Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Frank tu che giochi oggi?
io nn gioco da qualche tempo,posso consigliare il gol piu giocato della giornata cioè su torno genoa dover l'over 1.5 piu prudente è a 1.30

poi ci sarebbero per domani milan e juve.per il resto nn mi piace niente

va bhe che non vinco da anni,ma che campionato di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Milan ah-ah
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk
e quindi che consigli?l'inter che pareggia ogni 2 giorni secondo te a 1.40 con la samp con l'allenatore nuovo è piu furbo?la lazio col napoli che è da tripla?son quelle le partite,puoi sempre andare all'estero a giocarti l'over del bayer a 1.20 che fa 2-0

Milan ah-ah
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk
sto giro il milan potrebbe pure vincere, è da troppo tempo che non vincono in campionato e hanno recuperato un pò di vigore con la vittoria di champions, considerando poi contro che squadra giocano, sta volta potrebbero vincere

va bhe ma magari una volta vorrebbe vincere anche il catania no?
beh si tanto il milan con balo kaka montolivo e mezzo punto dalla B con 6 mesi che nn vince nn penso abbia un bisogno impellente di fare 3 punti in 90 minuti invece che farli in 9 partite

ricordo poi che chi va in B o si salva 15 giorni prima che finisca il campionato perde pure quando vorrebbe vincere

Ultima modifica:
va bhe ma magari una volta vorrebbe vincere anche il catania no?
sì, ma non è passato molto mi pare dalla loro ultima vittoria e la squadra in generale non è in una buona condizione, mentre il milan vincendo potrebbe trovare il ritmo e ha appena vinto in champions. non vincono da tipo un mese e mezzo in serie A e non credo si lascieranno sfuggire questa opportunità. e comunque il milan come dice frank se non si impegna per vincere inizia a rischiare la retrocessione, siamo quasi a gennaio ormai. a 1,9 la vittoria del milan con il catania fossi in voi ci proverei. io l'ho evitata (ma la mia non la dico, 3 volte l'ho scritta e 3 volte ho perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) perchè preferisco vincere e con il milan non c'è mai sicurezza di nulla, però fra le tante io un x2 sul milan lo tenterei, volendo anche 2.

Ultima modifica da un moderatore:
cmq se c'è UN motivo per prendere l'x (nn l'1) è il caos societario,ma anche lì a giugno faranno tagli netti sull'organico quindi chi vuole restare al milan invece di finire chissà dove penso debba muovere il cul0 e guadagnarsi la pagnotta.che barbara la vedo poco propensa a concedere doppie triple e quadruple chance,ha mandato in brasile pure pato..

cmq se c'è UN motivo per prendere l'x (nn l'1) è il caos societario,ma anche lì a giugno faranno tagli netti sull'organico quindi chi vuole restare al milan invece di finire chissà dove penso debba muovere il cul0 e guadagnarsi la pagnotta.che barbara la vedo poco propensa a concedere doppie triple e quadruple chance,ha mandato in brasile pure pato..
volendo considerare il caos in società potrebbero pure deconcentrarsi ulteriormente e giocare peggio del solito, e finirebbe pari probabilmente, ma sconfitta con il catania proprio non ce la vedo dopo tanto tempo dall'ultima vittoria e una situazione in classifica come questa, contro peraltro una squadra del genere.

ho controllato e il milan è dal 19 ottobre che non ne vince una, peraltro con l'udinese per 1-0, mentre il catania dal 9 novembre

Non riesco a giocare perchè il Borussia aveva iniziato da ben 10 secondi e ovviamente le prendo tutte :rickds:
nn ti fanno mettere quella stessa giocata live abbinata alle altre partite ?su qualsiasi book puoi prendere una giocata live e abbinarla a partite nn iniziate

nn ti fanno mettere quella stessa giocata live abbinata alle altre partite ?su qualsiasi book puoi prendere una giocata live e abbinarla a partite nn iniziate
No sono andato pure sul live e non c'era

Listone giocato poco fa....
GENOA-TORINO X2

PALERMO-NOVARA 1

BAYER LEVERKUSEN-NORIMBERGA 1

MAINZ-BOR. DORTMUND 2

SCHALKE04-STOCCARDA 1X

CARDIFF-ARSENAL 2

NORWICH-CRYSTAL PALACE 1X

MONACO-RENNES 1

LORIENT-NIZZA 1X

ST.ETIENNE-REIMS 1X

TOLOSA-SOCHAUX 1X

2€ >> 108€

Che ne dite?

Ancora in gioco!!! Dai Dai!!!!!!!

EDIT: Tra l'altro ho dimenticato:

ELCHE-ATLETICO MADRID 2

REAL MADRID-VALLADOLID 1

volevo mettere l'1 dello schalke, l'1 del newcastle, il goal nella partita wolfsburg-amburgo (questa non l'ho giocata perchè non avevo voglia di uscire) e l'1 dell'everton, non le ho giocate e chiaramente sono uscite tutte e 4, se perdo la schedina per quelle con cui le ho sostituite mi mangio le mani:tragic:

Ed e' vincente!!!!!!!!!!

Genoa-torino x2 1-1

palermo-novara 1 2-1

bayer leverkusen-norimberga 1 3-0

mainz-bor. Dortmund 2 1-3

schalke04-stoccarda 1x 3-0

cardiff-arsenal 2 0-3

norwich-crystal palace 1x 1-0

monaco-rennes 1 2-0

lorient-nizza 1x 3-0

st.etienne-reims 1x 4-0

tolosa-sochaux 1x 5-1

elche-atletico madrid 2 0-2

real madrid-valladolid 1 4-0

persi 90euro per espanyol-sociedad 1x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png devo imparare a mettere meno squadre di ***** nelle bolle (poi al 88°...ho pagato le sculate con arsenal e palermo prese al 93')

Pubblicità
Pubblicità
Indietro