F
Frank
dico solo che me dovevo giocà l'x alla roma e nn l'ho fatto.
ok
ok
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si l'avevo detto,e pensa che quando ho detto "gioco X" mi sono assunto il rischio di nn prendere l x2 perche poteva uscire su contropiedeLa Roma , maddai..Frank aveva pure detto che era da X2..Senza parole..domani gioco gli ultimi 10 euro, non si può vincere
Mentre stavo facendo la schedina mi sei pure venuto in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine però ho messo 1H sicuro di una Roma coi coglioní per far vedere chi è la capolista...Ora se segna il Bilbao (ho messo GOL) perdo 45 euro per la Roma...si l'avevo detto,e pensa che quando ho detto "gioco X" mi sono assunto il rischio di nn prendere l x2 perche poteva uscire su contropiede
10 sulla cl è uno spreco,ti dico come andrebbe giocata se uno mettesse 10 e ti dico come giocarla con 3-5 euroMentre stavo facendo la schedina mi sei pure venuto in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine però ho messo 1H sicuro di una Roma coi coglioní per far vedere chi è la capolista...Ora se segna il Bilbao (ho messo GOL) perdo 45 euro per la Roma...
Domani mi gioco 10 euro, mi serve una quota 3-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
siete dei polliPer la CL: Juve Over, Atletico X2, Celtic 1X, Arsenal 1 :morristend:
1-1 alla juve secondo me è rischioso. la juve domani da pronostico vince ma non è detto che lo farà dal primo tempo. comunque c'è segna gol squadra ospite NO alla stessa quota e per me è pure più sicuro.10 sulla cl è uno spreco,ti dico come andrebbe giocata se uno mettesse 10 e ti dico come giocarla con 3-5 euro
da 10:
zenit 1x
chelsea x2
arsenal 1
porto 1(eliminabile)
utd x2
juve 1-1
come va giocata :
zenit 1
chelsea 2
arsenal 1
porto 1
utd x2
juve 1-1
il chelsea se pareggia rischia il primo posto con lo shalke,l'utd per me pareggia 0-0 perche se il bayern si espone per vincerla e prende gol,se lo shakthar vince lo scavalca.io dico che si accontentano del punticino,poi l'utd se perde da primo passa 3' paripunti.io dico che fa male a tutte e 2 giocarsela.
il porto se vince ha qualche possibilità sia se le zenit nn vince sia se vince,lo zenit se vince è quasi qualificato e l'ateltico gioca con mezza panchina
---------- Post added at 23:32:06 ---------- Previous post was at 23:23:11 ----------
siete dei polli
il nordcoso verrà a giocare con l'11-0-0 quindi è 1o2 a 0,salvo goleade della juve di cui dubito (faranno tanti tiri,ma quanti seri e da gol?)
l'atletico va IN RUSSIA a morì de freddo coi panchinari.fai tu.
il milan sarà 1 mese che nn vince una partita,se l'1.50 ti soddisfa e vuoi sfidare all'infinito il milan auguri.il celtic è una sega,e già è fuori salvo nn scavalcare l'ajax che domani farà almeno 1 punto con un barcellona demotivato e senza messi
a proposito ajax a 6, e 2.57 '1x.il barca nn vince
il no gol è una bet di ***** come l'under1-1 alla juve secondo me è rischioso. la juve domani da pronostico vince ma non è detto che lo farà dal primo tempo. comunque c'è segna gol squadra ospite NO alla stessa quota e per me è pure più sicuro.
per me la juve è da mettere 1 nel mucchio. rischi un inculat.a per una partita dove l'1 fisso paga poco ma sei sicuro escail no gol è una bet di ***** come l'undertra l'altro se nn segnano dal primo temo si fa durissima
cmq c'ho pensato pure io
io nn sono sicuro,per questo o alzo il rischio o nn la mettoper me la juve è da mettere 1 nel mucchio. rischi un inculat.a per una partita dove l'1 fisso paga poco ma sei sicuro esca
non sei sicuro dell'1? beh penso sia la scommessa piu sicuro seguita dall'1 dell'arsenalio nn sono sicuro,per questo o alzo il rischio o nn la metto
guarda che nn è cosìnon sei sicuro dell'1? beh penso sia la scommessa piu sicuro seguita dall'1 dell'arsenal
Starà guadagnando poco con tutti gli sponsor che lo contatteranno...Guarda, per me rimane un coglion3, aveva giocato la Roma e scrisse una cosa del genere "Ho giocato l'over ma abbiamo perso, è colpa mia?" io ho risposto "sì" per cazzeggiare dato che manco avevo giocato e sto cane mi ha bannato infatti non posso né commentare né mettere mi piace ma sinceramente io non ho mai copiato una schedina da face, ci sono troppi tramacci sottoscandaloso sbancatore sta creando un gruppo. praticamente ha incultat.o tutti. che ce ne sia uno onesto e che non abbia da fare gruppi segreti de sto cazz.o, assurdo, veramente assurdo
Penso anche io... poi tipo un giorno era in radio per fare la diretta per scommettere live e dopo 5 min di introduzione gli arriva la telefonata del cugino di un utente cge lo segue che gli dice che era andato in sardegna ad aiutare x l alluvione e che gli era cascato un albero addosso e se quindi sbanca lo potesse chiamare. Lui in diretta si mette a chiamarlo ma non risponde e praticamente dice che annulla le giocate in live dopo sta notizia e infatti poi non ha giocato. Allora non voglio esser diffidente ma ad ogni caxxo di diretta a sto qua gli arriva una telefonata, lui dice che scommette x lavoro e se lavoro al telefono non rispondo. Secondo me aveva visto tutte inculat.e in live e si è dovuto inventare qualcosa per non fare figure demmerd.a.Starà guadagnando poco con tutti gli sponsor che lo contatteranno...Guarda, per me rimane un coglion3, aveva giocato la Roma e scrisse una cosa del genere "Ho giocato l'over ma abbiamo perso, è colpa mia?" io ho risposto "sì" per cazzeggiare dato che manco avevo giocato e sto cane mi ha bannato infatti non posso né commentare né mettere mi piace ma sinceramente io non ho mai copiato una schedina da face, ci sono troppi tramacci sotto
Infatti imho il milan è 1xOk gli ultimi risultati ma anche il milan da pronostico oggi dovrebbe perdere o pareggiare ma se vogliono onorare l unica competizione decente che hanno dovrebbero almeno vincerr
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4