S
Schwarz
giò chisua la x co ltoro :ASd.
ormai avrete capioto che di solistro sto sbro
Ogni volta che vinci tu ubriachi? ASD
Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giò chisua la x co ltoro :ASd.
ormai avrete capioto che di solistro sto sbro
Ogni volta che vinci tu ubriachi? ASD
ma **********io ho giocato:catania-milan x
atalanta roma 2
cagliari sassuolo x primo tempo
lazio napoli 2
pensavo di vincere un po' di più onestamente,,,comunque 2€=66€
Direi di no. Ha appena segnato il SassuoloGG in Cagliari - Sassuolo è difficile vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non me ne ero manco accorto!Direi di no. Ha appena segnato il Sassuolo
EDIT: ha pure raddoppiato
Celtic e catania sono due chiaviche. Col catania degli anni scorsi avrebbero perso, sto anno il Catania rischia moltissimo di scendere. La fiducia la riconquisteranno quando vinceranno almeno altre 3 partite con squadre leggermente piu decentiqui si chiude la mia crociata col milan,che per me con montolivo kaka el e balo rimane piu forte dell'inter e immeritatamente così in basso
A dir la verità è indifferente, mi sbronzo in ogni casoOgni volta che vinci tu ubriachi? ASD
Le avevo prese tutte fin'ora mi mancavano City e Juvelo sapevo, ho perso per il liverpool![]()
ho 2 perche a quella quota con quel catania valeva,a torino con la juve nn avrei preso il 2 fisso forse..Celtic e catania sono due chiaviche. Col catania degli anni scorsi avrebbero perso, sto anno il Catania rischia moltissimo di scendere. La fiducia la riconquisteranno quando vinceranno almeno altre 3 partite con squadre leggermente piu decenti
chi ha preso il 2 fisso alla roma è un pollo,oggi era 1x mai battuti e campo ostico..senza attaccantiApposto, direi che la roma è ufficialmente l'inculata del giorno....