che è molto difficile prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi, come da pronostico, lo sbancatore ha vinto una supposta e non un missile. d'altronde non è neanche colpa sua se la francia che deve andare a i mondiali perde 2 a 0 con l'ucraina e che l'inghilterra si fa fare 2 pere dal cile in casa. detto questo ribadisco il mio consiglio di seguirlo solo x le giocate dei maggiori campionati europei. un altro consiglio, i suoi over 2.5 trasformateli in over 1.5, tanto mette 12 squadre x schedina e la quota vi scende ma la somma sarà sempre consistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro